4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #30 il: Gennaio 27, 2008, 15:21:42 » |
|
ciao
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #31 il: Gennaio 27, 2008, 15:29:36 » |
|
che cazzo di scuola superiore fa le vacanze di carnevale? una del veneto, č ovvio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #32 il: Gennaio 27, 2008, 15:31:58 » |
|
la mia.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #33 il: Gennaio 27, 2008, 16:58:44 » |
|
La mia.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #34 il: Gennaio 27, 2008, 17:00:41 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #35 il: Gennaio 27, 2008, 17:42:29 » |
|
la mia
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mister ._.
Élite Trainer
._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.
|
|
« Risposta #36 il: Gennaio 27, 2008, 17:45:44 » |
|
anke io facevo sempre le vacanze di carnevale .-. perň nn so se attuamlente la cosa si faccia ancora ._.
|
|
|
Loggato
|
._. .__. ._._. ._.._. ._. ._. mitosi riuscita w i peti ._.
|
|
|
|
Matteipam
Trainer
This... is... AIPOMMMMMMM!!!!!!!
|
|
« Risposta #38 il: Gennaio 27, 2008, 18:20:58 » |
|
Buon viaggio, Charlie Brown Carlito.
E NON RITORNARE!!!!! [Cit.]
|
|
|
Loggato
|
kecleon lo trovi in RSE fisso in ben 5 punti diversi (forse 6, non li ricordo, devi usare lo strumento di Rocco)
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #39 il: Gennaio 28, 2008, 14:05:22 » |
|
Buon Viaggio!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #40 il: Gennaio 28, 2008, 14:16:29 » |
|
Unisco Ciao carl
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
|
« Risposta #41 il: Gennaio 28, 2008, 16:34:09 » |
|
CAZZO MA VA IN SCAMBIO A LONDRA?!? lo sapevo, avrei dovuto andare a scuola al pigafetta (ma č una scuola di merda) comunque, domenica mattina mi involo verso il belgio, per 3 giorni a bruxelles... ironia della sorte, esattamente una settimana dopo mi operano e starň in ospedale per boh (nonlosomasarannocomunqueduepallecubicheporcaputtana) in piů mi č andato a puttane il computer...
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #42 il: Gennaio 28, 2008, 19:18:38 » |
|
Pigafetta :°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
|
« Risposta #43 il: Gennaio 28, 2008, 19:20:21 » |
|
č il cesso la scuola dove va carlito
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #44 il: Gennaio 28, 2008, 19:26:53 » |
|
(ma č una scuola di merda)
|