Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:08:38


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: il topic più attivo del forum (l'unico che lo riattiva) > Polemiche sul Torneo Wi-Fi 2010  (Letto 18177 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Gennaio 28, 2010, 18:55:09 »

Tu,oh uomo con l'ideogramma giapponese al posto del nome non hai più niente da dire a proposito? Mi manca la tua ironia  Asd

ti ho fatto anche la firma, cosa vuoi di più? >:/
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Gennaio 28, 2010, 18:57:01 »

io penso tu debba essere bannato da tutte le sezioni tranne presentation area e anime & manga XDXDXDXD

@denny obv XDXD
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Gennaio 28, 2010, 20:29:36 »

No, ma col tempo si tende a diventarlo (almeno da quanto ho visto in due anni).
Cioè è mai possibile che ogni volta che si parla wifi c'è il solito tizio random che deve per forza farci notare una qualche presunta superiorità/viabilità del gioco wifi? L'apprezzare il wifi non è il problema, è il fatto di flammare ogni volta che si fanno notare difetti "scomodi" che potrebbero mettere il wifi nella sua solita cattiva luce.

Vorrei semplicemente far notare una cosa, quello che ha appena detto che a giocare con il wi-fi col tempo si diventa bambini è MrPokèmon colui che scriveva in firma "Campione del Pokèmon Day 2006,2007,2008" solo per aver vinto 3 tornei random con altrettanti Ash Ketchum random usanti pikachu e Charizard vari.Sempre lui è quello che postava pancali di video sul suo canale Youtube sempre contro nabbi random...Vorrei ricordarti che un tempo tu giocavi wi-fi più di noi tutti messi insieme, quindi evita di sputare nel piatto dove hai mangiato, anzi dove ti sei abbuffato per mesi.

I difetti del wi-fi li conosco anche io, sarei uno stupido a dire che shoddy battle o NBS siano meno pratici e comodi dello wi-fi, però si presuppone che uno si iscriva a tornei wi-fi perchè conscio dei difetti e delle complizazioni ad esso connesse e che si iscriva semplicemente perchè magari il wi-fi (opinione personale del giocatore X, quindi non discutibile) gli piace di più come gioco.
Non penso che la gente si siscriva ai tornei wi-fi per ascoltare tutte le sante volte il tuo 45 giri inneggiante alla imperfezione del wi-fi, ripeto una frase molto aulica da me precedentemente detta:
Che palle...
Loggato
ZX92
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 22


Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Gennaio 28, 2010, 20:44:08 »

Mr, io quando stavo parlando dei pro e contro della wifi non volevo creare casini come gia detto, semplicemente volevo discutere dato che il torneo era stato creato per dimostrare pro e contro della console. Perciò se uno vuole anche commentare qualcosa è libero di farlo, ovviamente se poi l'altro comincia ad insultare e via di seguito a rompere i coglioni a tutti quelli che postano con messaggi provocatori, puoi ben capire che a uno girino i coglioni come pale di un mulino durante una tempesta. Nonostante questo ti limitavi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a sfottere guardando dall'alto al basso tutti i wifier con il tuo solito atteggiamento e per fortuna non lo ho notato soltanto io! Wink
Perciò non sta a farmi la morale dicendo che se postavamo i risultati era meglio ecc..perchè allora TE NON DOVEVI INIZIARE UN TOPIC CON SCRITTE GIA ABBASTANZA PROVOCATORIE NEI CONFRONTI DELLA WIFI come:" Vediamo se riusciamo  a fare sto torneo ." ecc.. Io non vado a rompere i coglioni nei tornei wifi fatti normalmente, ma un torneo dove ti bannano mence e latias perchè mr non sa counterarli dove continui a rompere i coglioni alle persone e chi più ne ha più ne metta mi conceda il privilegio di incazzarmi.
Vorrei precisare che se credi che in wifi ci siano tanti nabbi torna a giocare per un solo giorno ( non su siti che conosci come le tue tasche ) e capirai che tanto nabbi non sono! Wink Ma so che non lo farai perchè DPPT = merda e cazzate varie.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Gennaio 28, 2010, 20:53:04 »

wALL OF TEXT XDXDXDXDXDXDXD
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Gennaio 28, 2010, 21:05:36 »

Re: Vorrei proporre soluzioni

Ma vorrei sapere perchè c'è gente che invece di giocare normalmente in un torneo deve uscire fuori con cose tipo: "wi-fi iz de besd" e roba varia. Saranno cazzi dei NBS battler se preferiscono simulatore>wi-fi?
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Gennaio 28, 2010, 21:08:54 »

MA BASTA. Dio che palle questo forum è diventato una rottura di maroni...non si salva UNA sezione (o forse si, Topic Epici, dove puoi farti due risate pensando ai bei vecchi tempi). Nè si fa più niente di costruttivo / divertente / altro / lolwoot

Pikemon, inizia a considerare l'idea di chiudere la baracca -o come si dice- per far conservare a questo posto almeno un minimo di dignità

-_-
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #82 il: Gennaio 28, 2010, 23:01:06 »

IO penso che un esperimento del Mr. non possa SEMPRE finire tra i flame del primo Dppter che passa. (Ovviamente non mi riferisco ad Abry)
Geocentrismo vs Eliocentrismo:
Il Papa indice un contest (è un Papa pr0) per stabilire "pregi e difetti" dell'Eliocentrismo.
La locandina (è trp pr0) recita:
Citazione
Di norma la nostra policy non prevede di trattare l'argomento 'centralità dell'universo' per una serie di motivi, e nell'estate 1008 è stato anche dichiarato il ban dei contest centristi a causa del loro consecutivo fallimento e della maturità dei loro partecipanti. Tuttavia qualcuno pensa che ciò sia ingiusto e che il centrismo debba essere discusso anche qui perchè può portare anche gente seria oltre ai soliti bambini fanboy del Sole. Ed è per questo che è stato fatto questo contest, per dare la possibilità a queste persone di dimostrare che ciò che professano è vero e che questo cambiamento può essere utile. [Dunque se si vogliono altri contests, è di fondamentale importanza partecipare a questo perchè un suo esito negativo comprometterebbe la possibilità di farne altri. Quindi non buttate questa chance!]
Ora dimmi, Denny, chi è il primo a iniziare a flammare? Il fautore dell'Eliocentrismo o il Papa (che va per il Geocentrismo)?

Re: Vorrei proporre soluzioni

Ma vorrei sapere perchè c'è gente che invece di giocare normalmente in un torneo deve uscire fuori con cose tipo: "wi-fi iz de besd" e roba varia. Saranno cazzi dei NBS battler se preferiscono simulatore>wi-fi?
In base a quanto detto subito sopra, saranno cazzi dei WiFiers se giocano WiFi? E se uno che gioca sui simulatori -e rinnega di aver mangiato a sazietà per anni quel pane (citando giustamente alexis)- organizza un torneo WiFi, io WiFier, perchè dovrei rifiutarmi? E' un torneo come un altro... poi però legge le continue provocazioni dell'AMMINISTRATORE (e della gentaglia tipo te, Jeix e forse altri), che vorrebbe RISOLLEVARE QUESTO POSTO, e gli girano le palle.
Ha torto?

io penso tu debba essere bannato da tutte le sezioni tranne presentation area e anime & manga XDXDXDXD
@denny obv XDXD
E' cosa buona e giusta. Veramente.

MA BASTA. Dio che palle questo forum è diventato una rottura di maroni...non si salva UNA sezione (o forse si, Topic Epici, dove puoi farti due risate pensando ai bei vecchi tempi). Nè si fa più niente di costruttivo / divertente / altro / lolwoot

Pikemon, inizia a considerare l'idea di chiudere la baracca -o come si dice- per far conservare a questo posto almeno un minimo di dignità

-_-
<3
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Gennaio 29, 2010, 01:22:54 »

Evvai è la stagione dei wall of text!

Vorrei semplicemente far notare una cosa, quello che ha appena detto che a giocare con il wi-fi col tempo si diventa bambini è MrPokèmon colui che scriveva in firma "Campione del Pokèmon Day 2006,2007,2008" solo per aver vinto 3 tornei random con altrettanti Ash Ketchum random usanti pikachu e Charizard vari.Sempre lui è quello che postava pancali di video sul suo canale Youtube sempre contro nabbi random...
Ciò non dovrebbe avvalorare la mia tesi, essendo in prima persona reduce di questo effetto?

Vorrei ricordarti che un tempo tu giocavi wi-fi più di noi tutti messi insieme, quindi evita di sputare nel piatto dove hai mangiato, anzi dove ti sei abbuffato per mesi.
Ma io in quel piatto ci cago pure. La pubblicità con i video wi-fi è stata una cosa NEGATIVISSIMA, tutti qui potranno confermarlo (anche abry!). Il flame attuale generato è solo l'inerzia del passato.

I difetti del wi-fi li conosco anche io, sarei uno stupido a dire che shoddy battle o NBS siano meno pratici e comodi dello wi-fi, però si presuppone che uno si iscriva a tornei wi-fi perchè conscio dei difetti e delle complizazioni ad esso connesse e che si iscriva semplicemente perchè magari il wi-fi (opinione personale del giocatore X, quindi non discutibile) gli piace di più come gioco.
Bene, allora ne consegui anche tu che venire in un torneo wi-fi, consci dei suoi difetti, a dire "WIFI MAGGIORE-UGUALE SIMULATORI, PERCHE' VOI VI SBAGLIATE E A ME PIACE LOTTARE WIFI" è solo un pretesto per accendere flame. Ed è incredibile quanto fosse scontata la possibilità che una cosa del genere potesse accadere!

Mr, io quando stavo parlando dei pro e contro della wifi non volevo creare casini come gia detto, semplicemente volevo discutere dato che il torneo era stato creato per dimostrare pro e contro della console.
No hai cannato proprio. I pro/contro li abbiamo discussi fino alla morte, l'idea del torneo era di vedere se i wifiers potessero in qualche modo contribuire al forum. Beh il torneo ha confermato che come stufe siete molto efficienti!

Perciò non sta a farmi la morale dicendo che se postavamo i risultati era meglio ecc..perchè allora TE NON DOVEVI INIZIARE UN TOPIC CON SCRITTE GIA ABBASTANZA PROVOCATORIE NEI CONFRONTI DELLA WIFI come:" Vediamo se riusciamo  a fare sto torneo ." ecc..
Vogliamo vedere che tirando fuori i topic dei due tornei wi-fi posso giustificare quelle frasi in un modo che persino giulio vorrebbe vergognarsi di esser diventato fanboy apple?

Io non vado a rompere i coglioni nei tornei wifi fatti normalmente, ma un torneo dove ti bannano mence e latias perchè mr non sa counterarli dove continui a rompere i coglioni alle persone e chi più ne ha più ne metta mi conceda il privilegio di incazzarmi.
Lo sai che con quella frase ti sei abbassato ad un livello pari a quello di un niubbo di central? Immagino che tu non abbia capito perchè anche Kricketot è stato bannato!

Vorrei precisare che se credi che in wifi ci siano tanti nabbi torna a giocare per un solo giorno ( non su siti che conosci come le tue tasche ) e capirai che tanto nabbi non sono! Wink Ma so che non lo farai perchè DPPT = merda e cazzate varie.
Invece lo farò eccome, però io non possiedo la cartuccia perciò dovrai pagarmi tu HGSS Wink

Ora dimmi, Denny, chi è il primo a iniziare a flammare? Il fautore dell'Eliocentrismo o il Papa (che va per il Geocentrismo)?
Beh si scordiamoci che quando il papa ha fatto "l'angelus", l'eliocentrista ha dichiarato che la chiesa è in crisi perchè in realtà è la terra a girare intorno al sole!

-e rinnega di aver mangiato a sazietà per anni quel pane (citando giustamente alexis)-
Pane avvelenato direi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #84 il: Gennaio 29, 2010, 01:57:30 »

Scordati anche quando il papa è andato dall'eliocentrista a proporre di diventare co-papa sisi
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Gennaio 29, 2010, 02:30:18 »

alexis ma che fai, vieni a perdere tempo qui? lascia perdere dai xD non hai proprio niente di meglio da fare? pensaci perché se è così vieni a viareggio e ti insegno a perdere tempo correttamente u_u

WOW forepì è tornato cosciente per un attimo con quel post
grende

mr insomma lascia stare 'sto forum così com'è -boh chiudilo e lascia l'accesso libero per la sola lettura, e fai il tuo ultimo wall of text qui, dato che ti piacciono tanto- e fai altro (tipo body building. oppure cerca di normalizzare il tuo ciclo sonno-veglia. altrimenti prova a capire cosa c'è che non va in te e perché la gente ti si rivolta sempre contro, sia su internet che nella vita di ogni giorno. il tuo orgoglio ti dirà che va bene così e tu vai per la tua strada ma non va bene così e lo sai. pensaci, è per il tuo bene, a prescindere dalla chiusura dell'ab.)
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2010, 02:35:33 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Gennaio 29, 2010, 07:29:00 »

per un attimo

^^
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Gennaio 29, 2010, 10:27:07 »

Ma io in quel piatto ci cago pure. La pubblicità con i video wi-fi è stata una cosa NEGATIVISSIMA, tutti qui potranno confermarlo (anche abry!). Il flame attuale generato è solo l'inerzia del passato.
Certo certo, ora noi secondo te dovremmo bere che tu hai giocato in wi-fi al solo ed unico scopo di fare video per fare pubblicità all'arctic bay.  Looksi
Quindi immagino ti dovremmo anche ringraziare per esserti immolato controvoglia per tutti noi, giocando ad un metagame pieno di babbei solo per una giusta causa finale...Il flame attuale non è generato da nessuna inerzia del passato, in quanto il motivo originario per il quale è nata questa discussione sono iu tuoi commenti e le tue continue frecciatine, non un "dpper" che viene a scrivere wi-fi>simulatore...
Troppo facile dare la colpa tutte le volte ai nuovi o a chi tenta di dire la sua senza mai assumersi nulla, si finisce che poi al forum non si avvicina più nessuno... Ops ma questo succede già da tempo scusami.

Bene, allora ne consegui anche tu che venire in un torneo wi-fi, consci dei suoi difetti, a dire "WIFI MAGGIORE-UGUALE SIMULATORI, PERCHE' VOI VI SBAGLIATE E A ME PIACE LOTTARE WIFI" è solo un pretesto per accendere flame. Ed è incredibile quanto fosse scontata la possibilità che una cosa del genere potesse accadere!
Gentilmente, sai io sono un tipo distratto, mi citeresti un punto dove dico che in assoluto lo wi-fi è meglio del simulatore?Non fare demagogia per rafforzare quei pochi consensi che ti rimangono, io ho detto addirittura l'esatto contrario, ossia che il wi-fi è persino peggiore da numerosi punti di vista rispetto al simulatore,ma nonostante questo a molti piace, me compreso e non si può denigrare chi lo apprezza.

@Cerca: A proposito quando ci troviamo a bere qualcosa brindando ai Pisani di merda? Awesome
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2010, 10:29:37 da _-AlexiS-_ » Loggato
Andrash21
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


andrash21@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #88 il: Gennaio 29, 2010, 10:39:42 »

ti ho fatto anche la firma, cosa vuoi di più? >:/
Sei un mito Cool
Loggato

La fantasia è la più grande fonte di felicità per l'uomo..[G.Leopardi]

“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. [Nikola Tesla]
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #89 il: Gennaio 29, 2010, 17:53:44 »

te la prendi ancora? Sad sry
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 29, 2023, 09:17:45