AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #75 il: Gennaio 25, 2010, 18:08:48 » |
|
vaffanculo pure a chi dice che la fortuna negli altri metagame valga di meno allora
comunque non ho detto di non imparare rse ho detto di andare a fanculo per la frase che hai detto, cioè che avendo la fortuna del principiante è più facile per te vincere
cioè cerca di CAPIRE DOIO CAZZO IO ODIO CHI HAXA E NON SI VERGOGNA NEMMENO DI HAXARE SOPRATTUTTO SE CHI HAXA VOINCE PUR NON SAPENDO GIOCARE ( MEWTWO13 E TESTA DI PIRAMIDE)
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2010, 18:11:24 da Capcom Fanboy »
|
Loggato
|
  >ma che cosa ha in mano st  LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #76 il: Gennaio 25, 2010, 18:10:17 » |
|
i bravi haxor riescono a farlo bene in qualsiasi metagame giocano
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #77 il: Gennaio 25, 2010, 18:12:17 » |
|
@bruk: non sono mai stato un haxor. e ve ne accorgerete quando perderò al primo turno contro il primo Ot che partecipa al torneo.
@axel: che cazzo era lì a fare il lol nel mio post, se non per ironizzare la cosa? ma vedo che nonostante ti abbia aiutato, non hai ugualmente compreso l'ironia, che di norma andrebbe celata del tutto
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #78 il: Gennaio 25, 2010, 18:13:39 » |
|
Ma io non mi riferivo a te Jeix
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #79 il: Gennaio 25, 2010, 18:15:37 » |
|
in finchè ho dalla mia la fortuna del principiante
caxo lo vedo davvero il lol ironizzatore
|
|
|
Loggato
|
  >ma che cosa ha in mano st  LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #80 il: Gennaio 25, 2010, 18:22:23 » |
|
il post dopo in RSE aiuta molto meno rispetto a DP
intanto prima sul server un paio di gente l'ho battuta lolcomunque vedo che non hai capito nemmeno il primo
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #81 il: Gennaio 25, 2010, 19:07:24 » |
|
lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #82 il: Gennaio 25, 2010, 19:13:12 » |
|
perchè dugtrio è un pokèmon di merda e serve solo per fare team cheap, e levarsi dai coglioni quei 3 o 4 pokè che capitano per sweepare con altra gente. E' un pokèmon di merda e poi rimane inutile per tutto il resto della partita.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #83 il: Gennaio 25, 2010, 19:26:46 » |
|
è uno di quei pokemon "tanto per" che sono diventate bestie in RSE con l'introduzione dei trait.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #84 il: Gennaio 25, 2010, 19:38:22 » |
|
non ci vedo niente di male finché girano bestie del grado di metagross e tyranitar
e non mi sembra che costringa pokémon a cambiare i moveset standard per counterarlo (geloraggio di bliss, hp di kou, ddtar resiste già di per sé, metagross resiste e lo ohkoa, ecc)
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2010, 19:39:56 da un nick decente: volevo un gatto nero nero nero »
|
Loggato
|
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #85 il: Gennaio 25, 2010, 19:43:45 » |
|
Quindi possiamo concludere che Dugtrio anche se ha una delle abilità più utili che esistano è schifoso perchè non fa per niente il suo lavoro?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #86 il: Gennaio 25, 2010, 19:46:07 » |
|
Quindi possiamo concludere che Dugtrio anche se ha una delle abilità più utili che esistano è schifoso perchè non fa per niente il suo lavoro?
cosa CAZZO DICI DIO PURCO MR NON PUOI FARE UN BAN PER LE SEZIONI POKéMOPN? 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #87 il: Gennaio 27, 2010, 00:32:20 » |
|
Dai prendiamo quei froci di pr0gik e lb e cominciamo
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #88 il: Gennaio 27, 2010, 00:33:37 » |
|
evidentemente considerano questo forum troppo "impuro" per potersi registrare
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
TheSUPERRAY
Expert Trainer
Rock > All
|
 |
« Risposta #89 il: Gennaio 28, 2010, 20:15:54 » |
|
Dai prendiamo quei froci di pr0gik e lb e cominciamo