Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:19:09


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Risolleviamoci  (Letto 15165 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #105 il: Gennaio 14, 2010, 22:03:15 »

ah sry @Axel

imho dario ha fiutato la crisi prima di tutti @4eP
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #106 il: Gennaio 14, 2010, 23:03:05 »

GIOCA
GIOCA
GIOCA

OPPURE LE COSE NON CAMBIERANNO MAI

CIOE' MA IO DICO COME PRETENDI CHE LE COSE CAMBINO QUANDO IL PRIMO CHE APRE SHODDY O NBS SOLO PER FARE QUALCHE RBY OGNI MORTE DI PAPA SEI TU, ME LO VUOI SPIEGARE?
Mi avete rotto il cazzo con questa storia, ti pare che se gioco io gli altri miracolosamente tornano a giocare? O che se non gioco io, gli altri non possono più giocare? Il mondo va avanti anche senza di me.
Il problema è ben altro: posso organizzare anche 666 tornei alla settimana per poi vedermi un pugno di partecipanti perchè alla gente QUI non gli va più di giocare. Ma questo non vuol dire che non ci proverò, così sarete sicuri che non è quello il modo di risolvere le cose.

Ma si parlava di Sharingan, non di Itachi...
Mi citi in un post > Mi sento chiamato in causa
Itachi non cita shar nel suo post > Shar non è stato chiamato in causa
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #107 il: Gennaio 14, 2010, 23:16:42 »

Citazione
Mi citi in un post > Mi sento chiamato in causa
Itachi non cita shar nel suo post > Shar non è stato chiamato in causa
Ma come ho detto, non si parlava di Itachi.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Gennaio 14, 2010, 23:33:49 »

non voglio dire che devi sempre stare a giocare, voglio dire che se vuoi risvegliare la competitività devi fare anche un po' da esempio

poi quando ti rompi se ti rompi puoi anche chiudere NBS e non fare mai più nulla

ah ma qual è il modo migliore per risolvere il problema se non i tornei?(non sono sarcastico, voglio solo saperlo per curiosità)
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2010, 23:36:10 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #109 il: Gennaio 14, 2010, 23:41:05 »

non voglio dire che devi sempre stare a giocare, voglio dire che se vuoi risvegliare la competitività devi fare anche un po' da esempio
Ancora, chi ti ha detto che il fatto che io giochi garantisca il risveglio della competitività (già attivo, ma altrove)? Non ti sto dicendo che non ci proverò, ma voglio sapere perchè a gente come gf, carlo, SHAR (chiamato in causa!) interessi il fatto che io giochi o meno...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Gennaio 14, 2010, 23:43:09 »

perchè sei sprecato a non giocare
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #111 il: Gennaio 14, 2010, 23:44:01 »

Arctic Bay vince la DPP CL!
Arcitc Bay arriva terza alla Master Series Alfa RSE!
Arctic Bay, nei panni di Mr.Pkmn sgomina la banda dei demoni dppter al Royal Game X!

Arctic Bay è morta?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #112 il: Gennaio 14, 2010, 23:50:18 »

Arctic Bay vince la DPP CL!
Arcitc Bay arriva terza alla Master Series Alfa RSE!
Arctic Bay, nei panni di Mr.Pkmn sgomina la banda dei demoni dppter al Royal Game X!

Arctic Bay è morta?
L'ora di distruggere i pregiudizi eh? Cominciamo con quello io = AB

Ok vinco quei tornei. Ora gf, mosso da uno spirito caritatevole, ricomincerà a postare i suoi team sull'AB.
Così come SHAR (nominato ancora!) smetterà improvvisamente di dichiarare inutile ogni proposta costruttiva che si fa qui.
MISSION ACCOMPLISHED!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #113 il: Gennaio 14, 2010, 23:56:43 »

Arctic Bay vince la DPP CL!
Arcitc Bay arriva terza alla Master Series Alfa RSE!
Arctic Bay, nei panni di Mr.Pkmn sgomina la banda dei demoni dppter al Royal Game X!

Arctic Bay è morta?
L'ora di distruggere i pregiudizi eh? Cominciamo con quello io = AB
Oh beh, spiegami come Ombra, Sha o Rayquaz possano rappresentare l'attività (buona) di un forum meglio di quanto possa fare tu.

Ok vinco quei tornei.
Vincendo tornei nei panni di rappresentante di AB, neghi di dimostrare che AB non sia morta?

Ora gf, mosso da uno spirito caritatevole, ricomincerà a postare i suoi team sull'AB.
Così come SHAR (nominato ancora!) smetterà improvvisamente di dichiarare inutile ogni proposta costruttiva che si fa qui.
Mr. Pkmn scrive:   comunque non è che voglio che gf torni a postare team anche lì, voglio semplicemente che il mewtwo13 random non vada a dire sui vari forumcommunity che linkano i nostri tornei che "l'ab è morta"
MISSION ACCOMPLISHED!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #114 il: Gennaio 15, 2010, 00:03:57 »

Oh beh, spiegami come Ombra, Sha o Rayquaz possano rappresentare l'attività (buona) di un forum meglio di quanto possa fare tu.
Ad esempio il fatto che un forum non è frequentato solo dal suo staff?

Vincendo tornei nei panni di rappresentante di AB, neghi di dimostrare che AB non sia morta?
Ah e secondo te il problema qui è solo dimostrare agli altri che il forum è attivo? E mi spieghi perchè vincere un torneo organizzato qui (che sicuramente è un modo migliore per dimostrare che il forum è vivo, rispetto a quello che hai detto tu) non sarebbe la stessa cosa?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #115 il: Gennaio 15, 2010, 00:22:26 »

Oh beh, spiegami come Ombra, Sha o Rayquaz possano rappresentare l'attività (buona) di un forum meglio di quanto possa fare tu.
Ad esempio il fatto che un forum non è frequentato solo dal suo staff?
Quante persone frequentano SOLO AB e a quante andrebbe di giocare per esso/essa? Se son >2 <4 allora in RSE Beta ci sono posti a gogo.

Vincendo tornei nei panni di rappresentante di AB, neghi di dimostrare che AB non sia morta?
Ah e secondo te il problema qui è solo dimostrare agli altri che il forum è attivo? E mi spieghi perchè vincere un torneo organizzato qui (che sicuramente è un modo migliore per dimostrare che il forum è vivo, rispetto a quello che hai detto tu) non sarebbe la stessa cosa?
Perchè come dici tu, nessuno viene qui a aggiornarsi sui tornei perchè "AB è morta" (Cit Nietzche su AB).

Quando invece si leggerà in giro dell'utente mascherato paladino di AB che spopola e riconquista tutti i fan di un tempo, allora sì che la gente verrà su AB, pronta a tenersi aggiornata.

EDIT: ^ si chiama pubblicità su canali convenienti
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2010, 13:54:28 da Abry » Loggato

Empoleon99
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 26


You are nabbo!

francy9902@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Gennaio 15, 2010, 13:53:22 »

Anch'io vorrei dare una mano ad AB  Smiley (se non vi dispiace  ^^')
Perchè sono onorato di farne parte e vi assicuro che affronterò qualsiasi lotta pkmn che incontrerò sulla mia strada, che si tratti di nbs o di ds io mi impegnerò al massimo per dare una mano al forum...ve l'assicuro!
Loggato

Fr@ncino vuole l'arancino...XD
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Gennaio 15, 2010, 14:20:38 »

OMG
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #118 il: Gennaio 15, 2010, 14:44:04 »

costruttiva ahuahuahauahuahau

mi fate ridere. Dai su seriamente, qualche proposta è andata mai in porto qui? mi pare che abry avesse linkato neanche troppo tempo fa un po' di topic di proposte, e ho ben visto come sono cambiate le cose. guarda in faccia alla realtà, queste proposte sono la maggior parte delle volte nate da chi? gente che è stata assorbita dal vostro completo fancazzismo in tutto e per tutto, che parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla e voi come tutta risposta non esprimete nemmeno il vostro parere né vi muovete a cambiare le cose, preferite invece dare la colpa al nbf. essì, comodo così

mi fate ridere quando dite ste stronzate
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2010, 14:46:44 da shaRIINgAn » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Gennaio 15, 2010, 15:06:15 »

questo post è vero^
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 22, 2021, 15:30:51