Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:25:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: il topic più attivo del forum (l'unico che lo riattiva) > Polemiche sul Torneo Wi-Fi 2010  (Letto 18195 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Andrash21
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


andrash21@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Gennaio 25, 2010, 17:26:34 »

Vabbè dai,per una minchiata del genere,come sei puntiglioso Asd
beh una minchiata che chi gioca regolarmente wi-fi dovrebbe saperlo, PERSINO IO lo sapevo
[/quote]

Non c'azzecca una cippa la presunzione dell'esperienza in wifi con la denominazione No No
Loggato

La fantasia è la più grande fonte di felicità per l'uomo..[G.Leopardi]

“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. [Nikola Tesla]
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 25, 2010, 17:27:13 »

può sembrare un obvious troll, ma non dicevate che in wifi ci si concentra meglio?

certo, esiste gente a cui fa comodo giocare con lag e senza undo e senza tenere d'occhio stat, team....

Citazione
Vabbè dai,per una minchiata del genere,come sei puntiglioso Asd
beh una minchiata che chi gioca regolarmente wi-fi dovrebbe saperlo, PERSINO IO lo sapevo

Non c'azzecca una cippa la presunzione dell'esperienza in wifi con la denominazione No No

si riferiva al tuo stesso post prima dell'edit....
Loggato

Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 25, 2010, 17:27:46 »

può sembrare un obvious troll, ma non dicevate che in wifi ci si concentra meglio?

Io non l'ho mai detto, c'è però da dire che la Wi-Fi di Hell era lentissima, quindi si giocava a rallentatore, più lo Stall finale... Era veramente un'agonia.
Loggato
HellPowna
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 31



Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Gennaio 25, 2010, 17:28:11 »

può sembrare un obvious troll, ma non dicevate che in wifi ci si concentra meglio?

beh, mai detto, per me è uguale
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Gennaio 25, 2010, 17:29:07 »

Non c'azzecca una cippa la presunzione dell'esperienza in wifi con la denominazione No No
Io infatti parlavo del fatto di anche solo sospettare che si possano usare le forme alternative di rotom in wi-fi, che sappia o meno la denominazione non importa tanto non avrà modo di usarle senza cheats
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Andrash21
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


andrash21@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Gennaio 25, 2010, 17:31:23 »

Ok Mr,tutto apposto Si Si
Loggato

La fantasia è la più grande fonte di felicità per l'uomo..[G.Leopardi]

“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. [Nikola Tesla]
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Gennaio 25, 2010, 17:44:59 »

Ma anche il solo chiedere se le forme alternative possano essere utilizzate, in wi-fi, è indice della vasta conoscienza in questo campo.
ma anche solo mettere la i a conoscenza è indice dalla tua vasta conoscenza in questo campo (l'ortografia)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Gennaio 25, 2010, 17:53:35 »

in wifi ci si concentra meglio?
CAZZATA

btw la roba della i l'avevo notata pure io, ma cerca mi ha auto spidato Si Si
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Gennaio 25, 2010, 18:28:32 »

non mi ricordavo se l'eccezione era per coscienza o conoscenza :p
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2010, 18:40:12 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Gennaio 25, 2010, 20:57:22 »

può sembrare un obvious troll, ma non dicevate che in wifi ci si concentra meglio?
ASSOLUTAMENTE NO LOL


@Mr.Pkmn:
comunque Rotom-A in wifi si può usare eh   :Smiley
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Gennaio 25, 2010, 21:19:42 »

bojan cheater
Loggato

ZX92
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 22


Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Gennaio 27, 2010, 16:44:46 »

non vorrei rompere al grande giocatore mr pkmn, ma vorrei ricordarle che soli 3 giorni per un torneo wifi con codesti partecipanti è un impresa ardua riuscire a finirlo. Probabilmente un torneo wifi ha bisogno di più giorni a disposizione, se lei non mi crede può andare a vedere e annotare su siti come smogon e noterà che il tempo dato ai giocatori per fare le sfide è maggiore rispetto a quello che lei c'ha concesso!

So che il suo obbiettivo è mettere nella merda la wifi e per farlo è capace di tutto, ma se le cose stanno così io me ne vado perchè ridursi così in un posto così è veramente triste. Perciò la prego di allungare i tempi.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Gennaio 27, 2010, 16:46:29 »

guarda che anche senza impegnarsi tanto si riesce benissimo a sputtanare il wi-fi, io ne sono un esempouo xdD
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Gennaio 27, 2010, 16:48:19 »

ma poi per organizzarti con il tuo avversario ci vogliono più di due giorni?
Loggato

ZUMPAPPA
ZX92
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 22


Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Gennaio 27, 2010, 16:48:43 »

grazie della tua risposta ne terrò conto come tutto quello che vedo! Wink

EDIT: @alpe bianca: capisco fosse una finale, una semifinale ma siamo alla prima fase! Wink Dai, lo capirebbe anche un bambino che questo torneo è stato creato con l'unico scopo per mettere in ridicolo la wifi e prove continue sono i messaggi che invia il caro mr pkmn, i giorni dati a disposizione ecc...

Di questa situazione io mi sono rotto, un pò uno sopporta poi capendo di essere preso per il culo gira e se ne va.
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2010, 16:51:38 da ZX92 » Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 23, 2018, 10:58:50
Login