Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #15 il: Gennaio 06, 2010, 13:29:45 » |
|
ne riparliamo quando faremo una figura decente ai loro mondiali
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Sylar
Expert Trainer
|
|
« Risposta #16 il: Gennaio 06, 2010, 13:30:54 » |
|
Alle loro cagate. Devi avere Pokémon specifici solo per levarti dai coglioni Latias e Salamence ( )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bulbasir
|
|
« Risposta #17 il: Gennaio 06, 2010, 13:38:29 » |
|
Devo verificare quanto fa Dark Pulse di Houndoom Life Orbato a Latias. Anche se sarŕ inevitabilmente colpito dal suo Surf, che quasi sicuramente lo ohkerŕ. pffffff Ma Latias, come č stato ridetto >9000 volte, č lě solo perchč devono trovare qualcuno che counteri Infernape. Salamence lo si puň levare dai coglioni solo col revengekilling
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #18 il: Gennaio 06, 2010, 14:00:37 » |
|
io sbannerei darkrai, perchč in fondo dark void colpisce solo l'80% delle volte
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerŕ
^ nao true
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #19 il: Gennaio 06, 2010, 14:05:57 » |
|
However, it loses two Pokemon due to lack of usage. These Pokemon are Cresselia and Porygon-Z. Heracross fans can breathe a sigh of relief: your Bug/Fighting Pokemon is still OU. SERIAMENTE, VOLEVANO METTERE HERACROSS IN UU? houndoom devi usarlo in ou, pirla di un bogian
Infatti l'ho usato in un U-Turn team per Rotom xD ed č figherrimo. ne riparliamo quando faremo una figura decente ai loro mondiali
In realtŕ su smogon credono che gli italiani sappiano giocare http://www.smogon.com/forums/showthread.php?t=65490leggete le predictions di BlakBlastoise e di LizardMan (pag.2) sulle sfide mie e di Negator
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #20 il: Gennaio 06, 2010, 14:11:45 » |
|
chi cazzo č negator?
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #21 il: Gennaio 06, 2010, 14:21:37 » |
|
SERIAMENTE, VOLEVANO METTERE HERACROSS IN UU? Boh non č colpa loro se heracross non se lo fila piů nessuno a causa di lucario sinceramente due tizi su un'intera community non cambia molto i fatti (comunque ho incontrato massi di persona al vgc paris)
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Luxray
Trainer
|
|
« Risposta #22 il: Gennaio 06, 2010, 14:24:56 » |
|
Ripopolamento dei CB Beedrill in UU?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #23 il: Gennaio 06, 2010, 14:28:46 » |
|
Sě? No, seriamente, ieri mi avrebbe FORSE battuto se non avessi fatto ch con Earthquake di Hitmonlee
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2010, 14:32:31 da POCIAN »
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #24 il: Gennaio 06, 2010, 14:31:25 » |
|
erano anni che qualcuno non sbagliava un quote
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #25 il: Gennaio 06, 2010, 14:32:43 » |
|
che palle
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #26 il: Gennaio 06, 2010, 14:38:10 » |
|
sěsě scherzaci pure sopra tu, non sai quante volte ho bestemmiato perché il mio darkrai lead falliva dark void in fondo č un po' come azzeccare idropompa, che a me fallisce SEMPRE ma vabbč
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bulbasir
|
|
« Risposta #27 il: Gennaio 06, 2010, 14:43:15 » |
|
Propongo Salamence BL. E Magmortar NU (questo č successo davvero lol).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #28 il: Gennaio 07, 2010, 00:26:43 » |
|
povera vedova magmortar, ho sentito che hanno celebrato il funerale di suo marito magmorto proprio ieri
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #29 il: Gennaio 07, 2010, 18:10:50 » |
|
povera vedova magmortar, ho sentito che hanno celebrato il funerale di suo marito magmorto proprio ieri
questa era proprio brutta =/
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerŕ
^ nao true
|
|
|
|