Hells Jugde
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« il: Gennaio 03, 2010, 01:34:04 » |
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Roserade (M) @ Focus Sash Trait: Natural Cure EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk Timid Nature (+Spd, -Atk) - Hidden Power [Fire] - Leaf Storm - Sleep Powder - Toxic Spikes
Forretress (M) @ Shed Shell Trait: Sturdy EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def Relaxed Nature (+Def, -Spd) - Earthquake - Rapid Spin - Rest - Spikes
Swampert (M) @ Leftovers Trait: Torrent EVs: 252 HP / 28 Atk / 228 Def Impish Nature (+Def, -SAtk) - Avalanche - Earthquake - Roar - Stealth Rock
Gengar (M) @ Choice Scarf Trait: Levitate EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Focus Blast - Shadow Ball - Thunderbolt - Trick
Blissey (F) @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd Bold Nature (+Def, -Atk) - Aromatherapy - Ice Beam - Seismic Toss - Softboiled
Salamence (M) @ Leftovers Trait: Intimidate EVs: 252 HP / 180 Def / 76 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Draco Meteor - Flamethrower - Roost - Wish
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IRDG
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« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2010, 08:56:55 » |
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interessante strategia, mi piace come tu abbia preso i set standard di blissey e forretress usando le spread rispettivamente di counterbliss e forre attacker con gyro ball, ma senza dar loro quelle mosse.
gengar poi non essendo assolutamente il più fragile dei ghost resisterà sicuramente fino al lategame per proteggerti dagli spinner avversari. quel set anzi la sua sola presenza poi funzionano benissimo in un metagame che non conosce scizor e tyranitar.
ma la vera creme è l'ultimo pezzo forte dato da salamence, che rivela tutto il suo potenziale con le combo draco meteor + flamethrower in modo da non far entrare heatran e da roost + wish per un doppio recupero carpiato.
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Bulbasir
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« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2010, 11:08:55 » |
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irdg, sei malvagio Ah, strategia del team? Il tizio sopra di me intendeva che il team è in parte sbagliato.
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Hells Jugde
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« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2010, 13:51:07 » |
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Mr.Pkmn
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« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2010, 15:54:57 » |
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che senso ha fare un team basato sulle entry hazards quando poi non c'è un numero decente di shuffler (la gente con roar/whirlwind) e la resistenza per incassare i colpi degli obesi sweepers di dp?
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
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Hells Jugde
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« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2010, 16:01:23 » |
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che senso ha fare un team basato sulle entry hazards quando poi non c'è un numero decente di shuffler (la gente con roar/whirlwind) e la resistenza per incassare i colpi degli obesi sweepers di dp?
Cosa inseriresti e cambieresti?
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Bulbasir
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« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2010, 16:03:43 » |
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che senso ha fare un team basato sulle entry hazards quando poi non c'è un numero decente di shuffler (la gente con roar/whirlwind) e la resistenza per incassare i colpi degli obesi sweepers di dp?
Cosa inseriresti e cambieresti? Beh, inizialmente inserisci qualcuno di decente che possa anche lui roarare/windare.
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Shar
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« Risposta #7 il: Gennaio 03, 2010, 16:05:49 » |
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ma chissenefrega, tanto gli spinner mica durano molto
comunque anche se non c'entra una sega io penso che in dp giocare difensivo e stalloso non è affatto una cattiva idea, per certe cose che il gioco mette a disposizione u_u
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« Ultima modifica: Gennaio 03, 2010, 16:09:46 da shaRIINgAn »
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Phetto
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« Risposta #8 il: Gennaio 03, 2010, 16:10:50 » |
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gli shufflers sono per gli idioti
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ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
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Mr.Pkmn
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« Risposta #9 il: Gennaio 03, 2010, 16:15:31 » |
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così come tutti gli stall players allora
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
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Shar
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« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2010, 16:21:30 » |
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buttaci dentro stockpile hippo e vedi che l'avversario forfetterà piangendo
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Matt
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« Risposta #11 il: Gennaio 03, 2010, 16:24:02 » |
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gli shufflers sono per gli idioti
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Hells Jugde
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« Risposta #12 il: Gennaio 03, 2010, 16:25:03 » |
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buttaci dentro stockpile hippo e vedi che l'avversario forfetterà piangendo
Hippowdon con stockpile? :O Cioé? Dimmi evs natura e moveset, e al posto di chi?
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Honchgiech
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« Risposta #13 il: Gennaio 03, 2010, 18:07:23 » |
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Cioé? Dimmi evs natura e moveset, e al posto di chi?
smogon comunque prima si testano i team e poi si richiede un rate principali falle del team? quelle evidenziate da irdg + spinner assolutamente inutile visti 3 membri con mosse di recupero immediato (sia per le spikes che per le stealth) e un poison per assorbire le tspikes inoltre eccessiva debolezza a scizor, che è l'ou più diffuso
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taon risorgerà
^ nao true
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Hells Jugde
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« Risposta #14 il: Gennaio 03, 2010, 18:16:44 » |
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Il team lo ho già testato, a volte va a volte non va (va nella maggior parte dei casi)
il posion per le toxic spikes è roserade, e scizor in verità ho visto che viene bloccato da salamence...
volevo migliorarlo,tutto qui.Sto trovando dei post molto utili, continuate cosi!
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Hells Jugde
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« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2010, 01:52:25 » |
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Mi sapreste dire cos'è che è ok e cosa bisognerebbe cambiare? il team va, però so che in fondo in fondo c'è qualcosa che non va, ma non capisco quale!!
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Old Snake
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« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2010, 13:57:55 » |
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e scizor in verità ho visto che viene bloccato da salamence...
ehm...sei sicuro di quello che hai detto? scizor non viene bloccato da salamence (lo swordwer che dopo 2 danze,ma anche una ti killa con bp),a meno che tu non usi flaethrower sullo switch
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« Ultima modifica: Gennaio 05, 2010, 14:03:19 da Old Snake »
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Honchgiech
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« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2010, 14:12:02 » |
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ehm...sei sicuro di quello che hai detto? scizor non viene bloccato da salamence (lo swordwer che dopo 2 danze,ma anche una ti killa con bp),a meno che tu non usi flaethrower sullo switch
intendeva dire che mence batte scizor restando al 15% (60% da CB bullet punch+SR damage) vittoria di Pirro
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taon risorgerà
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Old Snake
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il futuro giocatore più forte al mondo
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« Risposta #18 il: Gennaio 05, 2010, 19:34:52 » |
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già forse se la potrà cavare con il bander ma non con lo sworder a meno che,come ho detto,non usi flamethrower sullo switch,che dovrebbe essere ohko anche al max hp in aggiunta alle SR
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Mr.Pkmn
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« Risposta #19 il: Gennaio 06, 2010, 06:23:12 » |
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lo sworder a meno che abbia un boosting item, ha la stessa potenza del choice bander grazie a intimidate
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
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.GeNiO¬
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« Risposta #20 il: Gennaio 06, 2010, 10:04:47 » |
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Bah, il team è da rifare. Innanzitutto togli Gengar e metti rotom classico set con wow Poi Mence fallo "normale" please ;( prova il classico Mixmence e dicci come va.
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Hells Jugde
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« Risposta #21 il: Gennaio 06, 2010, 13:01:52 » |
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rotom forma normale intendi? Ma voi come lo fareste un team basato sulle entry? Fatemelo sapere, cosi capisco meglio!
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Mr.Pkmn
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« Risposta #22 il: Gennaio 06, 2010, 13:33:43 » |
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3 pokemon bulky che mettono separatamente le differenti entry hazards + spinblocker bulky + qualche phazer altrettanto bulky + scarfrachi
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