Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:50:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: il topic più attivo del forum (l'unico che lo riattiva) > Polemiche sul Torneo Wi-Fi 2010  (Letto 18179 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Gennaio 29, 2010, 18:00:59 »

non me la sono presa o_O
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #91 il: Gennaio 29, 2010, 18:02:14 »

Sto ancora aspettando le mie citazioni Mr.Pkmn, voglio vedere dove ho scritto quello dici...
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Gennaio 29, 2010, 18:03:07 »

 Ipnotizzato
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Gennaio 29, 2010, 18:16:54 »

Certo certo, ora noi secondo te dovremmo bere che tu hai giocato in wi-fi al solo ed unico scopo di fare video per fare pubblicità all'arctic bay.  Looksi
La fama è stata una consegnenza, negativa anche quella. Trovami un lato positivo di tutta la faccenda, perchè è comodo dire di aver "usato" il wifi quando mi bastava benissimo continuare per quello che dici tu :Smiley

Gentilmente, sai io sono un tipo distratto, mi citeresti un punto dove dico che in assoluto lo wi-fi è meglio del simulatore?
Mi citeresti nel post dove ho fatto esplicitamente il tuo nome?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Gennaio 30, 2010, 00:17:38 »

non me la sono presa o_O
allora :*
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #95 il: Gennaio 30, 2010, 13:00:51 »

La fama è stata una consegnenza, negativa anche quella. Trovami un lato positivo di tutta la faccenda, perchè è comodo dire di aver "usato" il wifi quando mi bastava benissimo continuare per quello che dici tu :Smiley
Non hai continuato per il semplice fatto che altrimenti eri mal visto dai tuo colleghi fanatici...Ma questo è un pensiero personale probabile ma altrettanto improbabile.
A questo punto mi viene spontanea una domanda: Se le conseguenze di questo gioco sono tutte negative, la fama è negativa, i metagame fanno cagare...Che cosa continui a giocare a fare? E se vuoi continuare solo a RSE perchè ti piace solo RSE, va bene, ma cosa ci rompi i cosi detti corbelli a noi plebaglia di masochisti a cui piace inginocchiarsi sui ceci di DPP?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Gennaio 30, 2010, 13:07:33 »

tvb
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #97 il: Gennaio 30, 2010, 13:13:58 »

[...] E se vuoi continuare solo a RSE perchè ti piace solo RSE, va bene, [...
... ma perchè non giochi RSE?]
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #98 il: Gennaio 30, 2010, 13:45:10 »

Non hai continuato per il semplice fatto che altrimenti eri mal visto dai tuo colleghi fanatici...Ma questo è un pensiero personale probabile ma altrettanto improbabile.
Colleghi fanatici? Ah tu credi che io abbia smesso SOLO per quello? Inoltre, mi nomini una persona qui che mi disprezzava fino a che non ho smesso di giocare wi-fi? Ma poi, colleghi fanatici? Ma lo sai che vuol dire fanatismo almeno? Quella gente ha VISTO e GIUDICATO i pro e i contro di ogni cosa, non mi pare che abbia incondizionatamente scelto per fanatismo.

A questo punto mi viene spontanea una domanda: Se le conseguenze di questo gioco sono tutte negative, la fama è negativa, i metagame fanno cagare...Che cosa continui a giocare a fare?
Ma infatti, mi vedi giocare adesso? Tra l'altro è QUEL metagame che fa cagare, e non è stata una opinione soggettiva.

E se vuoi continuare solo a RSE perchè ti piace solo RSE, va bene, ma cosa ci rompi i cosi detti corbelli a noi plebaglia di masochisti a cui piace inginocchiarsi sui ceci di DPP?
Perchè la stessa plebaglia rompe i corbelli a noi per giocare DPP o wifi. Tra l'altro, noi non abbiamo mai imposto di giocare RSE ma solo di provarlo, per fare una scelta CONSAPEVOLE. In genere le risposte sono "è troppo vecchio", "che schifo tutti con iv a 31", "non ci gioca più nessuno", "shoddy > netbattle", "manca infernape", "i metagame precedenti sono inferiori", "RSE è sbilanciato verso lo stall", "RSE è per chi ha paura di DP" ecc... QUESTO è fanatismo.
Ti pare che gli utenti windows che compongono il 90% del mercato dei sistemi operativi lo abbia scelto per volontà propria? O perchè magari gli è stato imposto?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #99 il: Gennaio 30, 2010, 14:02:09 »

1)Io gioco a DPP perchè mi piace,non perchè me lo hanno imposto
2)A differenza tua posso non condividere ma capire chi gioca a RSE, perchè sono scelte ed io le rispetto.
3)Tu non vuoi far provare RSE, tu vuoi denigrare il DPP, altrimenti avresti organizzato un torneo RSE con i fiocchi invitando gente personalmente cercando di invogliarla a giocare a RSE ed invece...
4)Non importa scrivere le definizioni del Garzanti di fanatismo per trarne vantaggio, volevo intendere altre cose usando quel termine e lo avevi capito.
5)Leggi questa frase e poi come sulla settimana enigmistica trova la differenza fra me e te (aiutandoti con il punto "2"):
Ma infatti, mi vedi giocare adesso? Tra l'altro è QUEL metagame che fa cagare, e non è stata una opinione soggettiva.

6)Riprendi il dizionario che hai accanto al mouse per demagogizzare i termini a tuoi piacimento e leggiti la definizione di Oggettivo (/non soggettivo).
7)Vado a pranzo che ho fame...
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Gennaio 30, 2010, 14:04:46 »

penso che alexis si stia chiedendo a che scopo fare mesi a giocare dp, attirandosi l'odio degli rser che andavano dipingendoti come un dp fanboy che gioca alla wi-fi e va ai pkmn day, per poi chiudere come se niente fosse con un "dp merda" quando tu stesso, pur di giocare dp, hai lasciato che ti perculassero in ogni dove. e questo non lo avresti mai permesso, non ti saresti MAI giocato la tua reputazione per una cosa che dopo poco hai dipinto come merda, il che lascia presurre che dp ti sia piaciuto, in misura minore rispetto ad rse, ma questo è ovvio, ma che ti sia piaciuto, ma che tu ORA non abbia più il coraggio di ammetterlo.
bang.
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Gennaio 30, 2010, 14:23:20 »

Pierino sta piangendo davanti al lavandino colmo d'acqua.
Il papà chiede:- Perchè piangi? Che cosa è successo?
- Mi è caduto un cubetto di ghiaccio nell'acqua calda e non riesco più a trovarlo!


Penso di aver scritto un messagio più argomentato del tuo riguardo alla discussione in essere.I commenti personali non li commento perchè se dovessi rispondere a tutti quelli come te che per sopperire alla loro carenza di argomentazioni concrete sparano cosi a 360 gradi...beh penso dovrei smettere di studiare per dedicarmici.
Aspetto una risposta da Mr. che spero sappia argomentare meglio.
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Gennaio 30, 2010, 14:29:47 »

lol il tuo messaggio non ha senso
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #103 il: Gennaio 30, 2010, 14:43:20 »

lol il tuo messaggio non ha senso
ma è denny con un altro account?

il tuo messaggio [leogiech] è una interpretazione di una situazione passata dal punto di vista di un tizio che è arrivato qui poco fa, quindi inconsapevole dei retroscena e di fatti e misfatti collegati a tale evento. E' come se un dodicenne interpretasse uno scambio epistolare tra dante e napoleone, cercando di dargli un significato.
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Gennaio 30, 2010, 15:01:39 »

lol il tuo messaggio non ha senso
Esatto  Grin
Non dirmi che pensavi di essere l'unica ad essere capace di scriverne uno!
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.099 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 10, 2022, 09:08:07
Login