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Entry Hazards [DPPt]
Arctic Bay
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Autore Topic: Entry Hazards [DPPt]  (Letto 1523 volte)
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Hells Jugde
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« il: Gennaio 03, 2010, 01:34:04 »

Roserade (M) @ Focus Sash
Trait: Natural Cure
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Leaf Storm
- Sleep Powder
- Toxic Spikes

Forretress (M) @ Shed Shell
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Rapid Spin
- Rest
- Spikes

Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 28 Atk / 228 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Avalanche
- Earthquake
- Roar
- Stealth Rock

Gengar (M) @ Choice Scarf
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Focus Blast
- Shadow Ball
- Thunderbolt
- Trick

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled

Salamence (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 HP / 180 Def / 76 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Draco Meteor
- Flamethrower
- Roost
- Wish

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« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2010, 08:56:55 »

interessante strategia, mi piace come tu abbia preso i set standard di blissey e forretress usando le spread rispettivamente di counterbliss e forre attacker con gyro ball, ma senza dar loro quelle mosse.

gengar poi non essendo assolutamente il pi¨ fragile dei ghost resisterÓ sicuramente fino al lategame per proteggerti dagli spinner avversari. quel set anzi la sua sola presenza poi funzionano benissimo in un metagame che non conosce scizor e tyranitar.

ma la vera creme Ŕ l'ultimo pezzo forte dato da salamence, che rivela tutto il suo potenziale con le combo draco meteor + flamethrower in modo da non far entrare heatran e da roost + wish per un doppio recupero carpiato.
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Bulbasir
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« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2010, 11:08:55 »

irdg, sei malvagio
Ah, strategia del team? Il tizio sopra di me intendeva che il team Ŕ in parte sbagliato.
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Hells Jugde
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« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2010, 13:51:07 »


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« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2010, 15:54:57 »

che senso ha fare un team basato sulle entry hazards quando poi non c'Ŕ un numero decente di shuffler (la gente con roar/whirlwind) e la resistenza per incassare i colpi degli obesi sweepers di dp?
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Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2010, 16:01:23 »

che senso ha fare un team basato sulle entry hazards quando poi non c'Ŕ un numero decente di shuffler (la gente con roar/whirlwind) e la resistenza per incassare i colpi degli obesi sweepers di dp?
Cosa inseriresti e cambieresti?
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« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2010, 16:03:43 »

che senso ha fare un team basato sulle entry hazards quando poi non c'Ŕ un numero decente di shuffler (la gente con roar/whirlwind) e la resistenza per incassare i colpi degli obesi sweepers di dp?
Cosa inseriresti e cambieresti?
Beh, inizialmente inserisci qualcuno di decente che possa anche lui roarare/windare.
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Shar
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« Risposta #7 il: Gennaio 03, 2010, 16:05:49 »

ma chissenefrega, tanto gli spinner mica durano molto

comunque anche se non c'entra una sega io penso che in dp giocare difensivo e stalloso non Ŕ affatto una cattiva idea, per certe cose che il gioco mette a disposizione u_u
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2010, 16:09:46 da shaRIINgAn » Loggato
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« Risposta #8 il: Gennaio 03, 2010, 16:10:50 »

gli shufflers sono per gli idioti
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ho soltanto chiesto perchŔ non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
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« Risposta #9 il: Gennaio 03, 2010, 16:15:31 »

cosý come tutti gli stall players allora
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Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2010, 16:21:30 »

buttaci dentro stockpile hippo e vedi che l'avversario forfetterÓ piangendo
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« Risposta #11 il: Gennaio 03, 2010, 16:24:02 »

gli shufflers sono per gli idioti
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« Risposta #12 il: Gennaio 03, 2010, 16:25:03 »

buttaci dentro stockpile hippo e vedi che l'avversario forfetterÓ piangendo
Hippowdon con stockpile? :O

CioÚ? Dimmi evs natura e moveset, e al posto di chi?
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« Risposta #13 il: Gennaio 03, 2010, 18:07:23 »

CioÚ? Dimmi evs natura e moveset, e al posto di chi?
smogon
comunque prima si testano i team e poi si richiede un rate

principali falle del team? quelle evidenziate da irdg + spinner assolutamente inutile visti 3 membri con mosse di recupero immediato (sia per le spikes che per le stealth) e un poison per assorbire le tspikes
inoltre eccessiva debolezza a scizor, che Ŕ l'ou pi¨ diffuso
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taon risorgerÓ

^ nao true
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« Risposta #14 il: Gennaio 03, 2010, 18:16:44 »

Il team lo ho giÓ testato, a volte va a volte non va (va nella maggior parte dei casi)

il posion per le toxic spikes Ŕ roserade, e scizor in veritÓ ho visto che viene bloccato da salamence...

volevo migliorarlo,tutto qui.Sto trovando dei post molto utili, continuate cosi!
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