Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Scaricare iso wii
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 21, 2020, 07:59:10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Scaricare iso wii  (Letto 2151 volte)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« il: Gennaio 06, 2010, 01:55:12 »

allora ho provato su espalwii ma lì le iso pesano tutte un sacco e siccome ho la connessione molto lenta mi serve un sito dove ci siano le iso già scrubbate che arrivano a pesare anche 10 volte meno
Loggato

Luxray
Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2010, 02:16:22 »

Non per creare flame, ma qual è il vostro problema? Già il 99% dei giochi Wii è spazzatura, che bisogno c'è di scaricarli quando con 100 euro prendete praticamente tutti i titoli decenti?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2010, 10:20:24 »

quando avrò uno stipendio fisso potrò anche permettermi una collezione di giochi o cd originali, in questo momento non posso assolutamente.
Loggato

M&M'S
Trainer
*

APPROACHING SOUND BARRIERRRRRR

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2010, 11:58:12 »

Purtroppo non ho ancora trovato un sito che le fa scaricare scrubbate e normalmente vengono hostate da gente random che manco le comprime, dio santo scaricare 4.37 gb è un'odissea comunque a volte non su siti "fissi" come espalwii trovi link a poche parti megaupload oppure cerca su google mettendo alla fine [scrubbed] o roba simile, imho le troverai
Loggato

do poeco sui porco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2010, 15:18:24 »

no non ho trovato nulla per ora, sto scaricando nsmbw da emule e la iso scrubbata pesa 360 mega circa ma va leeeento
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 06, 2010, 15:38:51 »

Mah guarda anch'io mi sono appena addentrato nel campo dell'hackaggio della Wii quindi non so come aiutarti.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
M&M'S
Trainer
*

APPROACHING SOUND BARRIERRRRRR

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 06, 2010, 16:22:59 »

no non ho trovato nulla per ora, sto scaricando nsmbw da emule e la iso scrubbata pesa 360 mega circa ma va leeeento

Hai un ID basso o alto su emule? no perché con basso è normale che scarichi malaccio
Loggato

do poeco sui porco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 06, 2010, 18:18:00 »

no è alto, scarica a 30 però
Loggato

Malva
Élite Trainer
*

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2010, 19:03:25 »

wtf???

ma di nsmb ne ho trovate a milioni su torrent pal (e pure la mia attuale lo è), poi se vuoic erco
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 06, 2010, 19:38:47 »

emule ha finito ora provo e ti dico, se hai ancora il torrent della tua mi fai unf avore.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 06, 2010, 19:56:38 »

scrubbate? comunque isohunt com'è? è una cattiva idea?
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2010, 20:30:35 »

non ho provato, comunque la iso presa da emule funziona yeee
Loggato

DLO
Dark Trainer
*

Fuck yeah Rocket Racoon

Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Gennaio 16, 2010, 10:25:45 »

Psss, Download Zone ha tutto. Lì ci sono solo link e non torrent, quindi è meglio.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 16, 2010, 14:11:48 »

no, perché gli sfigati che uppano i file -almeno la maggior parte- li dividono in tante parti minori di 100mb solo per ricevere punti e prolungare la durata del loro account premium e mi fa girare i coglioni

utorrent va alla stessa velocità e scarica un unico file, non compresso, quindi dopo non devi neanche tenere dati trash sull'hd
Loggato

Malva
Élite Trainer
*

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 16, 2010, 14:47:51 »

beh, in casi di giochi come questi è vero, torrent >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
ma irdg... rofl guarda che si spezzetta i file per ben altri motivi

se la connessione salta quando stai uppando il quarto giga di cinque non penso vengano a bestemmiare da te per la cosa
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: