Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:40:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] tappo di suchero  (Letto 26795 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Gennaio 12, 2010, 18:04:31 »

flygon ha SEMPRE rock slide in rse. anche perché impara 3 mosse fisiche decenti (contando anche hp).
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Gennaio 12, 2010, 18:11:03 »

Flygon non ha sempre Rock Slide.
Ah no? E quale altra mossa complementa la coverage di eq meglio di chiunque altro?

L'unico counter sicuro di Zapdos che conosco è Blissey.
L'unico counter sicuro di Sunflora che conosco è Blissey
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Gennaio 12, 2010, 18:23:21 »

So bene che Rock Slide è una buona scelta su Flygon(io la uso) ma il fatto è che ne vedo davvero pochi di Fkygon con Rock Slide
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 12, 2010, 18:26:28 »

eh sì tutti lo special usano.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Gennaio 12, 2010, 19:03:05 »

mi fa un po' ridere continuare a discutere con gente che a rse non ci gioca più e di certo non ha mai brillato x capacità. niente da dire, anche io sto giocando pochissimo rse ultimamente e non riesco neanche + a conservare uno win rate decente in freeplay, ma se non altro so x cosa mi son battuto in passato e conosco quello di cui sto parlando.

dal tuo post si può concludere che zapdos è incounterabile a causa di dugtrio (argomento rigirabile a magneton per chi è counterato dagli steel) e che i rimanenti counters vengono battuti con drill peck e non hidden power: banniamo drill peck allora!
il ragionamento è assurdo in entrambi i suoi punti. magneton è una risposta quasi completamente sicura a skarmory, ma non esistono pokémon counterati solo da skarmory in rse. curselax? puoi anche usare umbreon con charm, metagross con psych up, decine di altri pokémon. l'unico pokémon di rse il cui unico counter nel vero senso della parola è skarmory è ursaring con swords dance, pokémon che resta confinato nelle tenebre degli under used per via della sua ben nota lacuna nella velocità e nelle difese.

bannare hp da zapdos amplifica enormemente la varietà. poter usare un ground type per counterare contemporaneamente ttar e zapdos rimuove pesantissime limitazioni nel team building. "effetto dugtrio" a parte (ma per me è impossibile trascurarlo) mandare calmkou su zapdos è un suicidio; 383 satk thunder ha chance di 3hko su raikou, è sempre 3hko nella sand, ed ha il 30% di para-rate. dire che calmkou countera zapdos è come dire che starmie countera tyranitar... quindi per favore evita le stronzate su come calmkou sia un ottimo counter di zapdos.

flygon 2hkoa zapdos con rock slide. celebi ha SEMRPE leech seed e/o recover. zapdos non avrà MAI drill peck. blissey resiste ad ogni sua offensiva. caso chiuso.
ma guarda che la maggior parte dei flygon di nb sono mixati con dragon claw/blast/eq/hp grass o toxic. rock slide da 328 atk non 2hkoa mai zapdos max hp/0 def senza l'ausilio di cband, e flygon è un pokémon fragile che non può entrare in campo tante volte quante FATE FINTA che possa entrare, dato che hp grass arriva a 3hkoare; lo zapdos offensivo non ha la stessa resistenza alle rock slide, ma immagino che per flygon entrare in campo e ricevere 47% di danni da drill peck non sia indifferente. senti se poi devi dire cagate su celebi quando sarà sempre + lebto dello zapdos offensivo e 2hkoato da drill peck...

no ok basta, non so neanche perché ho iniziato a postare questa reply. avevo intenzione di andare avanti ad argomentare ma non me ne frega + nulla. se davvero non siete in grado di comprendere il xke del ban, arrangiatevi, tanto la limitazione c'è e rimane. andate a protestare sull'nbf se non vi sta bene.

credo che il ban degli hp legend sia la miglior cosa che la community italiana abbia fatto per il mg di adv. amen se c'è gente che non la pensa così.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Gennaio 12, 2010, 19:30:26 »

gf sono d'accordissimo su tutto ciò che hai detto però mi devi spiegare perchè ti sei messo a scrivere con ttt qll abbreviazioni xd
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Gennaio 12, 2010, 20:25:06 »

a me non interessa del ban, lo uso solo per sfottere gf qua e là ogni tanto così lui poi si prende male ^^'

Però, una verità da dire c'è eccome. HAI TEMPI di.. "fine 2008" credo, quando gf iniziava con le sue teorie su zapdos NESSUNO e dico NESSUNO lo usava uber cheap offensivo con sub, peck, thunder e hp grass, ma spopolava lo zapdos calm con hp grass/toxic e thunder. Ecco perchè non ho mai avuto problemi né mi tangeva più di tanto il suo ban, ed ecco perchè non vedevo tutta questa cheapness in lui.

Lo zapdos offensivo è un pokè senza counter certi, è vero ma cioè praticamente io su nb NON L'HO MAI INCONTRATO UNA VOLTA, lo usava solo gf per dimostrare le sue teorie quindi alla fine non ha avuto nessun risultato sul metagame secondo me. Non è stato come per Calmkou, che ce n'era uno per team e poi si è sentita la necessità di bannarlo, intendo :\

comunque calmkou suca nel counterare zapdos perchè voi avrete una paura fottuta nel mandarlo sul thunder che prontamente vi paralizzerà mandando a puttane un pokèmon, reso ormai inutile. E se lo usate con rest preparatevi a perdere perchè non è più come una volta che si usavano 5 wall più medicham u_u
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 12, 2010, 20:45:20 »

volevo rispondere ma ci ha già pensato andrea, che quoto in ogni sua frase

smettetela di dire stronzate se non giocate più lol
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Gennaio 12, 2010, 20:58:15 »

però ogni tanto su questo forum mi diverto ancora, ma pensa ^^
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Gennaio 12, 2010, 21:19:46 »

lol thunder ha il 30% di probabilità di fallire, non di paralizzare. e quando può lo farà.

in ogni caso, puoi darmi la spread del tuo dos offensivo? perché non mi capacito di come riesca a superare e 2hkoare celebi.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Gennaio 12, 2010, 21:25:09 »

Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 216 Atk / 152 Spd / 140 SAtk
Rash Nature (+SAtk, -SDef)
- Drill Peck
- Hidden Power [Grass]
- Substitute
- Thunder


una cosa del genere mi pare

comunque thunder ha il 70% di possibilità DI FALLIRE, 30 di colpire e 30 di paralizzare (o se vogliamo fare i pignoli per qualche strambo calcolo binario matematico ecc ecc 22% ma who cares) Wink

Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Gennaio 12, 2010, 21:26:19 »

gf la tua spread fa parusamente schifo
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Gennaio 12, 2010, 21:47:44 »


comunque thunder ha il 70% di possibilità DI FALLIRE
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Gennaio 12, 2010, 21:57:29 »

Begin Turn #5
persona ext's Flygon used Rock Slide!
(197 damage)
It's super effective!
---------------------------------
ma boh's Zapdos flinched!
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Gennaio 12, 2010, 21:58:53 »

flygon ha SEMPRE rock slide in rse. anche perché impara 3 mosse fisiche decenti (contando anche hp).
lol thunder ha il 30% di probabilità di fallire, non di paralizzare.
Fatti cancellare questi post prima che arrivi gente come Bekins a riderti in faccia XD
Lo zapdos offensivo è un pokè senza counter certi, è vero ma cioè praticamente io su nb NON L'HO MAI INCONTRATO UNA VOLTA
^Lo usavo solo io (sotto consiglio del fracasso)
L'unico counter sicuro di Zapdos che conosco è Blissey.
Tutte le volte che ho provato a counterare Zapdos con Blissey venni stuprato pesantemente pensa un po'!
comunque thunder ha il 70% di possibilità DI FALLIRE
Ahahahahahaah
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 08, 2024, 08:53:46
Login