Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 23, 2024, 17:01:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Risolleviamoci  (Letto 15343 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« il: Gennaio 11, 2010, 18:38:52 »

Visto il topic che sottolineava l'assoluta necessità per questo forum di risollevarsi(topic risalente a due mesi fa all'incirca) ed un altro topic aperto in questa sezione da Mr Pkmn, ormai deciso ad eliminare il clima desertico della sezione TR, faccio io la mia proposta, che si può riassumere semplicemente in qualche punto chiave:

-organizziamo tornei, ma davvero tanti ed all gen(sì mr lo so che non vuoi all gen ma secondo me sarebbe un'ottima cosa), in modo da non permettere a chi vuole partecipare ad un torneo di dire: "Ah ma è DPPt?Che schifo °(_)° non gioco". In fondo è semplice: se si organizzano tornei per tutte le generazioni, da RBY  a DPPt, tutti i players dei vari metagame possono divertirsi nel metagame che preferiscono

-una generazione a settimana. Le gen sono quattro, giusto? Si potrebbe fare un torneo per ogni gen, e precisamente una settimana interamente dedicata ad una gen...forse quest'idea non è il massimo, ma bisognerebbe provare secondo me.

-QUESTIONE TEAM RATING. Perchè le gare più belle, ossia quelle di building, dovrebbero esserci solo una volta all'anno? Perchè non organizzare gare meno impegnative del Gran Galà del Team Building ed affidarne il giudizio a gente con una velocità nello sfornare verdetti pari almeno a quella di una lumaca? La mia proposta non si ferma qui. Quest'anno sul NBF sto partecipando al PFactor, ed ho notato che con una "imposizione" dei metagame per il building il giocatore che partecipa non solo deve informarsi per forza nel metagame imposto, ma deve cercare di buildare come meglio può per non fare magre figure. Io stesso, da quando partecipo alla competizione sopra citata(al solo scopo di imparare perchè temo sia ancora molto presto per parlare di vittorie), ho notato dei miglioramenti nel mio stile di battling e building, che presenta comunque ancora gravi lacune(ma non più come prima). Di conseguenza, al posto di fare più o meno così nelle competizioni per il building: "Builda cosa vuoi e noi ti diciamo se è ROTFL  o  Awesome", si potrebbe fare così: "Builda (esempio) un RSE mono ice (XD), dopo di che giudicheremo".


Fine


Sì lo so che è tutto molto strano, specialmente perchè faccio io questa proposta, però potrebbe essere qualcosa di davvero innovativo per la community e una possibile via d'uscita dalla crisi del forum, ormai pervaso dallo spam

@Mr Pkmn: lascia fottere quelli che giocano in wi-fi, esiste msn se vogliono organizzarsi per tornei così noiosi. Non lasciarti condizionare dal bisogno di nuova utenza che può portarti(ed effettivamente è successo) ad acconsentire a proposte inutili.

Secondo me il detto "Pauci sed electi" vale ancora.

Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2010, 18:44:29 »

my 2 cents
a me sembra carina l'idea del team building, e per variare si potrebbe (a volte) mettere delle regole tipo "builda un team con almeno 3 pokèmon di tipo rock" o "builda un team senza nessun choice item" (due cose completamente a caso, le prime che mi sono venute in mente giusto per esempio)
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2010, 18:46:47 »

il topic non nasce solo per la mia proposta, vanno benissimo anche le altre, e la tua rata è fica

c'mon discuss
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Gennaio 11, 2010, 18:51:22 »

ancora ste proposte inutili, ma la volete capire che ormai è tutto andato a puttane?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2010, 18:55:05 »

-organizziamo tornei, ma davvero tanti ed all gen(sì mr lo so che non vuoi all gen ma secondo me sarebbe un'ottima cosa), in modo da non permettere a chi vuole partecipare ad un torneo di dire: "Ah ma è DPPt?Che schifo °(_)° non gioco". In fondo è semplice: se si organizzano tornei per tutte le generazioni, da RBY  a DPPt, tutti i players dei vari metagame possono divertirsi nel metagame che preferiscono
Il punto non è che non lo voglio all gen, è che chi non gioca dp dovrebbe essere capace di giocare gli altri metagame comunque. L'utenza è la stessa: i dppter che giocano su shoddy/wifi e gli rse player che giocano su nbs (e quindi anche nelle altre gen)

Perchè non organizzare gare meno impegnative del Gran Galà del Team Building ed affidarne il giudizio a gente con una velocità nello sfornare verdetti pari almeno a quella di una lumaca?
Perchè questa gente non c'è oppure non ha voglia di prendersi questa responsabilità. Io sono abbastanza capace di dare un giudizio ai team dp, ma sono troppo arruginito per fare altrettanto con quelli rse. Carlo aveva mostrato una qualche voglia di collaborare ma non è che deve essere l'unico...

@Mr Pkmn: lascia fottere quelli che giocano in wi-fi, esiste msn se vogliono organizzarsi per tornei così noiosi. Non lasciarti condizionare dal bisogno di nuova utenza che può portarti(ed effettivamente è successo) ad acconsentire a proposte inutili.
In realtà i motivi per cui ho fatto il torneo wi-fi sono molto più complessi, e di certo non l'ho fatto per l'utenza che porta (tenendo a mente geni come ale e giulio)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 11, 2010, 19:19:30 »

le idee di itachoi mi paioon abbaatsabza carine
l'unica cosa pè che se facciamo 4 tornei al mese si intersecano con quelli dell'nbf quindivforse sarebbe meglio fare gli stessi tornei tutti quamnti
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Gennaio 11, 2010, 19:43:50 »

tra l'altro fare tornei troppo spesso ne diminuisce la loro importanza
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 11, 2010, 19:44:53 »

beh era un'idea, mica va seguita alla lettera, si possono modificare dei dettagli  Wink
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Gennaio 12, 2010, 00:59:48 »

ma andate sul nbf se volete giocare
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: Gennaio 12, 2010, 10:55:17 »

tra l'altro fare tornei troppo spesso ne diminuisce la loro importanza
Quoto, infatti una partita alla settimana, per dieci mesi su dodici sminuisce proprio la serie A di calcio.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 12, 2010, 15:17:17 »

mi spiace ma devo quotare abry

ehi axel guarda che secondo me due forum come l'NBF ed AB potrebbero collaborare in tutto così come nell'organizzazione dei tornei

e poi dai, su simulatore si fa velocemente, mica è la wi-fi


altre proposte?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: Gennaio 12, 2010, 15:46:15 »

Sì ma se AB e NBF collaborassero ne gioverebbe solo NBF che è famoso per i tornei, appunto.

[semicit/interpretazione delle parole di mr]
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Gennaio 12, 2010, 15:47:01 »

Quoto, infatti una partita alla settimana, per dieci mesi su dodici sminuisce proprio la serie A di calcio.
si perchè infatti una di queste partite vale molto più di una di champions league

ehi axel guarda che secondo me due forum come l'NBF ed AB potrebbero collaborare in tutto così come nell'organizzazione dei tornei
ancora ste proposte inutili, ma la volete capire che ormai è tutto andato a puttane?
ma andate sul nbf se volete giocare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: Gennaio 12, 2010, 15:55:02 »

Quoto, infatti una partita alla settimana, per dieci mesi su dodici sminuisce proprio la serie A di calcio.
si perchè infatti una di queste partite vale molto più di una di champions league
Già, vero. Perchè se il campionato non contasse una sega, la Champions League sarebbe considerata allo stesso modo...

(ma soprattutto avremmo la possibilità di buttarci dentro 2 o 3 o 4 squadre non ricordo, ogni anno, siis)

ehi axel guarda che secondo me due forum come l'NBF ed AB potrebbero collaborare in tutto così come nell'organizzazione dei tornei
ancora ste proposte inutili, ma la volete capire che ormai è tutto andato a puttane?
ma andate sul nbf se volete giocare
Sai bene ciò che dici anche tu su msn, senza che mi metto a spiattellarlo agli ottanta...

*quattro venti
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 12, 2010, 16:06:29 »

ma mr non dare retta a shar e cerca, se TU ED UMBRA che siete gli admins volete risollevare AB con l'aiuto di gente interessata(e la gente c'è, includendo me) potete farlo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2010, 16:08:27 »

non contare sul napoleno, sono solo io ancora intenzionato a mandare avanti la baracca
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2010, 16:14:29 »

Avete sinceramente le rotto le palle con NBF. Ho potuto constatare personalmente la "magnifica" correttezza di certa gente di quel forum, quindi stop per favore.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2010, 16:28:55 »

quoto
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Gennaio 12, 2010, 16:31:02 »

l'oste dice che il vino è buono!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 12, 2010, 16:33:03 »

posso chiedere che cazzo ci fa umbra admin se non fa altro che cancellare messaggi e dare benvenuti senza voler far niwente per mandare avanti il forum? ?_?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 12, 2010, 16:34:30 »

sto già organizzando il primo torneo, ho deciso di passare ai fatti come fa abry ogni domenica

cioè quel povero cristo OGNI SACROSANTA DOMENICA CASCASSE IL MONDO è su NBS e si occupa costantemente dei tornei, probabilmente al solo scopo di vedere che ciò che fa dà i suoi frutti

voglio farlo anche io
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Gennaio 12, 2010, 16:39:06 »

è perchè io voglio la distruzione di AB che lo faccio sks
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 12, 2010, 16:42:38 »

fare tornei mantiene viva la competitività

ma se non c'è non ha senso farli
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 12, 2010, 16:43:44 »

boh mister prova a riconsiderare le mie proposte, in fondo ormai AB cos'ha da perdere?(non lo dico per prendere in giro qualcuno, ma a me sembra proprio che non ci sia nulla da perdere)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. certo che ha senso invece, come nasce la competitività senza stimoli?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 12, 2010, 16:44:56 »

nasce dalla voglia delle persone, qui non c'è

stop
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 12, 2010, 16:45:31 »

qualcuno si salva
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 12, 2010, 17:11:07 »

Secondo me l'AB potrebbe integrarsi con l' NBF svolgendo certi progetti che l' NBF non ha tempo di fare. Questo rapporto potrebbe eventualmente trasformarsi in un NBF-capo e AB-operaio ma la situazione attuale imho non permette di fare orgogliosismi.

Ovviamente servirebbe un accordo fra Abry e Mr. Pkmn
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Gennaio 12, 2010, 17:12:44 »

AB subordinato a qualcosa? Ma tu sei matto!!! AB SUPREMACY ON THE POKEWEB BRUKARIO SUCK
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 12, 2010, 17:16:04 »

ma poi mica sarebbe una subordinazione, sarebbe collaborazione tra due community intenzionate a promuovere e diffondere il gioco competitivo

abry non mi sembra proprio il tipo infantile che in ogni occasione fa sentire ai suoi "subordinati" il peso della loro "subordinazione", anzi è una delle poche persone ancora interessate a salvare questo forum
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 12, 2010, 17:20:55 »

PER ESEMPIO finire il sito non sarebbe un'idea malvagia
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Gennaio 12, 2010, 17:29:57 »

boh mister prova a riconsiderare le mie proposte, in fondo ormai AB cos'ha da perdere?(non lo dico per prendere in giro qualcuno, ma a me sembra proprio che non ci sia nulla da perdere)
parli come se le avessi rifiutate

PER ESEMPIO finire il sito non sarebbe un'idea malvagia
chiedi al napoleno quanto ho lavorato per una modifica che in realtà è invisibile all'utente medio
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #31 il: Gennaio 12, 2010, 17:34:29 »

prima mr si deve laureare, poi del sito se ne parlerà
Loggato

Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 12, 2010, 17:36:05 »

Veramente il mio post era ironico per sottolineare quanto facciano schifo certi utenti lì, tanto da fare gli ipocriti, vabbè.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Gennaio 12, 2010, 17:36:11 »

al posto di fare ironia perchè non chiedi, signor "uso-ancora-ie"

edit: rivolto ad abry
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #34 il: Gennaio 12, 2010, 17:49:11 »

Veramente il mio post era ironico per sottolineare quanto facciano schifo certi utenti lì, tanto da fare gli ipocriti, vabbè.
rasati la lingua, e parla pane al pane, vino al vino

al posto di fare ironia perchè non chiedi, signor "uso-ancora-ie"

edit: rivolto ad abry
Secondo te, una casa automobilistica (esempio), produce modelli a gogo e aspetta che la gente se ne accorga o ad ogni modello ci accosta la dovuta pubblicità? No perchè se secondo te sono gli utenti a doverti chiedere se ci sono novità, allora mi sa che qualcosa non quadra...
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Gennaio 12, 2010, 17:55:51 »

Secondo te, una casa automobilistica (esempio), produce modelli a gogo e aspetta che la gente se ne accorga o ad ogni modello ci accosta la dovuta pubblicità? No perchè se secondo te sono gli utenti a doverti chiedere se ci sono novità, allora mi sa che qualcosa non quadra...
Perchè se lo faccio si creano aspettative, che poi creano delusione e ulteriore disprezzo nei miei confronti. Quindi è meglio se tengo tutto segreto finchè non ho finito, ma da qui a dire che non lavoro affatto...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 12, 2010, 17:57:33 »

Ma perche a tutti i nubs pesa il culo di leggere quelle bellissime guide di gf?
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Gennaio 12, 2010, 17:59:08 »

abry comunque le partite di serie a fanno parte dello stesso torneo, che quindi è annuale, il fatto che sia spalmato in 10 mesi non conta, sarebbe come fare solo un match per ciascuno ogni domenica

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

si beh non si può neanche dire che dai l'anima per il forum

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

perchè non cominci col farlo tu?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Gennaio 12, 2010, 18:08:32 »

si beh non si può neanche dire che dai l'anima per il forum
sentimento ricambiato infatti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Gennaio 12, 2010, 18:12:12 »

io non sono admin, e in ogni caso non mi pare di aver mai dato la disponibilità a fare qualcosa dato che ormai vengo qui solo come passatempo
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #40 il: Gennaio 12, 2010, 18:29:38 »

abry comunque le partite di serie a fanno parte dello stesso torneo, che quindi è annuale, il fatto che sia spalmato in 10 mesi non conta, sarebbe come fare solo un match per ciascuno ogni domenica
[...]
Vabè comunque 10 mesi su 12 una volta all'anno è comunque parecchio eh...

Citazione
Perchè se lo faccio si creano aspettative, che poi creano delusione e ulteriore disprezzo nei miei confronti. Quindi è meglio se tengo tutto segreto finchè non ho finito, ma da qui a dire che non lavoro affatto...
lmao, perchè invece non hai mai deluso nessuno in questo periodo...
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 18:31:22 da Abry » Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Gennaio 12, 2010, 18:34:13 »

il mio post di prima risdposte?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Gennaio 12, 2010, 18:35:15 »

GINOP
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Gennaio 12, 2010, 18:46:17 »

I due posts di Luxray mi hanno fatto ridere
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Gennaio 12, 2010, 18:52:29 »

abry comunque le partite di serie a fanno parte dello stesso torneo, che quindi è annuale, il fatto che sia spalmato in 10 mesi non conta, sarebbe come fare solo un match per ciascuno ogni domenica
[...]
Vabè comunque 10 mesi su 12 una volta all'anno è comunque parecchio eh...
no nel senso
il torneo è uno, sono gli incontri ad essere tanti
Loggato

Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Gennaio 12, 2010, 18:57:28 »

I due posts di Luxray mi hanno fatto ridere
Citazione
POCIAN
Ritardato

Non ho alcun dubbio a riguardo.
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 12, 2010, 19:23:09 »

I due posts di Luxray mi hanno fatto ridere
Citazione
POCIAN
Ritardato

Non ho alcun dubbio a riguardo.
rotfl ancora credi a questi titoli custom messi da mr.pkmn per capriccio?   Wink
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Gennaio 12, 2010, 19:24:05 »

mica tanto per capriccio
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Gennaio 12, 2010, 19:38:53 »

lol sha
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #49 il: Gennaio 12, 2010, 19:50:21 »

posso chiedere che cazzo ci fa umbra admin se non fa altro che cancellare messaggi e dare benvenuti senza voler far niwente per mandare avanti il forum? ?_?
Perchè non siamo su ForumFree.

Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Gennaio 12, 2010, 19:59:29 »

si infatti anch'io mi son rotto dell'NBF. Cioè dai, alla fine il forum dove ci sono un mucchio di attività di vario tipo, che non discrimina nessun metagame, con gente che ratea team, fa analisi, guide strategiche per i nuovi arrivati, organizza ogni tipo di torneo, premia i meritevoli, insegna con un sistema migliore dell'accademia a battlare ai più bisognosi e non, risolleva la competitività generale, offre la possibilità in sole 4 settimane di diventare veri fusti da obesi schifosi con tatuaggio compreso
Spoiler (click per vedere/nascondere)
mi ha proprio rotto i coglioni.

Credo che me ne andrò sul central, almeno lì c'è il Wi-Fi!!!!!


« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 20:11:04 da shaRIINgAn » Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Gennaio 12, 2010, 20:15:39 »

<3
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 12, 2010, 22:25:16 »

ehi non avevo mai visto questo topic https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,9459.0.html
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #53 il: Gennaio 13, 2010, 00:02:19 »

le idee di itachoi mi paioon abbaatsabza carine
l'unica cosa pè che se facciamo 4 tornei al mese si intersecano con quelli dell'nbf quindivforse sarebbe meglio fare gli stessi tornei tutti quamnti
Un log di poco tempo fa per evitare il megapost su questa frase che avevo sorpassato nel leggere...

Citazione
Abry scrive:   sto a fa un campionato
Abry scrive:   *stiamo
Abry scrive:   ti va di giocare?
Mr. Pkmn scrive:   basta hai detto "sto"
Abry scrive:   sì perchè l'ho postato io
Abry scrive:   ovviamente non gioco da solo
Abry scrive:   ihih
Mr. Pkmn scrive:   che roba è?
Abry scrive:   RSE OU e/o DPP OU

Abry scrive:   un match a settimana
Abry scrive:   per ciascun giocatore
Abry scrive:   squadre da 3
Abry scrive:   su nbs
Mr. Pkmn scrive:   prova a prevedere la mia risposta
Mr. Pkmn scrive:   magari senza ironia

Abry scrive:   prova a prevedere ciò che ti dirò allora
Mr. Pkmn scrive:   già fatto
Mr. Pkmn scrive:   ora tocca a te
Mr. Pkmn scrive:   vabbè se non vuoi dillo subito
Abry scrive:   perdonami facevano Bohemian Rhapsody
Abry scrive:   del concerto a montreal 1981
Abry scrive:   btw
Abry scrive:   sarebbe stato (solito discorso) un buon segno
Mr. Pkmn scrive:   il buon axel ricorda che non si partecipa per avere ragione ma per divertirsi
Abry scrive:   e far riprendere l'AB e i suoi discorsi non è divertirsi?
Mr. Pkmn scrive:   spero non intendi i discorsi mitico-style
Abry scrive:   prima del mitico c'era una AB
Mr. Pkmn scrive:   adesso il problema non è le mancate discussioni
Mr. Pkmn scrive:   ma la mancata voglia di toccare l'argomento rse
Mr. Pkmn scrive:   molti pensano sia un'esclusiva nbf

Abry scrive:   quindi il non giocare un campionato RSE
Abry scrive:   è una buona cosa ok
Abry scrive:   ty
Mr. Pkmn scrive:   un campionato rse con dp non è un campionato rse
Abry scrive:   son 2 campionati wtf
Abry scrive:   uno rse e uno dp
Abry scrive:   se vuoi giochi tutti e due altrimenti uno solo
Mr. Pkmn scrive:   se gioco ad un forum che già parla di rse non cambia le cose
Abry scrive:   ma se giochi come Arctic Bay
Abry scrive:   e riporti considerazioni etc
Abry scrive:   sviluppi topic riguardanti RSE dopo averlo giocato
Abry scrive:   e non per sentito dire
Mr. Pkmn scrive:   parli come se non avessi mai giocato rse
Abry scrive:   hai giocato RSE ai tempi di Fra
Abry scrive:   e se permetti le cose sono un po'
Abry scrive:   tanto per usare eufemismi
Abry scrive:   cambiate
Mr. Pkmn scrive:   ah quindi anche se gioco adesso continuo a non aver mai giocato rse
Mr. Pkmn scrive:   perchè quando abbiamo fatto la nostra lotta era ai tempi di fra
Abry scrive:   ma sbaglio o hai detto di non voler giocare?
Abry scrive:   il nazio?
Abry scrive:   non è "ai tempi di Fra"
Mr. Pkmn scrive:   sembri avere un po' le idee confuse
Mr. Pkmn scrive:   non ho mai detto "non gioco più rse"
Mr. Pkmn scrive:   come ho detto "non gioco più wifi"
Abry scrive:   io non ti vedo mai
Abry scrive:   e se ti propongo una roba figa
Abry scrive:   e mi dici di no
Abry scrive:   non è un "non gioco solo a quello ma faccio tutto il resto"
Mr. Pkmn scrive:   ma allora vedi che giocare rse è praticamente un'esclusiva solo "nostra"?
Abry scrive:   e il non giocare a niente di figo è esclusiva tua
Abry scrive:   questo è certo
Abry scrive:   ho proposto qualcosa, ti sto rendendo partecipe
Abry scrive:   non vuoi? amen, ma non dire che la gente non fa più niente per RSE
Abry scrive:   oppure che è un'esclusiva
Abry scrive:   se vuoi lo posto sull'AB ma poi omg
Abry scrive:   spam!!
Mr. Pkmn scrive:   linkare i tornei non ha l'effetto desiderato

Mr. Pkmn scrive:   comunque
Mr. Pkmn scrive:   per tua suprema sorpresa
Abry scrive:   strano, il torneo di AA è stato linkato
Abry scrive:   e ha portato molti iscritti
Abry scrive:   così come quello di Tano
Abry scrive:   e quello di roxas shadow,
Mr. Pkmn scrive:   ha anche portato discussioni gsc ovviamente
Abry scrive:   il christmas free groudon bla bla
Mr. Pkmn scrive:   ci sarà un torneo dopo questo schifo di wifi
Abry scrive:   gf ha postato teams

Mr. Pkmn scrive:   dove?
Abry scrive:   sul nbf
Abry scrive:   quello con cui ha giocato
Mr. Pkmn scrive:   wow questo si che è risollevare l'ab
Abry scrive:   e poi GSC sul NBF già c'è
Abry scrive:   con PFactor
Mr. Pkmn scrive:   (li)         Mr.Pkmn        (li)      Fire Blast NO MOAR     scrive (14.58): *ci sarà un torneo dopo questo schifo di wifi
Mr. Pkmn scrive:   solo che indovinare cosa sarà non sarà così scontato
Abry scrive:   il fare un torneo ogni 3 mesi è proprio il modo giusto e funzionante per tenere vivo l'interesse siis
Mr. Pkmn scrive:   perchè tra il torneo natalizio (dicembre), questo wifi (gennaio) e quello dopo (febbraio) è "ogni 3 mesi"
Mr. Pkmn scrive:   comunque non hai ancora detto di cosa si possa trattare
Abry scrive:   allora 3 settimane
Abry scrive:   e poi, l'eco di ciascuno di questi
Abry scrive:   non è stato molto "producente"
Mr. Pkmn scrive:   ah ma quindi anche facendo tornei continui a dirmi che è come non farne mai?
Mr. Pkmn scrive:   dov'è finito quell'abry sorpreso del torneo natalizio?
Abry scrive:   beato te
Abry scrive:   che non capisci un cazzo
Abry scrive:   srsly
Abry scrive:   eco producente = la gente rimane colpita da un torneo e aspetta subito il successivo rimanendo attivo e postando qua e là
Abry scrive:   non viene sul forum solo quando è chiamata
Abry scrive:   scrive "mi iscrivo"
Abry scrive:   gioca

Abry scrive:   e così via
Abry scrive:   capisci la differenza, spero
Mr. Pkmn scrive:   non funzionerebbe
Mr. Pkmn scrive:   ti pare che da punto in bianco fare tornei a manetta risolve le cose?

Abry scrive:   non l'hai mai fatto
Abry scrive:   perchè no?
Abry scrive:   il NBF ha iniziato di punto in bianco
Mr. Pkmn scrive:   perchè ci sono pregiudizi fondati adesso
Abry scrive:   è ora di distruggerli, che ne pensi?
Mr. Pkmn scrive:   non si distruggeranno proponendomi robe uguali all'nbf
Mr. Pkmn scrive:   di cui la gente ovviamente preferirà l'nbf
Mr. Pkmn scrive:   perchè "l'ab è morta"

Abry scrive:   che coraggio a dire "l'ab è morta" mentre si attiva
Abry scrive:   per fare cose divertenti
Mr. Pkmn scrive:   ma non sono io a dirlo
Mr. Pkmn scrive:   parlavo di pregiudizi, ricordi?
Abry scrive:   dove ho parlato di te?

Mr. Pkmn scrive:   ah beh allora mi aspetto che la gente dell'nbf non dica più alla gente nuova di andarsene perchè l'ab è morta
Abry scrive:   "la gente dell'NBF" per favore
Abry scrive:   non è questo un pregiudizio?

Mr. Pkmn scrive:   neghi il fatto che gf abbia postato il suo team sull'nbf dopo che il torneo è stato linkato anche sull'ab?

Mr. Pkmn scrive:   qual è l'ultimo team postato da gf sull'ab?
Abry scrive:   era "solo se strettamente necessario"
Mr. Pkmn scrive:   guerra perfetta?
Abry scrive:   devi anche pensare
Abry scrive:   ai motivi per cui qualcuno posta
Abry scrive:   il postare non è un "segno di fiducia"?
Abry scrive:   se la fiducia la perdi
Abry scrive:   eh
Abry scrive:   col cazzo che ci posto

Abry scrive:   quale è il mio ultimo team sull'AB?
Abry scrive:   senza parlare degli assenti.
Mr. Pkmn scrive:   quello col tema a 3?
Abry scrive:   escludendo i galà
Abry scrive:   perchè altrimenti è il mono dark o il mono normal
Mr. Pkmn scrive:   comunque non è che voglio che gf torni a postare team anche lì, voglio semplicemente che il mewtwo13 random non vada a dire sui vari forumcommunity che linkano i nostri tornei che "l'ab è morta"
Abry scrive:   eh ma questo è un problema tra te e i mewtwo13
Abry scrive:   non credo che il NBF ne sia responsabile
Mr. Pkmn scrive:   non è stato solo mewtwo13 a farlo
Mr. Pkmn scrive:   anche bojan l'ha fatto
Mr. Pkmn scrive:   anche shar l'ha fatto

Abry scrive:   il fatto che Coca Cola venda più della Sprite
Abry scrive:   non è dovuto al fatto che a me piaccia più la Coca
Abry scrive:   [sebbene io beva solo acqua]
Mr. Pkmn scrive:   non è una questione di preferenze, ma di PREGIUDIZI
Mr. Pkmn scrive:   che ci vai a fare sull'ab tanto è un forum morto
Mr. Pkmn scrive:   che tu preferisca nbf o sprite non ti dà diritto di dire una cosa del genere quando è il contrario
Abry scrive:   nati da chi? Dall'amministrazione del NBF che ha detto "andate e promulgate il verbo:'l'ab è morta'" oppure da utenti che vedendo tanta roba da una parte e nulla se non flame dall'altra han cominciato a preferire uno dei due?

Mr. Pkmn scrive:   ^ leggi su
Mr. Pkmn scrive:   le preferenze non c'entrano
Abry scrive:   sta a te dimostrare il contrario
Abry scrive:   come all'inizio il NBF era una Trainer Island 2
Abry scrive:   mi pare abbia dimostrato il contrario

Mr. Pkmn scrive:   si infatti io sono andato in giro a dire "venite da noi tanto l'nbf è una merda"
Abry scrive:   tu no
Abry scrive:   come tu mi stai dicendo che lo han fatto altri
Abry scrive:   bojan m13
Mr. Pkmn scrive:   comunque vedo che non vuoi sapere nulla sul torneo dopo, l'importante è criticarmi perchè non partecipo ai tuoi vostri
Abry scrive:   lo vorrò sapere a tempo debito
Abry scrive:   oppure non ti è arrivata la notizia che a febbraio scompaio?
Abry scrive:   ma forse è così... perchè bisogna sempre occuparsi dei cazzi propri, mai di guardarsi attorno, clap clap
Mr. Pkmn scrive:   e allora? vuol dire che non ci parteciperai
Abry scrive:   così come non parteciperò a nient'altro
Abry scrive:   quindi non vedo il "denigrare AB e elogiare NBF"
Abry scrive:   aka partecipare a uno e ignorare l'altro
Mr. Pkmn scrive:   ma è quello che farai
Abry scrive:   cosa non è chiaro in "sparire"?
Mr. Pkmn scrive:   ah ho preso il "nient'altro" in un'altra maniera
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Gennaio 13, 2010, 00:13:31 »

Abry te ne vai pure tu? =(
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Gennaio 13, 2010, 04:15:09 »

provate con il viagra
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Andrash21
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


andrash21@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Gennaio 13, 2010, 12:32:48 »

@Mr Pkmn: lascia fottere quelli che giocano in wi-fi, esiste msn se vogliono organizzarsi per tornei così noiosi. Non lasciarti condizionare dal bisogno di nuova utenza che può portarti(ed effettivamente è successo) ad acconsentire a proposte inutili.

Secondo me il detto "Pauci sed electi" vale ancora.


I tornei wifi noiosi un par de ciufoli XD Non si può obiettivamente dire che siano utili ma neanche inutili,quindi Pauci sed selecti ok,ma perchè vietarli? A me piace fare tornei sia su shoddy(insomma),sia su NBS(già va molto meglio) che in wifi,e non penso di essere l'unico sulla faccia della terra Wink
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2010, 12:36:03 da Andrash21 » Loggato

La fantasia è la più grande fonte di felicità per l'uomo..[G.Leopardi]

“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. [Nikola Tesla]
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Gennaio 13, 2010, 13:18:01 »

lol io non capisco dove abry prenda la voglia per farti proposte quando a te non sta mai bene un cazzo. sul serio, non ci guadagna nulla e mi sembra uno dei pochi che sta cercando di mantenere i contatti anche con questo forum per non farlo sprofondare nell'oblio definitivamente.
Loggato


TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Gennaio 13, 2010, 13:38:28 »

Non capisco che senzo abbia questa discussione....
Chi vuole giocare nbs giocherà nbs e chi vuole giocare wi-fi giocherà wi-fi, non penso sia tanto importante per l'andamento di un forum come questo, o sbaglio?
Loggato

Rock > All
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Gennaio 13, 2010, 13:48:06 »

Non capisco che senzo abbia questa discussione....
Chi vuole giocare nbs giocherà nbs e chi vuole giocare wi-fi giocherà wi-fi, non penso sia tanto importante per l'andamento di un forum come questo, o sbaglio?
certamente l'andamento del forum non è deciso dai tornei wi-fi o nbs.
il problema è la poca voglia dei battler a postare team. ma anche la troppa voglia degli utenti di spammare i nuovi arrivati senza aiutarli con i loro team. e per altre ragioni
Loggato
Andrash21
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


andrash21@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Gennaio 13, 2010, 13:56:48 »

Non capisco che senzo abbia questa discussione....
Chi vuole giocare nbs giocherà nbs e chi vuole giocare wi-fi giocherà wi-fi, non penso sia tanto importante per l'andamento di un forum come questo, o sbaglio?

Il msg di Sha era rivolto a Mr Pokemon,non a me Wink
Loggato

La fantasia è la più grande fonte di felicità per l'uomo..[G.Leopardi]

“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. [Nikola Tesla]
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Gennaio 13, 2010, 13:58:28 »

lol io non capisco dove abry prenda la voglia per farti proposte quando a te non sta mai bene un cazzo. sul serio, non ci guadagna nulla e mi sembra uno dei pochi che sta cercando di mantenere i contatti anche con questo forum per non farlo sprofondare nell'oblio definitivamente.

quoto tutto, senza offesa alessio :x

se l'andazzo rimane questo me ne vado anch'io (non su nbf, me ne vado proprio) tanto ormai il forum saranno neanche 7-8 post AL GIORNO x) e la gente con cui vorrei mantenere contatti ce l'ho su msn o gtalk o facebook e cazzi e mazzi

(tranne il pennuto a cui sto quotando il post e axel che non so neanche se ha facebook >=()

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Gennaio 13, 2010, 14:43:42 »

Dio cristo quella conversazione mi ha fatto cascare le palle                           mr basta, pregiudizi e non bisogna lasciarsi il passato alle spalle e collaborare per far rinascere AB...se nessuno si decide faccio io
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Gennaio 13, 2010, 15:09:22 »

itachi, a questo punto non puoi fare niente perchè c'è già un altro forum chiamato nbf che sicuramente è meglio di questo. ed è da quando è nato quel forum che l'ab stava cedendo, poichè l' nbs è un foum dedicato interamente al battling competitivo.
faccio un esempio: quando vidi un team di gf gsc dissi subito che mi piaque, ma poi dissi di mettere ditto bpass. anche se il mio post era ironico, qualcuno mi ha permbannato. in quel forum le cose sono prese seriamente, non come qui dove la gente deve spammare all' infinito finchè qualcuno nonchiude il topic.
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Gennaio 13, 2010, 15:13:08 »

in effetti dovresti essere bannato anche qui
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Gennaio 13, 2010, 15:15:10 »

sì sarebbe un bel passo avanti
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Gennaio 13, 2010, 15:17:07 »

« ...la conversione del calore (o calorico) in un effetto meccanico è probabilmente impossibile, certamente non scoperto. »

...e se lo dice Lord Kelvin allora vi potete fidare ;)

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Gennaio 13, 2010, 15:37:16 »

itachi, a questo punto non puoi fare niente perchè c'è già un altro forum chiamato nbf che sicuramente è meglio di questo. ed è da quando è nato quel forum che l'ab stava cedendo, poichè l' nbs è un foum dedicato interamente al battling competitivo.
faccio un esempio: quando vidi un team di gf gsc dissi subito che mi piaque, ma poi dissi di mettere ditto bpass. anche se il mio post era ironico, qualcuno mi ha permbannato. in quel forum le cose sono prese seriamente, non come qui dove la gente deve spammare all' infinito finchè qualcuno nonchiude il topic.
non eri stato bannato solo per quello sappilo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Gennaio 13, 2010, 15:52:19 »

(tranne il pennuto a cui sto quotando il post e axel che non so neanche se ha facebook >=()
axel non ha facebook (almeno credo, perché quando l'ho cercato non ero sicuro di aver scritto correttamente il suo cognome)
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Gennaio 13, 2010, 16:29:56 »

IL NBF IN POCHI MESI E' RIUSCITO A FARSI CONOSCERE ED APPREZZARE(OLTRE CHE FREQUENTARE)
PERCHE' QUEI 4 COGLIONI CHE CI STAVANO SI SONO FATTI IL CULO A MANDOLINO PER SVILUPPARE LA COMPETITIVITA', COSA CAZZO MI PARAGONI AD AB CHE POI E' IN UNA SITUAZIONE MOLTO MENO GRAVE RISPETTO A COME LA METTE QUALCUNO


sorvolando

io faccio da me, e se questo forum finisce fonderò una nuova Arctic Bay
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Gennaio 13, 2010, 16:46:26 »

auguri
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #71 il: Gennaio 13, 2010, 18:59:13 »

itachi ti consiglio di imparare a giocare invece di creare forum, è più billu


comunque vorrei che mr pkmn mi facesse vedere su quali forum io sarei andato a far pubblicità al nbf dicendo "non andate su ab che è morto ormai" e soprattutto quando lo avrei fatto. In caso contrario suggerisco di STFUARSI un tantino e di mettersi una mano sulla coscienza e riflettere del perchè tutti la pensano in un modo e solo tu in un altro. Poi vorrei sapere anche perchè io avrei dovuto fare una cosa del genere quando penso che la superiorità del NBF rispetto a questo forum sia a dir poco SCHIACCIANTE; o comunque sufficiente a coprire questo forum di merda senza farsi pubblicità.

Infine la prossima volta mi informerei di come sono andate realmente le cose piuttosto che dare la colpa agli altri e risolvere così facilmente la questione.
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2010, 19:00:44 da shaRIINgAn » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Gennaio 13, 2010, 19:07:56 »

@4ep LOL no aa non ha facebook, non vuole nemmeno rivelare dove abita ed il suo nome, figurati xP
se per pennuto intendi lui
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #73 il: Gennaio 13, 2010, 19:14:43 »

si riferiva a Sha mi sa
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Gennaio 13, 2010, 19:36:17 »

le idee di itachoi mi paioon abbaatsabza carine
l'unica cosa pè che se facciamo 4 tornei al mese si intersecano con quelli dell'nbf quindivforse sarebbe meglio fare gli stessi tornei tutti quamnti
Un log di poco tempo fa per evitare il megapost su questa frase che avevo sorpassato nel leggere...

Citazione
Abry scrive:   sto a fa un campionato
Abry scrive:   *stiamo
Abry scrive:   ti va di giocare?
Mr. Pkmn scrive:   basta hai detto "sto"
Abry scrive:   sì perchè l'ho postato io
Abry scrive:   ovviamente non gioco da solo
Abry scrive:   ihih
Mr. Pkmn scrive:   che roba è?
Abry scrive:   RSE OU e/o DPP OU

Abry scrive:   un match a settimana
Abry scrive:   per ciascun giocatore
Abry scrive:   squadre da 3
Abry scrive:   su nbs
Mr. Pkmn scrive:   prova a prevedere la mia risposta
Mr. Pkmn scrive:   magari senza ironia

Abry scrive:   prova a prevedere ciò che ti dirò allora
Mr. Pkmn scrive:   già fatto
Mr. Pkmn scrive:   ora tocca a te
Mr. Pkmn scrive:   vabbè se non vuoi dillo subito
Abry scrive:   perdonami facevano Bohemian Rhapsody
Abry scrive:   del concerto a montreal 1981
Abry scrive:   btw
Abry scrive:   sarebbe stato (solito discorso) un buon segno
Mr. Pkmn scrive:   il buon axel ricorda che non si partecipa per avere ragione ma per divertirsi
Abry scrive:   e far riprendere l'AB e i suoi discorsi non è divertirsi?
Mr. Pkmn scrive:   spero non intendi i discorsi mitico-style
Abry scrive:   prima del mitico c'era una AB
Mr. Pkmn scrive:   adesso il problema non è le mancate discussioni
Mr. Pkmn scrive:   ma la mancata voglia di toccare l'argomento rse
Mr. Pkmn scrive:   molti pensano sia un'esclusiva nbf

Abry scrive:   quindi il non giocare un campionato RSE
Abry scrive:   è una buona cosa ok
Abry scrive:   ty
Mr. Pkmn scrive:   un campionato rse con dp non è un campionato rse
Abry scrive:   son 2 campionati wtf
Abry scrive:   uno rse e uno dp
Abry scrive:   se vuoi giochi tutti e due altrimenti uno solo
Mr. Pkmn scrive:   se gioco ad un forum che già parla di rse non cambia le cose
Abry scrive:   ma se giochi come Arctic Bay
Abry scrive:   e riporti considerazioni etc
Abry scrive:   sviluppi topic riguardanti RSE dopo averlo giocato
Abry scrive:   e non per sentito dire
Mr. Pkmn scrive:   parli come se non avessi mai giocato rse
Abry scrive:   hai giocato RSE ai tempi di Fra
Abry scrive:   e se permetti le cose sono un po'
Abry scrive:   tanto per usare eufemismi
Abry scrive:   cambiate
Mr. Pkmn scrive:   ah quindi anche se gioco adesso continuo a non aver mai giocato rse
Mr. Pkmn scrive:   perchè quando abbiamo fatto la nostra lotta era ai tempi di fra
Abry scrive:   ma sbaglio o hai detto di non voler giocare?
Abry scrive:   il nazio?
Abry scrive:   non è "ai tempi di Fra"
Mr. Pkmn scrive:   sembri avere un po' le idee confuse
Mr. Pkmn scrive:   non ho mai detto "non gioco più rse"
Mr. Pkmn scrive:   come ho detto "non gioco più wifi"
Abry scrive:   io non ti vedo mai
Abry scrive:   e se ti propongo una roba figa
Abry scrive:   e mi dici di no
Abry scrive:   non è un "non gioco solo a quello ma faccio tutto il resto"
Mr. Pkmn scrive:   ma allora vedi che giocare rse è praticamente un'esclusiva solo "nostra"?
Abry scrive:   e il non giocare a niente di figo è esclusiva tua
Abry scrive:   questo è certo
Abry scrive:   ho proposto qualcosa, ti sto rendendo partecipe
Abry scrive:   non vuoi? amen, ma non dire che la gente non fa più niente per RSE
Abry scrive:   oppure che è un'esclusiva
Abry scrive:   se vuoi lo posto sull'AB ma poi omg
Abry scrive:   spam!!
Mr. Pkmn scrive:   linkare i tornei non ha l'effetto desiderato

Mr. Pkmn scrive:   comunque
Mr. Pkmn scrive:   per tua suprema sorpresa
Abry scrive:   strano, il torneo di AA è stato linkato
Abry scrive:   e ha portato molti iscritti
Abry scrive:   così come quello di Tano
Abry scrive:   e quello di roxas shadow,
Mr. Pkmn scrive:   ha anche portato discussioni gsc ovviamente
Abry scrive:   il christmas free groudon bla bla
Mr. Pkmn scrive:   ci sarà un torneo dopo questo schifo di wifi
Abry scrive:   gf ha postato teams

Mr. Pkmn scrive:   dove?
Abry scrive:   sul nbf
Abry scrive:   quello con cui ha giocato
Mr. Pkmn scrive:   wow questo si che è risollevare l'ab
Abry scrive:   e poi GSC sul NBF già c'è
Abry scrive:   con PFactor
Mr. Pkmn scrive:   (li)         Mr.Pkmn        (li)      Fire Blast NO MOAR     scrive (14.58): *ci sarà un torneo dopo questo schifo di wifi
Mr. Pkmn scrive:   solo che indovinare cosa sarà non sarà così scontato
Abry scrive:   il fare un torneo ogni 3 mesi è proprio il modo giusto e funzionante per tenere vivo l'interesse siis
Mr. Pkmn scrive:   perchè tra il torneo natalizio (dicembre), questo wifi (gennaio) e quello dopo (febbraio) è "ogni 3 mesi"
Mr. Pkmn scrive:   comunque non hai ancora detto di cosa si possa trattare
Abry scrive:   allora 3 settimane
Abry scrive:   e poi, l'eco di ciascuno di questi
Abry scrive:   non è stato molto "producente"
Mr. Pkmn scrive:   ah ma quindi anche facendo tornei continui a dirmi che è come non farne mai?
Mr. Pkmn scrive:   dov'è finito quell'abry sorpreso del torneo natalizio?
Abry scrive:   beato te
Abry scrive:   che non capisci un cazzo
Abry scrive:   srsly
Abry scrive:   eco producente = la gente rimane colpita da un torneo e aspetta subito il successivo rimanendo attivo e postando qua e là
Abry scrive:   non viene sul forum solo quando è chiamata
Abry scrive:   scrive "mi iscrivo"
Abry scrive:   gioca

Abry scrive:   e così via
Abry scrive:   capisci la differenza, spero
Mr. Pkmn scrive:   non funzionerebbe
Mr. Pkmn scrive:   ti pare che da punto in bianco fare tornei a manetta risolve le cose?

Abry scrive:   non l'hai mai fatto
Abry scrive:   perchè no?
Abry scrive:   il NBF ha iniziato di punto in bianco
Mr. Pkmn scrive:   perchè ci sono pregiudizi fondati adesso
Abry scrive:   è ora di distruggerli, che ne pensi?
Mr. Pkmn scrive:   non si distruggeranno proponendomi robe uguali all'nbf
Mr. Pkmn scrive:   di cui la gente ovviamente preferirà l'nbf
Mr. Pkmn scrive:   perchè "l'ab è morta"

Abry scrive:   che coraggio a dire "l'ab è morta" mentre si attiva
Abry scrive:   per fare cose divertenti
Mr. Pkmn scrive:   ma non sono io a dirlo
Mr. Pkmn scrive:   parlavo di pregiudizi, ricordi?
Abry scrive:   dove ho parlato di te?

Mr. Pkmn scrive:   ah beh allora mi aspetto che la gente dell'nbf non dica più alla gente nuova di andarsene perchè l'ab è morta
Abry scrive:   "la gente dell'NBF" per favore
Abry scrive:   non è questo un pregiudizio?

Mr. Pkmn scrive:   neghi il fatto che gf abbia postato il suo team sull'nbf dopo che il torneo è stato linkato anche sull'ab?

Mr. Pkmn scrive:   qual è l'ultimo team postato da gf sull'ab?
Abry scrive:   era "solo se strettamente necessario"
Mr. Pkmn scrive:   guerra perfetta?
Abry scrive:   devi anche pensare
Abry scrive:   ai motivi per cui qualcuno posta
Abry scrive:   il postare non è un "segno di fiducia"?
Abry scrive:   se la fiducia la perdi
Abry scrive:   eh
Abry scrive:   col cazzo che ci posto

Abry scrive:   quale è il mio ultimo team sull'AB?
Abry scrive:   senza parlare degli assenti.
Mr. Pkmn scrive:   quello col tema a 3?
Abry scrive:   escludendo i galà
Abry scrive:   perchè altrimenti è il mono dark o il mono normal
Mr. Pkmn scrive:   comunque non è che voglio che gf torni a postare team anche lì, voglio semplicemente che il mewtwo13 random non vada a dire sui vari forumcommunity che linkano i nostri tornei che "l'ab è morta"
Abry scrive:   eh ma questo è un problema tra te e i mewtwo13
Abry scrive:   non credo che il NBF ne sia responsabile
Mr. Pkmn scrive:   non è stato solo mewtwo13 a farlo
Mr. Pkmn scrive:   anche bojan l'ha fatto
Mr. Pkmn scrive:   anche shar l'ha fatto

Abry scrive:   il fatto che Coca Cola venda più della Sprite
Abry scrive:   non è dovuto al fatto che a me piaccia più la Coca
Abry scrive:   [sebbene io beva solo acqua]
Mr. Pkmn scrive:   non è una questione di preferenze, ma di PREGIUDIZI
Mr. Pkmn scrive:   che ci vai a fare sull'ab tanto è un forum morto
Mr. Pkmn scrive:   che tu preferisca nbf o sprite non ti dà diritto di dire una cosa del genere quando è il contrario
Abry scrive:   nati da chi? Dall'amministrazione del NBF che ha detto "andate e promulgate il verbo:'l'ab è morta'" oppure da utenti che vedendo tanta roba da una parte e nulla se non flame dall'altra han cominciato a preferire uno dei due?

Mr. Pkmn scrive:   ^ leggi su
Mr. Pkmn scrive:   le preferenze non c'entrano
Abry scrive:   sta a te dimostrare il contrario
Abry scrive:   come all'inizio il NBF era una Trainer Island 2
Abry scrive:   mi pare abbia dimostrato il contrario

Mr. Pkmn scrive:   si infatti io sono andato in giro a dire "venite da noi tanto l'nbf è una merda"
Abry scrive:   tu no
Abry scrive:   come tu mi stai dicendo che lo han fatto altri
Abry scrive:   bojan m13
Mr. Pkmn scrive:   comunque vedo che non vuoi sapere nulla sul torneo dopo, l'importante è criticarmi perchè non partecipo ai tuoi vostri
Abry scrive:   lo vorrò sapere a tempo debito
Abry scrive:   oppure non ti è arrivata la notizia che a febbraio scompaio?
Abry scrive:   ma forse è così... perchè bisogna sempre occuparsi dei cazzi propri, mai di guardarsi attorno, clap clap
Mr. Pkmn scrive:   e allora? vuol dire che non ci parteciperai
Abry scrive:   così come non parteciperò a nient'altro
Abry scrive:   quindi non vedo il "denigrare AB e elogiare NBF"
Abry scrive:   aka partecipare a uno e ignorare l'altro
Mr. Pkmn scrive:   ma è quello che farai
Abry scrive:   cosa non è chiaro in "sparire"?
Mr. Pkmn scrive:   ah ho preso il "nient'altro" in un'altra maniera
che predict e mindgame all'inizio
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Gennaio 13, 2010, 20:29:04 »

io faccio da me, e se questo forum finisce fonderò una nuova Arctic Bay

ahaha
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Gennaio 13, 2010, 21:01:52 »

hai ragione non vale la pena di fondare un forum dove potrebbero andare coglioni di un certo livello
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Gennaio 14, 2010, 16:43:47 »

Sono abbastanza deluso da abry dopo il fatto che abbia usato quello che gli ho confidato contro di me, senza avere il diritto di un avvocato!

lol io non capisco dove abry prenda la voglia per farti proposte quando a te non sta mai bene un cazzo. sul serio, non ci guadagna nulla e mi sembra uno dei pochi che sta cercando di mantenere i contatti anche con questo forum per non farlo sprofondare nell'oblio definitivamente.
Mi spieghi gentilmente come una invito a partecipare ad un suo loro torneo possa essere considerata una proposta per risollevare questo forum? Parte della discussione riguardava anche questo.
A meno che si sia stabilito il modo di pensare che la mia reputazione = reputazione del forum, il che a priori è una cosa che non dovrebbe accadere.

I tornei wifi noiosi un par de ciufoli XD Non si può obiettivamente dire che siano utili ma neanche inutili,quindi Pauci sed selecti ok,ma perchè vietarli? A me piace fare tornei sia su shoddy(insomma),sia su NBS(già va molto meglio) che in wifi,e non penso di essere l'unico sulla faccia della terra Wink
Itachi ha sbagliato nell'argomentare la sua tesi con una preferenza. Comunque i tornei wifi non solo sono stati inutili, ma anche dannosi per il clima del forum. Ovviamente la possibilità di ricorso è stata data, ed è quella del torneo wifi (proposta mia)

vorrei sapere anche perchè io avrei dovuto fare una cosa del genere quando penso che la superiorità del NBF rispetto a questo forum sia a dir poco SCHIACCIANTE; o comunque sufficiente a coprire questo forum di merda senza farsi pubblicità.
Allora non c'è bisogno di ribadirlo in ogni topic di problemi/proposte no? Lascia questo forum nella merda come dici tu, oppure hai paura che possa risollevarsi e fare troppa concorrenza diretta all'nbf?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #78 il: Gennaio 14, 2010, 17:27:19 »

Sono abbastanza deluso da abry dopo il fatto che abbia usato quello che gli ho confidato contro di me, senza avere il diritto di un avvocato!
Praticamente hai detto che ciò che hai detto tu, lo hai detto contro te stesso... figata...

lol io non capisco dove abry prenda la voglia per farti proposte quando a te non sta mai bene un cazzo. sul serio, non ci guadagna nulla e mi sembra uno dei pochi che sta cercando di mantenere i contatti anche con questo forum per non farlo sprofondare nell'oblio definitivamente.
Mi spieghi gentilmente come una invito a partecipare ad un suo loro torneo possa essere considerata una proposta per risollevare questo forum? Parte della discussione riguardava anche questo.
A meno che si sia stabilito il modo di pensare che la mia reputazione = reputazione del forum, il che a priori è una cosa che non dovrebbe accadere.
Ehi, "dovrebbe" non è mica condizionale o sbaglio? E' esattamente ciò che accade in un forum/società/azienda gestito/a da una sola persona.
E non dire che "ci sono altri ruoli di peso", perchè sai bene che vuoi che tutto passi per le tue mani, per avere un controllo assoluto, dato che non ti fidi di nessuno.

I tornei wifi noiosi un par de ciufoli XD Non si può obiettivamente dire che siano utili ma neanche inutili,quindi Pauci sed selecti ok,ma perchè vietarli? A me piace fare tornei sia su shoddy(insomma),sia su NBS(già va molto meglio) che in wifi,e non penso di essere l'unico sulla faccia della terra Wink
Itachi ha sbagliato nell'argomentare la sua tesi con una preferenza. Comunque i tornei wifi non solo sono stati inutili, ma anche dannosi per il clima del forum. Ovviamente la possibilità di ricorso è stata data, ed è quella del torneo wifi (proposta mia)
Concordo; se l'admin è a priori contro il WiFi, e parlarne va contro l'opinione dell'Altissimo (scusa Shar, non userò un tuo attributo per altri la prossima volta), il clima del forum non può far altro che peggiorare.

vorrei sapere anche perchè io avrei dovuto fare una cosa del genere quando penso che la superiorità del NBF rispetto a questo forum sia a dir poco SCHIACCIANTE; o comunque sufficiente a coprire questo forum di merda senza farsi pubblicità.
Allora non c'è bisogno di ribadirlo in ogni topic di problemi/proposte no? Lascia questo forum nella merda come dici tu, oppure hai paura che possa risollevarsi e fare troppa concorrenza diretta all'nbf?
Beh ma finchè lo citi, si sentirà in dovere di rispondere. Son d'accordo con te mr, Shar ha troppa paura che "il forum dove ci sono un mucchio di attività di vario tipo, che non discrimina nessun metagame, con gente che ratea team, fa analisi, guide strategiche per i nuovi arrivati, organizza ogni tipo di torneo, premia i meritevoli, insegna con un sistema migliore dell'accademia a battlare ai più bisognosi e non, risolleva la competitività generale, offre la possibilità in sole 4 settimane di diventare veri fusti da obesi schifosi con tatuaggio compreso" possa essere recuperato, nella corsa all'egemonia sul pokeweb, che tutti dall'alba dei tempi stiamo correndo, dall'AB.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #79 il: Gennaio 14, 2010, 17:37:18 »

infatti non lo ribadisco in ogni topic, sei tu che mi tiri in mezzo traendo conclusioni affrettate, quindi mi sento in dovere di rispondere dato che non mi piace che la gente parli per me.

Puoi dormire tranquillo, la mia priorità di vita comunque non è fare una guerra all'ultimo sangue con te tra due forum che parlano di pokèmon per vedere chi la spunterà, e da tempo sto seguendo il tuo consiglio, ovvero di lasciarlo nella merda, quindi il tuo post non ha senso.


Ora ti dirò chiaramente una cosa, anche se mi contraddico con quello che ho detto sopra, ma spero così di farti ragionare:

Se ti rode il culo perchè un altro forum è diventato migliore del tuo, quando per tutto il tempo è sempre stato il contrario ora non venire a dare ANCHE la colpa a me che faccio pubblicità occulta quando non è vero, ma piuttosto fatti un esame di coscienza e chiediti perchè tutti dicono che qua si sta di merda.
Scaricare la colpa agli altri per fare la vittima, cosa che da quando ti "conosco" hai sempre fatto, è da frignette senza dignità, per una volta prova a fare un ragionamento diverso e cerca di affrontare la situazione senza fare quello che fai sempre.



EDIT: ahahah abry hai risposto come ho risposto io ancora una volta xd
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2010, 17:39:30 da shaRIINgAn » Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #80 il: Gennaio 14, 2010, 17:41:58 »

oh no ora che abbiamo risposto entrambi daremo l'impressione di esserci sentiti chiamati in causa!!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Gennaio 14, 2010, 17:51:33 »

Praticamente hai detto che ciò che hai detto tu, lo hai detto contro te stesso... figata...
Ehi non sto dicendo che mi pento di aver detto quello che ho detto, ti sto dicendo che il messaggio era rivolto a te e non a tutti

Ehi, "dovrebbe" non è mica condizionale o sbaglio? E' esattamente ciò che accade in un forum/società/azienda gestito/a da una sola persona.
E non dire che "ci sono altri ruoli di peso", perchè sai bene che vuoi che tutto passi per le tue mani, per avere un controllo assoluto, dato che non ti fidi di nessuno.
Quindi poichè Bill Gates si è dedicato alla filantropia, la Microsoft è diventata una associazione umanitaria?

Concordo; se l'admin è a priori contro il WiFi, e parlarne va contro l'opinione dell'Altissimo (scusa Shar, non userò un tuo attributo per altri la prossima volta), il clima del forum non può far altro che peggiorare.
Mi fa ancora ridere come tu ancora usi convenientemente questa storia come se il wifi sia la soluzione a tutti i nostri problemi. I wifiers danneggiano il clima del forum perchè nel momento in cui un loro compagno fa una figura di merda (o si dimostra qualcosa di negativo sul wifi) cominciano a flammare sulla presunta superiorità/equità del wifi rispetto ai simulatori, il che ha rotto il cazzo quanto i flame rse vs dp.

Beh ma finchè lo citi, si sentirà in dovere di rispondere.
Allora leggi il primo post di questo topic e trovami un riferimento a lui che giustifichi il suo inutile intervento
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #82 il: Gennaio 14, 2010, 17:58:09 »

Quindi io apro un topic con scritto "ciao LB" e nel terzo post scrivo "mrpkmn dice in giro che io suco e quindi è la mia disgrazia", e tu, siccome non compari nel primo post, non hai diritto di rispondere. ok.

il wall of text, se necessario, lo faccio dopo che devo uscire
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #83 il: Gennaio 14, 2010, 17:59:30 »

vedi perchè qui si sta di merda? non ho nemmeno il diritto di esprimere la mia inutile opinione!!!  Cry
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #84 il: Gennaio 14, 2010, 18:05:32 »

Quindi io apro un topic con scritto "ciao LB" e nel terzo post scrivo "mrpkmn dice in giro che io suco e quindi è la mia disgrazia", e tu, siccome non compari nel primo post, non hai diritto di rispondere. ok.
No è come hai detto tu, perchè tu hai citato il mio nome mentre itachi non l'ha fatto

vedi perchè qui si sta di merda? non ho nemmeno il diritto di esprimere la mia inutile opinione!!!  Cry
E' inutile perchè hai detto che non hai bisogno di ribadirla Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #85 il: Gennaio 14, 2010, 18:12:11 »

hai ragione, sono i fatti che parlano

gg, ora voglio vedermi v per vendetta sks
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Gennaio 14, 2010, 18:36:45 »

secondo me siete nel torto tutti -.- (e ripeto la domanda: come mai umbra è admin? rivedere post precedente kthx)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Gennaio 14, 2010, 19:02:13 »

In teoria ho potere decisionale e sono l'unico che non si è mai tirato indietro.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Gennaio 14, 2010, 19:11:20 »

secondo me l'nbf è migliore di ab perchè non c'è / c'era il Mitico x)

ps, quoto axel sopra e sotto di me Soldi (no doppi sensi)
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Gennaio 14, 2010, 19:11:27 »

ma se hai detto che non te ne frega niente del forum in questi ultimi 2-3 giorni?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Gennaio 14, 2010, 19:12:41 »

secondo me l'nbf è migliore di ab perchè non c'è / c'era il Mitico x)
veramente è qui che non c'è il mitico
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Gennaio 14, 2010, 19:25:51 »

Siete una totale delusione. E va bene mr., fa' pure l'orgoglioso se è quello che vuoi ed aspetta che il forum cada; io al posto tuo per orgoglio vero dimostrerei al mitico che non aveva ragione su AB e non continuerei a mettermi contro i pochi ancora disposti a fare del bene per il forum
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #92 il: Gennaio 14, 2010, 19:30:51 »

ancora una volta, ho detto da qualche parte che rifiuto di attuare le tue proposte?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Gennaio 14, 2010, 19:36:36 »

non mi hai nemmeno detto sì, con il primo post dopo quello di axel mi hai fatto capire che non è cosa fare cose mentre le fa l'NBF perchè poi si fa casino


MA IO DICO DA DOVE io porco VUOI CHE TI CADA LA COMPETITIVITA'?

DEVI FOTTERTENE DELL'NBF LO VUOI CAPIRE SI' O NO?

DEVI FARTI I CAZZI TUOI, SE VERAMENTE VUOI ANCORA GIOCARE CON GENTE SERIA PROPONI QUALCOSA DI STIMOLANTE, APRI QUEL CAZZO DI SERVER CHE HAI OPPURE VIENI SU QUELLO DI PR0GIK CHE E' APERTO E BATTLA, CHIAMA I TUOI AMICI, LA FOCUS BAND CHE HAI SULLA FRONTE, IL TUO CANE, FA' VENIRE QUALCUNO CON UN PAIO DI COGLIONI CHE VOGLIA IMPARARE

GIOCA
GIOCA
GIOCA

OPPURE LE COSE NON CAMBIERANNO MAI

CIOE' MA IO DICO COME PRETENDI CHE LE COSE CAMBINO QUANDO IL PRIMO CHE APRE SHODDY O NBS SOLO PER FARE QUALCHE RBY OGNI MORTE DI PAPA SEI TU, ME LO VUOI SPIEGARE?

OK BASTA CAPS

Alessio, ora voglio dirtelo in tutta sincerità, mi sembri totalmente rassegnato, quasi come se non te ne fottesse quasi più nulla. Abry forse è il solo che davvero ha ancora voglia di aiutarti perchè è paziente come pochi cani su questa terra e gli dispiace un po' forse, come dispiace a me perchè è raro trovare qualche italiano che come te(almeno inizialmente) abbia tanta voglia di fare ed è NOTEVOLMENTE deprimente vedere che dopo appena due anni creda pochissimo in ciò per cui si era dato tanto da fare.

la situazione è recuperabile
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2010, 21:29:53 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Gennaio 14, 2010, 19:38:56 »

CAGATEMI
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Gennaio 14, 2010, 19:49:06 »

secondo me l'nbf è migliore di ab perchè non c'è / c'era il Mitico x)
veramente è qui che non c'è il mitico
si ma, vista la persona di merda che è (spero che tu legga questo post prima o poi, caro Dario), lì su nbf probabilmente si comporta decorosamente -cosa che qui non ha mai fatto-


se fosse stato bannato mesi fa, staremmo molto meglio adesso credimi
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Gennaio 14, 2010, 20:17:59 »

CAGATEMI
aveva risposto che guarderà la inesorabile fine del forum. e non farà nient' altro. O ALMENO COSì HA DETTO, EH.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #97 il: Gennaio 14, 2010, 20:26:28 »

oppure viene semplicemente ignorato, qualsiasi siano le sue strampalate convinzioni
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #98 il: Gennaio 14, 2010, 20:48:51 »

Quindi io apro un topic con scritto "ciao LB" e nel terzo post scrivo "mrpkmn dice in giro che io suco e quindi è la mia disgrazia", e tu, siccome non compari nel primo post, non hai diritto di rispondere. ok.
No è come hai detto tu, perchè tu hai citato il mio nome mentre itachi non l'ha fatto

[...]
Ma si parlava di Sharingan, non di Itachi...

secondo me l'nbf è migliore di ab perchè non c'è / c'era il Mitico x)

ps, quoto axel sopra e sotto di me Soldi (no doppi sensi)
Sul NBF Dario c'é e per quanto poco si connetta, dà una mano...
Se tanto devo farmi odiare, allora dirò anche che Dario dà una mano dove è richiesta, dove c'è qualcosa di tangibile a occhio nudo, e non dove ci son tanti bellissimi topics di promesse.

@Axel: senza rancore, ma perchè dovrebbe essere in torto uno che fa il GMod come Cristo comanda, uno che (parole sue) ha sempre stimolato Mr.Pkmn a fare qualcosa, anche con topic/post provocatori, e ha sempre fatto da paciere random per le discussioni più accese?
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Gennaio 14, 2010, 20:57:39 »

secondo me l'nbf è migliore di ab perchè non c'è / c'era il Mitico x)

ps, quoto axel sopra e sotto di me Soldi (no doppi sensi)
Sul NBF Dario c'é e per quanto poco si connetta, dà una mano...
Se tanto devo farmi odiare, allora dirò anche che Dario dà una mano dove è richiesta, dove c'è qualcosa di tangibile a occhio nudo, e non dove ci son tanti bellissimi topics di promesse.

@Axel: senza rancore, ma perchè dovrebbe essere in torto uno che fa il GMod come Cristo comanda, uno che (parole sue) ha sempre stimolato Mr.Pkmn a fare qualcosa, anche con topic/post provocatori, e ha sempre fatto da paciere random per le discussioni più accese?
In più Il mitico aiuta, se non sbaglio, con le schede pokemon dp.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Gennaio 14, 2010, 21:06:01 »

no anry non intendevio te con tutti
intendevo solo mr pkmn e sharingan xdxdxd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #101 il: Gennaio 14, 2010, 21:08:03 »

Sul NBF Dario c'é e per quanto poco si connetta, dà una mano...
Se tanto devo farmi odiare, allora dirò anche che Dario dà una mano dove è richiesta, dove c'è qualcosa di tangibile a occhio nudo, e non dove ci son tanti bellissimi topics di promesse.

veramente quando lui arrivò su ab la situazione era tranquilla...almeno finchè non è arrivato x)


mi spiace ma continuerò a considerarlo un povero idiota, anche se non è la causa principale della fina di ab di certo ha contribuito molto =P


Ps, axel pmmami il tuo numero così ci sentiamo ancora quando lascio ab =(

PPs, anche sha se puoi che non lo trovo più il tuo x)
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Gennaio 14, 2010, 21:10:40 »

nooooo 4ep io non uso quasi mai il cellulare ç_ç
piuttosto mi prendo gtalk ihihih (ci sei li un po' vero?)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #103 il: Gennaio 14, 2010, 21:30:39 »

piuttosto mi prendo gtalk ihihih (ci sei li un po' vero?)

sì 8)

edit: ma se vuoi ti do il mio famoso "altro contatto" di msn...con quello entro praticamente tutti i giorni x)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Gennaio 14, 2010, 21:58:02 »

mr leggi ho editato il post su^
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #105 il: Gennaio 14, 2010, 22:03:15 »

ah sry @Axel

imho dario ha fiutato la crisi prima di tutti @4eP
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #106 il: Gennaio 14, 2010, 23:03:05 »

GIOCA
GIOCA
GIOCA

OPPURE LE COSE NON CAMBIERANNO MAI

CIOE' MA IO DICO COME PRETENDI CHE LE COSE CAMBINO QUANDO IL PRIMO CHE APRE SHODDY O NBS SOLO PER FARE QUALCHE RBY OGNI MORTE DI PAPA SEI TU, ME LO VUOI SPIEGARE?
Mi avete rotto il cazzo con questa storia, ti pare che se gioco io gli altri miracolosamente tornano a giocare? O che se non gioco io, gli altri non possono più giocare? Il mondo va avanti anche senza di me.
Il problema è ben altro: posso organizzare anche 666 tornei alla settimana per poi vedermi un pugno di partecipanti perchè alla gente QUI non gli va più di giocare. Ma questo non vuol dire che non ci proverò, così sarete sicuri che non è quello il modo di risolvere le cose.

Ma si parlava di Sharingan, non di Itachi...
Mi citi in un post > Mi sento chiamato in causa
Itachi non cita shar nel suo post > Shar non è stato chiamato in causa
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #107 il: Gennaio 14, 2010, 23:16:42 »

Citazione
Mi citi in un post > Mi sento chiamato in causa
Itachi non cita shar nel suo post > Shar non è stato chiamato in causa
Ma come ho detto, non si parlava di Itachi.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Gennaio 14, 2010, 23:33:49 »

non voglio dire che devi sempre stare a giocare, voglio dire che se vuoi risvegliare la competitività devi fare anche un po' da esempio

poi quando ti rompi se ti rompi puoi anche chiudere NBS e non fare mai più nulla

ah ma qual è il modo migliore per risolvere il problema se non i tornei?(non sono sarcastico, voglio solo saperlo per curiosità)
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2010, 23:36:10 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #109 il: Gennaio 14, 2010, 23:41:05 »

non voglio dire che devi sempre stare a giocare, voglio dire che se vuoi risvegliare la competitività devi fare anche un po' da esempio
Ancora, chi ti ha detto che il fatto che io giochi garantisca il risveglio della competitività (già attivo, ma altrove)? Non ti sto dicendo che non ci proverò, ma voglio sapere perchè a gente come gf, carlo, SHAR (chiamato in causa!) interessi il fatto che io giochi o meno...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Gennaio 14, 2010, 23:43:09 »

perchè sei sprecato a non giocare
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #111 il: Gennaio 14, 2010, 23:44:01 »

Arctic Bay vince la DPP CL!
Arcitc Bay arriva terza alla Master Series Alfa RSE!
Arctic Bay, nei panni di Mr.Pkmn sgomina la banda dei demoni dppter al Royal Game X!

Arctic Bay è morta?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #112 il: Gennaio 14, 2010, 23:50:18 »

Arctic Bay vince la DPP CL!
Arcitc Bay arriva terza alla Master Series Alfa RSE!
Arctic Bay, nei panni di Mr.Pkmn sgomina la banda dei demoni dppter al Royal Game X!

Arctic Bay è morta?
L'ora di distruggere i pregiudizi eh? Cominciamo con quello io = AB

Ok vinco quei tornei. Ora gf, mosso da uno spirito caritatevole, ricomincerà a postare i suoi team sull'AB.
Così come SHAR (nominato ancora!) smetterà improvvisamente di dichiarare inutile ogni proposta costruttiva che si fa qui.
MISSION ACCOMPLISHED!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #113 il: Gennaio 14, 2010, 23:56:43 »

Arctic Bay vince la DPP CL!
Arcitc Bay arriva terza alla Master Series Alfa RSE!
Arctic Bay, nei panni di Mr.Pkmn sgomina la banda dei demoni dppter al Royal Game X!

Arctic Bay è morta?
L'ora di distruggere i pregiudizi eh? Cominciamo con quello io = AB
Oh beh, spiegami come Ombra, Sha o Rayquaz possano rappresentare l'attività (buona) di un forum meglio di quanto possa fare tu.

Ok vinco quei tornei.
Vincendo tornei nei panni di rappresentante di AB, neghi di dimostrare che AB non sia morta?

Ora gf, mosso da uno spirito caritatevole, ricomincerà a postare i suoi team sull'AB.
Così come SHAR (nominato ancora!) smetterà improvvisamente di dichiarare inutile ogni proposta costruttiva che si fa qui.
Mr. Pkmn scrive:   comunque non è che voglio che gf torni a postare team anche lì, voglio semplicemente che il mewtwo13 random non vada a dire sui vari forumcommunity che linkano i nostri tornei che "l'ab è morta"
MISSION ACCOMPLISHED!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #114 il: Gennaio 15, 2010, 00:03:57 »

Oh beh, spiegami come Ombra, Sha o Rayquaz possano rappresentare l'attività (buona) di un forum meglio di quanto possa fare tu.
Ad esempio il fatto che un forum non è frequentato solo dal suo staff?

Vincendo tornei nei panni di rappresentante di AB, neghi di dimostrare che AB non sia morta?
Ah e secondo te il problema qui è solo dimostrare agli altri che il forum è attivo? E mi spieghi perchè vincere un torneo organizzato qui (che sicuramente è un modo migliore per dimostrare che il forum è vivo, rispetto a quello che hai detto tu) non sarebbe la stessa cosa?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #115 il: Gennaio 15, 2010, 00:22:26 »

Oh beh, spiegami come Ombra, Sha o Rayquaz possano rappresentare l'attività (buona) di un forum meglio di quanto possa fare tu.
Ad esempio il fatto che un forum non è frequentato solo dal suo staff?
Quante persone frequentano SOLO AB e a quante andrebbe di giocare per esso/essa? Se son >2 <4 allora in RSE Beta ci sono posti a gogo.

Vincendo tornei nei panni di rappresentante di AB, neghi di dimostrare che AB non sia morta?
Ah e secondo te il problema qui è solo dimostrare agli altri che il forum è attivo? E mi spieghi perchè vincere un torneo organizzato qui (che sicuramente è un modo migliore per dimostrare che il forum è vivo, rispetto a quello che hai detto tu) non sarebbe la stessa cosa?
Perchè come dici tu, nessuno viene qui a aggiornarsi sui tornei perchè "AB è morta" (Cit Nietzche su AB).

Quando invece si leggerà in giro dell'utente mascherato paladino di AB che spopola e riconquista tutti i fan di un tempo, allora sì che la gente verrà su AB, pronta a tenersi aggiornata.

EDIT: ^ si chiama pubblicità su canali convenienti
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2010, 13:54:28 da Abry » Loggato

Empoleon99
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 26


You are nabbo!

francy9902@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Gennaio 15, 2010, 13:53:22 »

Anch'io vorrei dare una mano ad AB  Smiley (se non vi dispiace  ^^')
Perchè sono onorato di farne parte e vi assicuro che affronterò qualsiasi lotta pkmn che incontrerò sulla mia strada, che si tratti di nbs o di ds io mi impegnerò al massimo per dare una mano al forum...ve l'assicuro!
Loggato

Fr@ncino vuole l'arancino...XD
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Gennaio 15, 2010, 14:20:38 »

OMG
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #118 il: Gennaio 15, 2010, 14:44:04 »

costruttiva ahuahuahauahuahau

mi fate ridere. Dai su seriamente, qualche proposta è andata mai in porto qui? mi pare che abry avesse linkato neanche troppo tempo fa un po' di topic di proposte, e ho ben visto come sono cambiate le cose. guarda in faccia alla realtà, queste proposte sono la maggior parte delle volte nate da chi? gente che è stata assorbita dal vostro completo fancazzismo in tutto e per tutto, che parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla e voi come tutta risposta non esprimete nemmeno il vostro parere né vi muovete a cambiare le cose, preferite invece dare la colpa al nbf. essì, comodo così

mi fate ridere quando dite ste stronzate
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2010, 14:46:44 da shaRIINgAn » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Gennaio 15, 2010, 15:06:15 »

questo post è vero^
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #120 il: Gennaio 16, 2010, 22:03:38 »

"cambiare tutto per non cambiare nulla"

quando il forum sarà decaduto definitivamente mi farò grasse risate
4eP a MAGGIO
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Gennaio 16, 2010, 22:08:59 »

qualcuno può fdare una risposta sensata alle mie domande?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #122 il: Gennaio 16, 2010, 22:10:37 »

Se proprio vi fa piacere, metterò ai voti la mia presenza qui da admin o meno.
Però poi, se accettate, credo che pretenderei un suffragio serio per tutti i membri dello staff.
Umbra a MAGGIO
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Gennaio 16, 2010, 22:17:23 »

boh io penso che Abry come amministratore potrebbe fare DAVVERO qualcosa di concreto

abry plz su msn
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #124 il: Gennaio 16, 2010, 22:30:44 »

già proposto, ha già rifiutato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Gennaio 16, 2010, 22:36:26 »

DIO GIUSEPPINO QUALCUNO SI DEGNA DI RISPONDERMI??
COSA CAZZO CI FA UMBRA ADMIN QUANDO NON FA NIENTE PER IL FORUM E HA APERTAMENTE CONFESSATO CHE IL FUTURO DEL FORUM E LA COMPETITIVITà NON LO TANGONO?
COSA
COSA
COSAAA?

ODIO NON ESSERE PRESO IN CONSIDERAZIONE DOPO 666 VOLTE CHE RIPETO LE COSE


Edit by Abry: Axel, devi essere più incisivo quando posti qualcosa di scomodo.
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2010, 22:56:54 da Abry » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Gennaio 16, 2010, 22:55:02 »

boh penso venga qui nel tempo libero oppure chiedi un po' via mp ^^
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #127 il: Gennaio 17, 2010, 01:24:50 »

Il fatto è che qualsiasi cosa faccia vengo criticato, con conseguente decisione che forse è meglio che non faccia niente.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #128 il: Gennaio 17, 2010, 01:30:18 »

Il fatto è che qualsiasi cosa faccia vengo criticato, con conseguente decisione che forse è meglio che non faccia niente.
Ti sei dimenticato la cit
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Gennaio 17, 2010, 03:36:04 »

ma a chi non è ancora chiaro che questo forum è stato ribollito così tante volte che ormai anche i muri han capito che non è più adatto al suo scopo originale? cambia poco mettere admin gino, mrpkmn o megan fox quando la competitività è sparita proprio sul forum che originariamente doveva ospitare l'orpo team, un tempo identificabile con la squadra di giocatori più forti in italia, permettendo a nuove leve di unirsi alla causa dell'istruzione nubbica. qualche tempo fa tanto e tanto, era un forum in cui di pokémon fotteva poco a tutti ma si era amici, salvo pochi casi. poi qualcuno si è smashizzato, altri sono confluiti sul nbf, altri ancora si sono rotti i coglioni ed il gruppo si è più o meno sfaldato. ora, ogni tanto torniamo qui e ci ritroviamo tutti, ma non neghiamo a noi stessi che il forum è, obiettivamente, secco da un pezzo. e con 'un pezzo' intendo un paio d'anni. tuttavia ci sono affezionato, ho passato qui sopra 92 giorni, 5 ore e 5 minuti della mia vita, ci ho buttato sopra 17000 messaggi o giù di lì (conto i post reali che sono circa 11000 e quelli in mh che sono tipo 6000) e non smetterò di ricordarmi dell'arctic bay... ma cazzo, non cercate di trasformare un forum in ciò che non è. bastavano poche cose per riportare la competitività in italia, ed io, sharingan ed abry ve l'abbiamo dimostrato in pochi semplici passi. ora tutti sanno che sta sul nbf, non qui.
mrpkmn, non hai fatto ciò che dovevi fare per creare l'atmosfera necessaria, spero tu te ne renda conto. hai fallito come amministratore dell'arctic bay. non mi sorprende per niente, le premesse eran quelle che conosciamo bene noi utenti di vecchia data. ci sono state tante arctic bay prima di questa, e sono tutte morte. questa però è morta non perché 'tanto ci troviamo su netbattle, a che cazzo serve un forum', ma perché 'tanto ci siamo così tanto scannati sul forum che non abbiamo né voglia di giocare a pokémon né voglia di restare lì a flammare con il solito tizio'. non avevo dubbi al riguardo di ogni tuo possibile fallimento, comunque.
non ho altro da dire
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2010, 14:57:02 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #130 il: Gennaio 17, 2010, 12:05:29 »

ecco è come dice cerca
Loggato
Empoleon99
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 26


You are nabbo!

francy9902@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #131 il: Gennaio 18, 2010, 13:33:40 »

Se tutti si impegnassero ce la faremmo a migliorarlo! Uh Uh
Loggato

Fr@ncino vuole l'arancino...XD
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #132 il: Gennaio 18, 2010, 13:48:31 »

faremo
Loggato


Empoleon99
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 26


You are nabbo!

francy9902@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Gennaio 18, 2010, 13:53:49 »

faremo
Ho sbagliato a digitare
Loggato

Fr@ncino vuole l'arancino...XD
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #134 il: Gennaio 18, 2010, 13:56:37 »

veramente è con due m il condizionale eh oO

solo se le proposte vengono messe in atto c'è qualche possibilità
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #135 il: Gennaio 18, 2010, 14:42:25 »

ah lol avevo letto impegneranno, mea culpa.
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #136 il: Gennaio 18, 2010, 16:11:59 »

solo se le proposte vengono messe in atto c'è qualche possibilità
Sintetizzando:

1) Un torneo a settimana, con generazione/modalità differenti

2) Reclutare giudici per eventi di team building

Alla prima ci sto pensando, la seconda pare impossibile
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #137 il: Gennaio 18, 2010, 17:13:12 »

anche una sola fra le due è un buon inizio
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #138 il: Gennaio 18, 2010, 19:21:47 »

io credo che mettersi in competizione col nbf non porterà a nulla di buono per questo forum
Loggato


Ferabattler
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #139 il: Gennaio 19, 2010, 16:46:37 »

erchè no? un po' di sana competizione nn può che spronarci  Si Si
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #140 il: Gennaio 19, 2010, 17:15:19 »

erchè no? un po' di sana competizione nn può che spronarci  Si Si
quoto, perchè vivere in pace quando si può mandare avanti una splendida guerra?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #141 il: Gennaio 19, 2010, 19:22:42 »

a me pare una guerra del tipo windows vs mac
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #142 il: Gennaio 19, 2010, 19:26:34 »

?
Loggato


SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #143 il: Gennaio 19, 2010, 19:38:22 »

che poi i forum non sono in contrasto, parlando di argomenti diversi oO
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 1.13 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 11, 2022, 15:21:21
Login