Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:10:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sulle tracce invisibili tra i petali rosa del tempo  (Letto 4133 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 27, 2010, 22:38:17 »

no vabbè itunes su windows fa proprio pena
Loggato


Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 27, 2010, 22:43:05 »

indipendentemente da quello
se un prodotto "copiato" diciamo (nel senso non innovativo) è migliore, è migliore e basta

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

io lo uso tuttora, perché comunque anche quello è semplice da usare e non ha problemi di compatibilità nella sincronizzazione, nonostante occupi 1/5 della ram
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Gennaio 27, 2010, 22:45:54 »

iTunes, come Safari, è appesantito apposta su Windows per dire che il Mac è migliore Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 27, 2010, 22:46:20 »

ahahaha rispetto a?

#]@ nemesis
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 27, 2010, 22:48:08 »

dalla 9 itunes fa meno cagare anche a me, ed è buono in quanto a funzioni.
purtroppo è pensato da apple, il che vale a dire apple, apple e ancora apple. formati standard aac e h.264, se compri qualcosa dallo store aspettatelo configurato in quel modo e solo per ipod, e se per caso formatti e vuoi riscaricarlo.... devi pagare di nuovo. bella merda. grazie a dio per la gestione su ipod esiste copytrans (purtroppo però bisogna aver già creato in precedenza una libreria su itunes), è l'unico tra l'altro che legga la 4^ e 5^ generazione

semplicemente se uno tiene minimamente organizzata la libreria su itunes l'ipod è chiarissimo, ha un interfaccia semplice e intuitiva, trovi in mezzo secondo qualsiasi canzone, poi si, la rotellina è comodissima

che poi itunes te la organizza da solo, voglio dire

il problema è che senza offesa ma chi non se ne intende di musica si accontenta di quello che fa l'ipod, cioè leggere musica e basta. l'organizzazione pessima che fa automaticamente itunes è una martoriata ai coglioni. non ho mai sopportato le playlist automatiche né di itunes né di wmp o qualsiasi altro lettore. la situazione è un po' migliorata con l'introduzione delle genius, che dividono anche per anni, generi, ecc.... ma non è minimamente quello che cerco. le playlist on-the-go con add e deleting tracks, per esempio, sono la cosa più comoda che possa esistere nel mondo dei lettori, e finora l'ho trovata solo nei -sigh- creative, che ho accantonato per altri motivi.

badate che le playlist on-the-go dell'ipod non hanno niente in comune a quelle cui mi riferisco, se non il nome
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 27, 2010, 23:16:17 »

te le fai sul pc
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 27, 2010, 23:21:23 »

no, non hai capito ._.

non sono playlist prescrivibili, si tratta della gestione dei brani in esecuzione in piena libertà, come si vuole insomma

non so spiegarmi, bisogna provarla
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 27, 2010, 23:22:30 »

non ho capito cosa intendi
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 27, 2010, 23:24:49 »

hai presente "in esecuzione" di wmp, che cancelli e metti quello che vuoi? una playlist "real time", per così dire?
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 28, 2010, 16:22:48 »

Sì, un fail totale che comunque venderà milioni di pezzi in tutto il mondo.

Hai capito tutto. Apple non può fare flop con un prodotto finchè ci sono fanboy che comperanno qualsiasi merdata venga presentata ai keynote. MacBook Air, iPod Shuffle e ora questo, eppure ci guadagnano, e neanche poco.
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 28, 2010, 16:45:37 »

uhm ho provato mediamonkey, songbird e foobar mi pare, sarà che sono abituato ad usare itunes da sempre

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

l'ipod shuffle è una merdata? o.O io non ce l'ho ma mi pare comodissimo
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 28, 2010, 17:06:26 »

niente schermo lulz, come fai a sapere che ccanzone vuoi? e poi gli ultimi usciti hanno solo 3 tasti mi pare.
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 28, 2010, 17:36:54 »

ti dice una voce che canzoni ascolti.... ma è comunque il peggiore ipod mai pensato e creato.

uhm ho provato mediamonkey, songbird e foobar mi pare, sarà che sono abituato ad usare itunes da sempre

mh lol credo che tutti quelli da te citati vadano a librerie. wmp però, oltre ad avere la libreria, ha anche "in esecuzione", dove trascini liberamente le tracce da ascoltare direttamente da libreria/cartelle, e puoi anche cancellarle senza cancellare il file, come se fosse una playlist ma aggiornata in tempo reale, dinamica. sui lettori solitamente devi crearti fisicamente una nuova playlist per poter fare ciò.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 28, 2010, 19:52:40 »

sinceramente non mi sembra niente di indispensabile o_O
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 28, 2010, 20:04:06 »

no, certo, indispensabile no

certo però varia in base all'utilizzo che ne fai, se ad esempio vai per artista o per album puoi non tenerne minimamente conto, se vai per raccolte o playlist è IMMENSO e utilissimo
Loggato

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.1 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 19, 2023, 07:39:55