Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:54:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I 5 migliori manga/anime che avete letto/visto  (Letto 20887 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Gennaio 12, 2010, 20:54:56 »


Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Gennaio 12, 2010, 20:56:29 »



mi dispiace se non ci riesco
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Gennaio 12, 2010, 21:00:12 »



io ci ho provato ma ho fatto solo una crepa

tru stori

detto questo i vostri gusti sono pessimi, scontati e terribilmente commerciali

non venire a martoriarmi i coglioni su cosa è commerciale e cosa no in fatto di manga e anime perché ti sputo in bocca

per esempio nessuno, o almeno la maggior parte, dei sedicenti otaku italiani ha mai capito quanto yugioh gx possa essere profondo (rispetto al tcg, manga e capitoli precedenti/successivi), di certo non mi aspetto che possa capirlo tu
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 21:03:29 da notizia: totalmente innamorato » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Gennaio 12, 2010, 21:43:16 »

mah veramente non mi è mai piaciuto dragonball, e non ho mai seguito ken. Wink

sinceramente non trovo nemmeno op poi questo grande capolavoro. anzi è spesso scontato e prevedibile, e fondamentalmente lo seguo ormai "per inerzia" come molti in questo forum fanno per naruto... tra parentesi ultimamente penso che abbia subito un ulteriore calo di livello.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Gennaio 12, 2010, 22:09:43 »

non si spiega come mai rufy da palestrato gigante sia diventato nano smilzo

come pretendono poi di ripescare pg della PRIMA STAGIONE PER DIO MA CHI SE LI RICORDA ancora devo capire cos'ha fatto mr.2 e come mai è amico di rufy

per non parlare dei disegni, continuano a cambiare stile
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Gennaio 12, 2010, 22:56:14 »

con la fobia di zapdos
io ho la fobia di heracross, che dici propongo il ban?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Gennaio 12, 2010, 23:02:33 »

un ragazzo che sa quanto vale e perciò si vende
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Gennaio 12, 2010, 23:07:45 »

lol itachi. è un post di ua pagina e mezza fa
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Gennaio 12, 2010, 23:13:36 »

leggermente modificato per attualizzarlo ed adattarlo alla realtà contemporanea


@mr: io voto a favore dei ban

ma chi può dire che sono a favore dei ban?
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 23:15:14 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Hells Jugde
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Gennaio 12, 2010, 23:20:58 »

Neo Genesis Evangelion il migliore, tutto il resto è merda.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Gennaio 12, 2010, 23:26:00 »

ma chupa
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Gennaio 13, 2010, 13:40:36 »

non si spiega come mai rufy da palestrato gigante sia diventato nano smilzo

come pretendono poi di ripescare pg della PRIMA STAGIONE PER DIO MA CHI SE LI RICORDA ancora devo capire cos'ha fatto mr.2 e come mai è amico di rufy

per non parlare dei disegni, continuano a cambiare stile
mr. 2 ha salvato rufy ben 2 VOLTE da morte certa, prima da hina e poi da magellan. inoltre sarebbe uno della sua ciurma se non entrava nella baroque works.
comunque hai ragione sui disegni, oda cambia stile di disegno troppo spesso. sicuramente dopo impel down farà un manga in hd xd
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Gennaio 13, 2010, 14:06:37 »

NO DIO TI PREGO L'HD NO

E' LA COSA PIU' VOMITOSA CHE ABBIA INVENTATO L'UOMO DEL 21° SECOLO
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Gennaio 16, 2010, 23:15:10 »

1. One Piece
2. Lupin III
3. Soul Eater
4. Keroro
5. Guru Guru

Boh messa un tantino a cazzo e se vale Spongebob metto pure quello.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Gennaio 16, 2010, 23:40:46 »

1.soshito nakakata

E' la storia di un ragazzo depresso perchè brutto(e troppo) fin dalla nascita che verso i 18 anni decide di ricorrere al suicidio per porre fine alla sua inutile esistenza. Dopo aver avvistato un autogrill(ultima puntata) ci si reca per il suo impellente bisogno di defecare, e così si ha un'ampia digressione ed una toccante introspezione sul dolore derivante dalla consapevolezza delle proprie origini, inscindibilmente legate ad un vorticoso buco nero. Un grande capolavoro.

2.simasuki sinamiko

Intrigante storia di amicizia tra due ragazzi tendenti al frocio che si introducono scope nel deretano poichè dipendenti da lati@s ed ubah wobbah.

3. danzando mi shangai


La storia di un grande ballerina giapponese determinato a superare la sua maestra con cui immancabilmente si incontra ogni notte per incontri ad elevato contenuto erotico. Solo nella penultima puntata si scoprirà che la sua maestra in realtà è un uomo, ma l'amore da parte del suo allievo non ha confini e di conseguenza decidono di ricorrere al piacere anale(ultimo episodio).

4.tutiri yoparo

Ripresa di "Che campioni Ciccio e Franco", ma questa volta i campioni decidono di ricorrere ad un mezzo doloroso per andare in pensione: si allenano con palloni d'acciaio e si fracassano i piedi, ma quando si tolgono le scarpe tutto il mondo cade in ginocchio per la loro puzza tremenda, capace di generare illusioni paragonabili a quelle di silvano, il mago di milano, che alla fine però lo prese nell'ano.

5.Il pulcino come fa(titolo tradotto in italiano perché quello giapponese era troppo difficile da trascrivere)

Un altro capolavoro di Pio Pio, maestro del pigolio.
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2010, 00:20:25 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.241 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 05, 2023, 05:08:45
Login