Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:21:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] tappo di suchero  (Letto 26797 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Gennaio 12, 2010, 22:02:34 »

bekins potrebbe paralizzare anche usando surf
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Gennaio 12, 2010, 22:46:46 »

A me da invece fastidio dover rispondere a qualcuno che usa come antitesi l'inerzia della sua fama. Però ad una cosa risponderò:

mandare calmkou su zapdos è un suicidio; 383 satk thunder ha chance di 3hko su raikou, è sempre 3hko nella sand, ed ha il 30% di para-rate. dire che calmkou countera zapdos è come dire che starmie countera tyranitar... quindi per favore evita le stronzate su come calmkou sia un ottimo counter di zapdos.
Certo, assumiamo sempre che una mossa con ben 70% di precisione (pari a quella di blizzard, mossa usatissima) colpisca sempre, per di più paralizzando (21% è la probabilità che accada, non tanto differente dai famosi 20% di sand veil). Perchè raikou non può usare anche lui thunder e fare al tuo 4 hp zapdos un largo 2hko? Stronzate? Ma non eri tu quello che difendevi il mitico usando "definizioni matematiche sul countering"?

Cioè chiariamoci: questo hp zapdos lo avete bannato perchè vi stava sul cazzo o perchè rende usabili più pokemon?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Gennaio 12, 2010, 23:30:14 »

Certo, assumiamo sempre che una mossa con ben 70% di precisione (pari a quella di blizzard, mossa usatissima) colpisca sempre, per di più paralizzando (21% è la probabilità che accada, non tanto differente dai famosi 20% di sand veil).

idiota ti sembra il caso di tirare in ballo l'accuracy quando si parla di countering? il 70% di accuracy cosa cazzo mi significa merdina? guarda che ci ho provato a mandare pokémon come jirachi su zapdos, quando mi mancava un vero counter (perché me lo aveva eliminato... o perché non esiste), sperando nel miss, ma immancabilmente non mi missano contro quando serve. 70% sono sette cazzute volte su dieci. A LIVELLO DI COUNTERING DOBBIAMO SEMPRE ASSUMERE CHE UNA MOSSA FUNZIONI. SE NON CI PREPARIAMO A QUESTO SCENARIO, QUANDO ESSO SI PRESENTERA', SAREMO FOTTUTI. ANCHE A ME PIACEREBBE COUNTERARE GENGAR IN GSC CON TYRANITAR SPERANDO CHE UNO DEI DUE DYNAMICPUNCH FALLISCA, MA SE NON CAPITA, CHE CAZZO FACCIO? FORFEITTO? NO, METTO NEL TEAM UN POKéMON CHE COUNTERI GENGAR MEGLIO DI TYRANITAR. ergo smettetela di dire che zapdos ha counter se thunder missa, perché mi fate girare i coglioni; esiste la possibilità che non missi, ed è consistente.

 
Perchè raikou non può usare anche lui thunder e fare al tuo 4 hp zapdos un largo 2hko? Stronzate? Ma non eri tu quello che difendevi il mitico usando "definizioni matematiche sul countering"?
senti dai, stasera hai voglia di far girare i coglioni alla gente? hai letto i miei post? non ho detto che raikou non countera zapdos, c'è una formula matematica per il countering. ho detto che è un counter del cazzo! come lo è starmie per tyranitar: infatti ha un margine minimo, 2hkoa da più veloce, ma viene 3hkoato con l'entrata in campo. credi poi che una paralisi su raikou significhi che quel raikou sarà ancora usabile? sì? e come, come sturacessi? calmkou paralizzato puoi anche sacrificarlo su gulpin, la sua utilità per il resto della partita si ridurrà a zero. ed il 21%... ma ti rendi conto di quanto sia? ne hai idea? più di una possibilità su cinque di fotterti lo sweeper...

Cioè chiariamoci: questo hp zapdos lo avete bannato perchè vi stava sul cazzo o perchè rende usabili più pokemon?
ma è la sera delle domandine del cazzo? è stato un ban votato a maggioranza, quindi le motivazioni variano al variare della gente che ha votato, non ti sembra? la ragione del ban per me è la centralizzazione INNEGABILE che impone al metagame, ed infatti attualmente rse è un mg più vario: sia perché non c'è più la necessità di sacrificare uno slot in ogni team per inserire raikou, sia perché le persone hanno ricominciato ad usare i ground dopo tanto tempo che erano scomparsi.




btw cretinello c'è sempre la possibilità di giocare EXT se si vuole usare hp zapdos ^^
peccato che nei server italiani si siano adeguati tutti ad rse limitato... chissà perché.
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 23:34:23 da gf » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Gennaio 12, 2010, 23:38:41 »

Citazione
Lo zapdos offensivo è un pokè senza counter certi, è vero ma cioè praticamente io su nb NON L'HO MAI INCONTRATO UNA VOLTA
^Lo usavo solo io (sotto consiglio del fracasso)
ma che cazzo dici dai su, sono sempre stato io l'offensive zapdos user

gf mi ha preceduto un'altra volta ;O
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Gennaio 13, 2010, 15:27:13 »

io intendevo quello sub drill peck hp grass
l'unico team in cui l'ho visto è il mio animal march, oppure rinfrescami la memoria. O_O
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Gennaio 13, 2010, 15:39:45 »

rickions uno tra tutti

havoc di bananateam l'altro
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Gennaio 13, 2010, 16:03:19 »

havoc di bananateam non lo conosco O_O
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Gennaio 13, 2010, 16:51:58 »

lol
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Gennaio 13, 2010, 16:56:14 »

...vetrina
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Gennaio 13, 2010, 19:06:40 »

gf bekins paralizza con surf e ch con protect Wink
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Gennaio 13, 2010, 20:38:22 »

e burna con substitute
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Gennaio 13, 2010, 20:56:43 »

tornando al discorso, sì ok che per counterare bisogna considerare il peggiore dei casi, ma in rse zapdos non ha 10500 evs distribuibili come in gsc....
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Gennaio 13, 2010, 21:03:36 »

Per me Zapdos ha una buona possibilità di distruggere i suoi check; per GF può persino distruggere i suoi counters.

Sta di fatto che un Pokémon del genere non può avere coverage quasi perfetta.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Gennaio 13, 2010, 21:23:14 »

e allora se togliessimo a lui hp allora dovremmo toglierla anche a tyra, tipo, così che claydol diventi un counter definitivo per il tyra fisico
e a dugtrio, a magneton, ....
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Gennaio 13, 2010, 21:49:15 »

claydol è facilmente battuto anche solo da rock slide, 3hkoando ddtar. Ma chissenefrega tanto double-edge è molto meglio
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 13, 2024, 00:51:33