Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 06:18:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I 5 migliori manga/anime che avete letto/visto  (Letto 21009 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #120 il: Novembre 07, 2011, 14:08:22 »

Citazione
-oh no il nemico sta per sconfiggermi BAM powerup per qualche motivo oh no è sconfitto
Ma tipo Jotaro che tira fuori un Za Warudo contro Dio? non era un powerup enorme (3 secondi insomma dai) però lo ha salvato.
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #121 il: Novembre 08, 2011, 16:17:28 »

se fai attenzione durante tutto stardust crusaders pian piano si capisce che comunque il potere di jotaro aveva a che fare con il tempo, era così veloce perchè fermava il tempo per un periodo così breve da non accorgersene nemmeno lui
ma comunque non è stato uno di quei powerup "oh guarda ora ho questo, ho vinto" da quando scopre di avere the world anche lui fino a quando batte dio ce ne sono di colpi di scena
che poi se ci si fa caso, the world di dio è forse la stand "originale", essendo il corpo di dio quello di johnatan
sono piccoli dettagli ma oltre a fermare il tempo come star platinum, si vede anche che può fare il trucco della fotografia di hermit purple, nella parte 6 si vede anche che fa una cosa simile a Crazy Diamond di josuke
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #122 il: Aprile 02, 2012, 23:35:43 »

Manca il mio zampino (e non rompete perchè rispolvero vecchi topic)

1) Get Backers: I Get Backers sono una coppia di "retrievers" ovvero, addetti al recupero di oggetti smarriti, rubati e quant'altro. Perennemente al verde, accettano qualsiasi (e dico QUALSIASI) lavoro, per cercare di pagare i debiti (e soprattutto le multe). Entrambi però nascondono degli spaventosi poteri, che ad un certo punto creeranno il pretesto perchè la trama sfoci in quella di shonen più classici. Formazione di un party di "buoni" (nemmeno poi tanto XD) difesa del bene (anche questo, relativamente XD) ed una varietà assurda di avventure;
 
2) Eyeshield 21: Lo ho finito di leggere da poco. In Italia poco conosciuto, manga sportivo sul football americano. Personaggi a tratti demenziali... Ricorda molto lo stile di Slam Dunk, ma più moderno;

3) Sakigake! Otoku Juku: Altro action manga, incentrato sulle disavventure di un gruppo di studenti della "scuola di vita" otoku juku. Personaggi idioti, al limite del demenziale, misti a combattimenti leggendari e molto particolari;

4) D.M.C. - Detroit Metal City: Il protagonista è un giovane aspirante cantante di musica j-pop, che per una bizzarra serie di eventi, si ritrova ad essere il leader di una band di death metal satanico in costume. Una sorta di dottor Jekyll e Mr hyde. Presto però la sua vita secondaria notturna inizia ad irrompere prepotentemente nella sua vita diurna, causandogli non pochi problemi. Demenziale ma assolutamente da leggere;

5) Kinnikuman: Kinnikuman è un supereroe sfigatissimo giapponese, talmente sfigato che gli invasori alieni si rifiutano di conquistare la terra se c'è lui a difenderla, in quanto non gli porterebbe onore. Nella sua vita irrompe Alexandria Meat, un allenatore di eroi, deciso a trasformarlo nel degno successore al trono del pianeta Kinniku. Demenziale, ma con profondi riferimenti alla filosofia e all'etica giapponese.

Nella lista ho volutamente omesso Katekyo! Hitman Reborn, Soul Eater, One piece e altri manga più conosciuti. Diciamo che sono i 5 manga non preferiti, ma che mi sento di consigliare nel caso non li aveste mai sentiti!

@Rata... So di avertelo già detto, sempre riguardo all'argomento Jojo... Saresti il mio uomo ideale se fossi una donna trans! Il mio nuovo cagnolino si chiama Jojo, sono fermo sul finale di Steel Ball Run ed ho appreso da poco che è uscito una ottava serie! A tutti quelli che tentano di superare il capolavoro del maestro Araki, posso solo dire una cosa... MUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDA!
« Ultima modifica: Aprile 02, 2012, 23:52:02 da Stampede » Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.166 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 22, 2023, 14:35:45