Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:56:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Scaricare iso wii  (Letto 3202 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« il: Gennaio 06, 2010, 01:55:12 »

allora ho provato su espalwii ma lì le iso pesano tutte un sacco e siccome ho la connessione molto lenta mi serve un sito dove ci siano le iso già scrubbate che arrivano a pesare anche 10 volte meno
Loggato


Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2010, 02:16:22 »

Non per creare flame, ma qual è il vostro problema? Già il 99% dei giochi Wii è spazzatura, che bisogno c'è di scaricarli quando con 100 euro prendete praticamente tutti i titoli decenti?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2010, 10:20:24 »

quando avrò uno stipendio fisso potrò anche permettermi una collezione di giochi o cd originali, in questo momento non posso assolutamente.
Loggato


M&M'S
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 128


APPROACHING SOUND BARRIERRRRRR


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2010, 11:58:12 »

Purtroppo non ho ancora trovato un sito che le fa scaricare scrubbate e normalmente vengono hostate da gente random che manco le comprime, dio santo scaricare 4.37 gb è un'odissea comunque a volte non su siti "fissi" come espalwii trovi link a poche parti megaupload oppure cerca su google mettendo alla fine [scrubbed] o roba simile, imho le troverai
Loggato


do poeco sui porco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2010, 15:18:24 »

no non ho trovato nulla per ora, sto scaricando nsmbw da emule e la iso scrubbata pesa 360 mega circa ma va leeeento
Loggato


Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 06, 2010, 15:38:51 »

Mah guarda anch'io mi sono appena addentrato nel campo dell'hackaggio della Wii quindi non so come aiutarti.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
M&M'S
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 128


APPROACHING SOUND BARRIERRRRRR


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 06, 2010, 16:22:59 »

no non ho trovato nulla per ora, sto scaricando nsmbw da emule e la iso scrubbata pesa 360 mega circa ma va leeeento

Hai un ID basso o alto su emule? no perché con basso è normale che scarichi malaccio
Loggato


do poeco sui porco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 06, 2010, 18:18:00 »

no è alto, scarica a 30 però
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2010, 19:03:25 »

wtf???

ma di nsmb ne ho trovate a milioni su torrent pal (e pure la mia attuale lo è), poi se vuoic erco
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 06, 2010, 19:38:47 »

emule ha finito ora provo e ti dico, se hai ancora il torrent della tua mi fai unf avore.
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 06, 2010, 19:56:38 »

scrubbate? comunque isohunt com'è? è una cattiva idea?
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2010, 20:30:35 »

non ho provato, comunque la iso presa da emule funziona yeee
Loggato


DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Gennaio 16, 2010, 10:25:45 »

Psss, Download Zone ha tutto. Lì ci sono solo link e non torrent, quindi è meglio.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 16, 2010, 14:11:48 »

no, perché gli sfigati che uppano i file -almeno la maggior parte- li dividono in tante parti minori di 100mb solo per ricevere punti e prolungare la durata del loro account premium e mi fa girare i coglioni

utorrent va alla stessa velocità e scarica un unico file, non compresso, quindi dopo non devi neanche tenere dati trash sull'hd
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 16, 2010, 14:47:51 »

beh, in casi di giochi come questi è vero, torrent >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
ma irdg... rofl guarda che si spezzetta i file per ben altri motivi

se la connessione salta quando stai uppando il quarto giga di cinque non penso vengano a bestemmiare da te per la cosa
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.114 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 29, 2023, 19:40:10