IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #195 il: Febbraio 23, 2010, 15:39:39 » |
|
LeoGiech apprende Fulminsguardo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #196 il: Febbraio 23, 2010, 18:40:18 » |
|
LeoGiech apprende Fulminsguardo!
non prima di aver scordato Hyper Beam  comunque sono connesso ad nbs da circa 2 ore, ho fatto >9000 battaglie rse girando tutti i server alla tua ricerca, ma di te neanche l'ombra. quindi?
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #197 il: Febbraio 23, 2010, 20:02:39 » |
|
empoleon99 come vincitore del torneo perché non si presentano gli altri, signore e signori
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #198 il: Febbraio 23, 2010, 20:33:33 » |
|
dark trainer dove seiiiiii
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
TheSUPERRAY
Expert Trainer
Rock > All
|
 |
« Risposta #199 il: Febbraio 24, 2010, 13:30:04 » |
|
empoleon99 come vincitore del torneo perché non si presentano gli altri, signore e signori
Sto seriamente pensando che possa accadere...  comunque sono connesso ad nbs da circa 2 ore, ho fatto >9000 battaglie rse girando tutti i server alla tua ricerca, ma di te neanche l'ombra. quindi? Lui te l'ha chiesto, ma tu non rispondevi. Quindi se ne è andato...logico, no?
|
|
|
Loggato
|
Rock > All
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #200 il: Febbraio 24, 2010, 16:10:23 » |
|
Lui te l'ha chiesto, ma tu non rispondevi. Quindi se ne è andato...logico, no?
grazie al cazzo non ero online -.-
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #201 il: Febbraio 24, 2010, 20:14:22 » |
|
scommetto una pizza su rayquaz mi riferisco a voi irdg e axel, se vince rayquaz vi offro la pizza
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #202 il: Febbraio 25, 2010, 00:07:19 » |
|
bracket terzo turno
certe vittorie/sconfitte sono state determinate dalla presenza e dall'attività dei partecipanti
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
TheSUPERRAY
Expert Trainer
Rock > All
|
 |
« Risposta #203 il: Febbraio 25, 2010, 13:19:43 » |
|
Devo lottare contro Empoleon99? 
|
|
|
Loggato
|
Rock > All
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #204 il: Febbraio 25, 2010, 13:48:35 » |
|
Sono già al quarto turno, wow.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #205 il: Febbraio 25, 2010, 14:15:42 » |
|
omg sono al terzo turno della win bracket e non ho ancora fatto una battle umbra mp 
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #206 il: Febbraio 25, 2010, 14:46:11 » |
|
Non mi va di risponderti semplicemente perché non ho orari in cui mi connetto. Quando mi vedi su NetBttle (di solito sono nel server italiano di turno - ad eccezione del server di Progeek - o nel primo in lista) allora lottiamo. Hai probabilità di trovarmi lì il pomeriggio prima delle 17 o la sera dopo le 21.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #207 il: Febbraio 25, 2010, 15:06:25 » |
|
ad eccezione del server di Progeek posso sapere perchè...? comunque dimmi se ti va bene alle 16 di domani sul primo server listato o su quello del Mr, qualora fosse online.
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #208 il: Febbraio 25, 2010, 15:10:38 » |
|
non te lo posso assicurare, per questo ho parlato di "pobabilità". il server di mr. sicuramente domani non sarà online btw.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""