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Autore Topic: Entry Hazards [DPPt]  (Letto 2629 volte)
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Hells Jugde
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« il: Gennaio 03, 2010, 01:34:04 »

Roserade (M) @ Focus Sash
Trait: Natural Cure
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Leaf Storm
- Sleep Powder
- Toxic Spikes

Forretress (M) @ Shed Shell
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Rapid Spin
- Rest
- Spikes

Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 28 Atk / 228 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Avalanche
- Earthquake
- Roar
- Stealth Rock

Gengar (M) @ Choice Scarf
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Focus Blast
- Shadow Ball
- Thunderbolt
- Trick

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled

Salamence (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 HP / 180 Def / 76 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Draco Meteor
- Flamethrower
- Roost
- Wish

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« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2010, 08:56:55 »

interessante strategia, mi piace come tu abbia preso i set standard di blissey e forretress usando le spread rispettivamente di counterbliss e forre attacker con gyro ball, ma senza dar loro quelle mosse.

gengar poi non essendo assolutamente il più fragile dei ghost resisterà sicuramente fino al lategame per proteggerti dagli spinner avversari. quel set anzi la sua sola presenza poi funzionano benissimo in un metagame che non conosce scizor e tyranitar.

ma la vera creme è l'ultimo pezzo forte dato da salamence, che rivela tutto il suo potenziale con le combo draco meteor + flamethrower in modo da non far entrare heatran e da roost + wish per un doppio recupero carpiato.
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Bulbasir
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« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2010, 11:08:55 »

irdg, sei malvagio
Ah, strategia del team? Il tizio sopra di me intendeva che il team è in parte sbagliato.
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Hells Jugde
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« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2010, 13:51:07 »


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« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2010, 15:54:57 »

che senso ha fare un team basato sulle entry hazards quando poi non c'è un numero decente di shuffler (la gente con roar/whirlwind) e la resistenza per incassare i colpi degli obesi sweepers di dp?
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2010, 16:01:23 »

che senso ha fare un team basato sulle entry hazards quando poi non c'è un numero decente di shuffler (la gente con roar/whirlwind) e la resistenza per incassare i colpi degli obesi sweepers di dp?
Cosa inseriresti e cambieresti?
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« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2010, 16:03:43 »

che senso ha fare un team basato sulle entry hazards quando poi non c'è un numero decente di shuffler (la gente con roar/whirlwind) e la resistenza per incassare i colpi degli obesi sweepers di dp?
Cosa inseriresti e cambieresti?
Beh, inizialmente inserisci qualcuno di decente che possa anche lui roarare/windare.
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Shar
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« Risposta #7 il: Gennaio 03, 2010, 16:05:49 »

ma chissenefrega, tanto gli spinner mica durano molto

comunque anche se non c'entra una sega io penso che in dp giocare difensivo e stalloso non è affatto una cattiva idea, per certe cose che il gioco mette a disposizione u_u
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2010, 16:09:46 da shaRIINgAn » Loggato
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« Risposta #8 il: Gennaio 03, 2010, 16:10:50 »

gli shufflers sono per gli idioti
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ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
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« Risposta #9 il: Gennaio 03, 2010, 16:15:31 »

così come tutti gli stall players allora
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
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« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2010, 16:21:30 »

buttaci dentro stockpile hippo e vedi che l'avversario forfetterà piangendo
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Matt
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« Risposta #11 il: Gennaio 03, 2010, 16:24:02 »

gli shufflers sono per gli idioti
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« Risposta #12 il: Gennaio 03, 2010, 16:25:03 »

buttaci dentro stockpile hippo e vedi che l'avversario forfetterà piangendo
Hippowdon con stockpile? :O

Cioé? Dimmi evs natura e moveset, e al posto di chi?
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« Risposta #13 il: Gennaio 03, 2010, 18:07:23 »

Cioé? Dimmi evs natura e moveset, e al posto di chi?
smogon
comunque prima si testano i team e poi si richiede un rate

principali falle del team? quelle evidenziate da irdg + spinner assolutamente inutile visti 3 membri con mosse di recupero immediato (sia per le spikes che per le stealth) e un poison per assorbire le tspikes
inoltre eccessiva debolezza a scizor, che è l'ou più diffuso
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taon risorgerà

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« Risposta #14 il: Gennaio 03, 2010, 18:16:44 »

Il team lo ho già testato, a volte va a volte non va (va nella maggior parte dei casi)

il posion per le toxic spikes è roserade, e scizor in verità ho visto che viene bloccato da salamence...

volevo migliorarlo,tutto qui.Sto trovando dei post molto utili, continuate cosi!
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« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2010, 01:52:25 »

Mi sapreste dire cos'è che è ok e cosa bisognerebbe cambiare? il team va, però so che in fondo in fondo c'è qualcosa che non va, ma non capisco quale!!
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Old Snake
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« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2010, 13:57:55 »

e scizor in verità ho visto che viene bloccato da salamence...

ehm...sei sicuro di quello che hai detto? scizor non viene bloccato da salamence (lo swordwer che dopo 2 danze,ma anche una ti killa con bp),a meno che tu non usi flaethrower sullo switch
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2010, 14:03:19 da Old Snake » Loggato
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« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2010, 14:12:02 »

ehm...sei sicuro di quello che hai detto? scizor non viene bloccato da salamence (lo swordwer che dopo 2 danze,ma anche una ti killa con bp),a meno che tu non usi flaethrower sullo switch

intendeva dire che mence batte scizor restando al 15% Si Si (60% da CB bullet punch+SR damage)

vittoria di Pirro Soldi
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« Risposta #18 il: Gennaio 05, 2010, 19:34:52 »

già forse se la potrà cavare con il bander ma non con lo sworder a meno che,come ho detto,non usi flamethrower sullo switch,che dovrebbe essere ohko anche al max hp in aggiunta alle SR
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« Risposta #19 il: Gennaio 06, 2010, 06:23:12 »

lo sworder a meno che abbia un boosting item, ha la stessa potenza del choice bander grazie a intimidate
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« Risposta #20 il: Gennaio 06, 2010, 10:04:47 »

Bah, il team è da rifare.
Innanzitutto togli Gengar e metti rotom classico set con wow
Poi Mence fallo "normale" please ;( prova il classico Mixmence e dicci come va.
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« Risposta #21 il: Gennaio 06, 2010, 13:01:52 »

rotom forma normale intendi? Ma voi come lo fareste un team basato sulle entry? Fatemelo sapere, cosi capisco meglio!
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« Risposta #22 il: Gennaio 06, 2010, 13:33:43 »

3 pokemon bulky che mettono separatamente le differenti entry hazards + spinblocker bulky + qualche phazer altrettanto bulky + scarfrachi
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