Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 21:13:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Slow Motion[Mixed tier Trick Room Team Dppt for fun]  (Letto 898 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Andrash21
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


andrash21@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Febbraio 08, 2010, 16:06:41 »

Questo è il frutto dei traumi di un esame di diritto commerciale(fortunatamente andato bene),un team nato per divertire,non certo per partecipare a tornei competitivi,che però se usato con arguzia regala momenti di puro divertimento e soddisfazione XD


Bronzong @ Iron Ball
Ability: Heatproof
EVs: 252 HP/152 Atk/10 Def/96 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Trick
- Trick Room
- Gyro Ball
- Explosion

Perfetto come starter,sui taunter faccio un danno considerevole con gyroball e 31di velocità(fa male pure a Machamp che è lentone XD),altrimenti su Trickers (come Jirachi) mi lascio trickare o tricko io stesso togliendo a tutti i miei avversari(gli switch più comuni sono fantasmi o pokemon acciaio/volanti) l'immunità alla terra,poi c'è il trick room e l'eventuale Explosion per far entrare in gioco il mio grande sweeper =D
--------------------------------
Clamperl (F) @ Deepseatooth
Ability: Shell Armor
EVs: 252 HP/4 Def/252 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Ice Beam
- Surf
- Hidden Power [Electric]
- Toxic

Un mostro,540 di attacco speciale e coverage ottima,resiste anche alle priority moves più comuni(in particolare a bullet punch) grazie al typing e all'evs spread max hp,se voglio toxico=D
---
Spiritomb (F) @ Life Orb
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/4 Def/252 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Dark Pulse
- Destiny Bond
- Hidden Power [Fighting]
- Taunt

Resistenza alla lotta,al normale e allo psico,nessuna debolezza,252 in entrambe le difese,310 di attacco speciale +assorbisfera..beh non male direi,poi sfrutto la "velocità" datami dalla TR per tauntare gente tipo blissey,snorlax,vaporeon(entrate comuni) ecc e magari trascinarli nella tomba con me:onesto lavoratore:)
---

Trapinch (M) @ Choice Band
Ability: Arena Trap
EVs: 252 HP/252 Atk/4 Def
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Crunch
- Earthquake
- Quick Attack
- Rock Slide

Spesso sia su Spiritomb che su Clamperl mi mandano gente tipo Blissey,nonche molti attacchi elettro..bene,lui è messo qui apposta:ha lo stesso attacco di flygon e la stessa abilità di Dugtrio,e con la bendascelta EQ Stabbato,aiutato nella coverage dalle Iron Balls colpisce eccome XD
---
Claydol @ Iron Ball
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/148 Def/108 SDef
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Explosion
- Trick Room
- Trick
- Earthquake

Ovviamente dato che dura solo 5turni la TR, mi serviva anche qualcun altro oltre Bronzong,nonchè resistente.Bene,lui funziona in modo analogo e sfrutta il Trick per colpire chiunque col suo EQ stabbato nonche per far trappare chiunque a Trapinch,e poi un'altra explosion è sempre utile :B):
---
Kecleon (M) @ Life Orb
Ability: Color Change
EVs: 252 HP/4 Atk/252 SDef
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Recover
- Trick Room
- Body Slam
- Fire Punch

Infine ultimo TR user nonchè wall speciale del team,riesce ad entrare su qualsiasi attacco speciale e fregare l'avversario grazie alla sua abilità(soprattutto per chi è lockato sui choice items)grande difesa speciale ma anche buona coverage grazie a Bs e Fp(310 di attacco grazie all'assorbisfera),utilissimo supporter anche lui Grin
---

A breve qualche log vincente  Wink
Sono consapevole che il team necessiti di qualcuno di più pesante,come un MixTar per avere qualche WallBreaker però ho cercato di provare un pugno di disperati tutti insieme,soffro un sacco i team pieni di gente come Blissey e Vaporeon ma con quelli offensivi il team va bene Si Si

Bene,a voi gli sput..ehm i commenti(e soprattutto le critiche costruttive) Asd:
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2010, 17:32:36 da Andrash21 » Loggato

La fantasia è la più grande fonte di felicità per l'uomo..[G.Leopardi]

“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. [Nikola Tesla]
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.196 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 12, 2022, 19:51:05