Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:17:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: il topic più attivo del forum (l'unico che lo riattiva) > Polemiche sul Torneo Wi-Fi 2010  (Letto 18171 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Gennaio 30, 2010, 15:16:51 »

ma bannare le teste di cazzo come jeix e denny non si ouò fare vero?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Gennaio 30, 2010, 15:21:09 »

il tuo messaggio [leogiech] è una interpretazione di una situazione passata dal punto di vista di un tizio che è arrivato qui poco fa, quindi inconsapevole dei retroscena e di fatti e misfatti collegati a tale evento. E' come se un dodicenne interpretasse uno scambio epistolare tra dante e napoleone, cercando di dargli un significato.
se qualcuno si degnasse di illustrarmi questi retroscena
ma a quanto pare nobody cares
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Gennaio 30, 2010, 15:25:57 »

per favore?

(due sensi)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #108 il: Gennaio 30, 2010, 15:44:08 »

1)Io gioco a DPP perchè mi piace,non perchè me lo hanno imposto
Certo, tu hai già provato RSE e hai già fatto la tua scelta.
Ma quanta gente sa dell'esistenza del metagame RSE? Quanta gente è ancora convinta che RSE sia solo skarmbliss e calmcune? Quanta gente può permettersi di dire "ho provato a lungo RSE ma preferisco comunque DP"?

2)A differenza tua posso non condividere ma capire chi gioca a RSE, perchè sono scelte ed io le rispetto.
Quando chiedevamo a Giulio o ad Ale perchè loro considerassero DP "un metagame quasi perfetto", loro in pratica rispondevano "perchè è l'unico metagame non stalloso" o che "visto che l'abilità non conta più di tanto, tutti possono giocarci". Se dimostravamo il contrario, la pena era subire messaggi "non capiranno mai questi fanboy", "vi da fastidio non essere più i soli forti". Credo che la mia firma possa esserne la prova. Questa è la stessa gente che piagnucolava per aver perso in un torneo wi-fi, o che si inventa misteriose cancellazioni di post perchè non volevamo farla partecipare!
La miglior risposta che abbiamo avuto è stata questa, che in pratica rispetta il pensiero del dppter medio che non ha mai provato i metagame all'infuori di DP.

3)Tu non vuoi far provare RSE, tu vuoi denigrare il DPP, altrimenti avresti organizzato un torneo RSE con i fiocchi invitando gente personalmente cercando di invogliarla a giocare a RSE ed invece...
E invece... non è possibile farlo perchè la gente preferisce giocare da un'altra parte, oppure non vuole partecipare perchè lo organizzo io.

4)Non importa scrivere le definizioni del Garzanti di fanatismo per trarne vantaggio, volevo intendere altre cose usando quel termine e lo avevi capito.
Dove ho messo la definizione di un dizionario per fanatismo? Non attribuirmi frasi che non ho mai detto.

6)Riprendi il dizionario che hai accanto al mouse per demagogizzare i termini a tuoi piacimento e leggiti la definizione di Oggettivo (/non soggettivo).
Evidentemente il punto non è nel dizionario ma nel tuo modo di pensarla. Quale di queste è per te una opinione oggettiva?
1) DP è migliore di ogni altro metagame
2) In DP è richiesta meno abilità rispetto a RSE
3) RSE è un metagame più vario
4) RSE è per chi ha paura di DP
5) Chi non gioca DP come tutti gli altri va contromano

penso che alexis si stia chiedendo a che scopo fare mesi a giocare dp, attirandosi l'odio degli rser che andavano dipingendoti come un dp fanboy che gioca alla wi-fi e va ai pkmn day
Ma quale odio degli RSEer? Tu assieme ad alexis dovete ancora nominarmi chi è che mi disprezzava per questo

per poi chiudere come se niente fosse con un "dp merda" quando tu stesso, pur di giocare dp, hai lasciato che ti perculassero in ogni dove.
Il "dp merda" era professato fin dalla sua uscita, non solo da me. E poi, non consideri la possibilità che io possa aver smesso proprio perchè mi perculavano?

e questo non lo avresti mai permesso, non ti saresti MAI giocato la tua reputazione per una cosa che dopo poco hai dipinto come merda, il che lascia presurre che dp ti sia piaciuto, in misura minore rispetto ad rse, ma questo è ovvio, ma che ti sia piaciuto, ma che tu ORA non abbia più il coraggio di ammetterlo.
bang.
Caro Sigmund la mia reputazione era una cosa tipo "quel cheater che gioca solo con i nub", arricchita di "non posta mai video in cui perde". Quando l'ho fatto (prima di allora nessun "nub" mi aveva mai battuto) si è aggiunto un "rosicone che da la colpa a dp per le sue sconfitte". Quindi uno dei motivi per cui non gioco più wi-fi è che non ha senso giocarci, CONSCI DEI SUOI DIFETTI, se quando vinci vieni chiamato cheater (quando ho incontrato quelli veri) e quando perdi vieni chiamato rosicone. Nessuno inoltre ha mai considerato che ERANO I NUB A SFIDARMI e non viceversa, perchè se non lo facevo "avevo paura"! Questa è solo parte di una storia lunga 2 anni.

Però mi era sfuggita una cosa:
ll'AMMINISTRATORE [...] che vorrebbe RISOLLEVARE QUESTO POSTO
Non avendo fatto io il titolo a questo topic, suppongo che stia riuscendo nel mio intento
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2010, 15:49:27 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Gennaio 30, 2010, 16:28:34 »

Quindi uno dei motivi per cui non gioco più wi-fi è che non ha senso giocarci, CONSCI DEI SUOI DIFETTI
veramente hai proprio chiuso le porte a dp, visto che anche sui simulatori rifiuti le sfide, anche se sai che troverai gente, non dico pro, ma di certo non nabba come i 12enni che usano SOLO la wi-fi.
Nessuno inoltre ha mai considerato che ERANO I NUB A SFIDARMI e non viceversa, perchè se non lo facevo "avevo paura"!
da qui la domanda: hai mai giocato seriamente dp? perchè così come esiste la gente che bolla rse come skarmbliss e calmcune, esiste anche chi bolla dp come swords lucario e scarf latias, cosa NON VERA se hai seriamente giocato dp, ovvero se hai provato a fare un team bilanciato, non con i soliti 6 ou random, ma un team serio, che sia in grado di attaccare pensantemente come dp ha permesso di fare, sia difendere bene contro gli uberazzi del metagame, non dico counterarli, che sappiamo è quasi impossibile, ma revengekillarli, fermare il loro sweep in qualche modo, ma questo per l'rser random è troppo difficile, e preferisce portarsi 6 uber per vincere e bollare merda il metagame. perchè un rser non si applica seriamente a dp? perchè non lo fanno gli altri rser. uno può pensarla come vuole, ma se quando vuole iniziare ad imparare gli viene risposto "lascia perdere perchè è merda bastano 6 attacker per vincere", allora è ovvio che proverà facendo due battle su shoddy (altro simulatore bollato merda senza motivo) e mollerà il metagame aggregandosi alla massa senza aver provato seriamente dp, questo è un team dp serio; oh no come farà a vincere senza lucario/salamence/tizio uber random?
senza contare che gli uber c'erano anche in rse.
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #110 il: Gennaio 30, 2010, 16:55:12 »

Spoiler: la cosa più bella del topic (click per vedere/nascondere)

Citazione
Non avendo fatto io il titolo a questo topic, suppongo che stia riuscendo nel mio intento
Siccome da me grandina e piove a intermittenza, allora sto riuscendo alla perfezione nel dimostrare quante possono essere i cambi di faccia e le idiozie che spara alessio.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #111 il: Gennaio 30, 2010, 17:17:51 »

Spoiler: la cosa più bella del topic (click per vedere/nascondere)

rotfl
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #112 il: Gennaio 30, 2010, 17:28:43 »

veramente hai proprio chiuso le porte a dp, visto che anche sui simulatori rifiuti le sfide, anche se sai che troverai gente, non dico pro, ma di certo non nabba come i 12enni che usano SOLO la wi-fi.
A volte mi chiedo se abry abbia ragione a definirti coglione.
NON ACCETTARE SFIDE =/= NON LOTTARE AFFATTO: TU non puoi sfidare ME, ma IO SE VOGLIO posso sfidare te. Pare che questo concetto non è chiaro a molti dppter, che cosi mi definiscono vigliacco, come se la loro lotta valesse tutta la mia attività come giocatore. In questo modo posso evitare che il nub random mi sfidi, mentre io posso lottare con gente seria. Questo si applica SIA SU WI-FI CHE SU SHODDY, perchè il niubbo che vuole sfidarmi in wi-fi potrebbe usare shoddy come scappatoia, mentre io usando la ladder e un rating abbastanza alto evito automaticamente che un nub possa incontrarmi senza pregiudicare la gente seria. Tra l'altro, non ti bastano i miei recenti log per dimostrare che gioco ancora dp?

da qui la domanda: hai mai giocato seriamente dp? perchè così come esiste la gente che bolla rse come skarmbliss e calmcune, esiste anche chi bolla dp come swords lucario e scarf latias, cosa NON VERA se hai seriamente giocato dp, ovvero se hai provato a fare un team bilanciato, non con i soliti 6 ou random, ma un team serio, che sia in grado di attaccare pensantemente come dp ha permesso di fare, sia difendere bene contro gli uberazzi del metagame
Ripeto: A volte mi chiedo se abry abbia ragione a definirti coglione.
Come puoi dire che non abbia giocato mai seriamente a dp quando ho vari log, tra cui uno in cui battevo Obi (quel rispettatissimo membro d'elite di smogon che voleva sbannare groudon e vari uber nominali) e alcuni tizi che allora erano tra i primi della classifica ladder (tipo Mystica, da cui il meme FUCKING DDTARS)? La cosa della bolla di dp è verissima e addirittura provata dalle stesse statistiche di smogon! E ancora, come fai a dire di non aver mai fatto team bilanciati (che sono la mia specialità) quando il team del galà dell'anno scorso (che btw hai giudicato in maniera molto positiva) dimostra il contrario? Quel team non conterrà salamence/latias/lucario/ecc... ma non ho potuto fare a meno di mettere gli altri (tyranitar/infernape/gyarados) come in dp non si può fare a meno delle STEALTH ROCK.
Ho giocato abbastanza dp per dimostrare tutto quello che dico, non sono mosso dal fanatismo come altri (non facendo nomi perchè può essere applicato ad entrambi i partiti).

questo per l'rser random è troppo difficile, e preferisce portarsi 6 uber per vincere e bollare merda il metagame.
Anche qui ti sbagli perchè AvengerAngel (che è GSCer e odia anche RSE) ne ha dato prova

senza contare che gli uber c'erano anche in rse.
Vuoi mettere a confronto 2-3 pokemon contro un intero metagame ou?

Siccome da me grandina e piove a intermittenza, allora sto riuscendo alla perfezione nel dimostrare quante possono essere i cambi di faccia e le idiozie che spara alessio.
Non sarai invitato ai funerali dell'ironia
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #113 il: Gennaio 30, 2010, 19:48:20 »

A volte mi chiedo se abry abbia ragione a definirti coglione.
NON ACCETTARE SFIDE =/= NON LOTTARE AFFATTO: TU non puoi sfidare ME, ma IO SE VOGLIO posso sfidare te. Pare che questo concetto non è chiaro a molti dppter, che cosi mi definiscono vigliacco, come se la loro lotta valesse tutta la mia attività come giocatore. In questo modo posso evitare che il nub random mi sfidi, mentre io posso lottare con gente seria. Questo si applica SIA SU WI-FI CHE SU SHODDY, perchè il niubbo che vuole sfidarmi in wi-fi potrebbe usare shoddy come scappatoia, mentre io usando la ladder e un rating abbastanza alto evito automaticamente che un nub possa incontrarmi senza pregiudicare la gente seria. Tra l'altro, non ti bastano i miei recenti log per dimostrare che gioco ancora dp?
Allora se il periodo non fosse cosi lungo penso che me lo metterei in firma, oddio potrei sempre usare uno spoiler.Quindi se io adesso vengo sul tuo canale ed invece di scriverti "ti sfido" ci scrivo "mi sfidi?" in teoria tu ci pensi...Poi non è vero che ci giochi perchè quando ti ho invitato a fare una partita a DPP mi hai sempre rimesso il 45 giri di sempre, ormai sei più scontato di un arrotino, il refren è sempre quello.
Poi non so se tu ti sia convinto o tu ci voglia convincere del fatto che le opinioni di questi personaggi che citi su DPP siano le opinioni condivise da tutti coloro che giocano DPP.Non ci arrivi a pensare che chiunque possa avere una visione più o meno personale della cosa?E comunque il problema non è quello di creare una assemblea costituente dove decidere i crismi ufficiali del DPP pensiero, il problema è che non arrivi che qualsiasi sia la concezione riguardo al metagame tu la devi rispettare in quanto opinione altrui.STOP

Vediamo adesso con quale poema demagogico mi rispondi...


ma bannare le teste di cazzo come jeix e denny non si ouò fare vero?
Se poi le bannate MrPkmn rimane da solo e non è carino.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #114 il: Gennaio 30, 2010, 19:59:28 »

[...]
ma bannare le teste di cazzo come jeix e denny non si ouò fare vero?
Se poi le bannate MrPkmn rimane da solo e non è carino.
Someone won this thread!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #115 il: Gennaio 30, 2010, 20:49:56 »

Quindi se io adesso vengo sul tuo canale ed invece di scriverti "ti sfido" ci scrivo "mi sfidi?" in teoria tu ci pensi...
Cosa ti fa pensare che io abbia voglia di giocare wi-fi dopo tutto quello che è successo? Però sai, potrei fare un'eccezione come nel remoto caso che ZX92 mi pagasse HGSS per farmi vedere che non ci sono solo nub in wi-fi! (e che quindi sarei io a sfidare la gente e non viceversa)

Poi non è vero che ci giochi perchè quando ti ho invitato a fare una partita a DPP
E cosa differisce il tuo "invito" (o ricatto, visto che se non giocavo mi davi del cagasotto, come nel 2008) da una sfida fatta da un giocatore qualsiasi? Ma poi, avrò il diritto di dire NO oppure tutta la mia storia come giocatore dp viene cancellata?

Poi non so se tu ti sia convinto o tu ci voglia convincere del fatto che le opinioni di questi personaggi che citi su DPP siano le opinioni condivise da tutti coloro che giocano DPP.Non ci arrivi a pensare che chiunque possa avere una visione più o meno personale della cosa?
Allora come ti spieghi che questa "visione" è sempre la stessa? Cioè ogni tizio che ha voluto fare l'avvocato dp/wi-fi qui dice sempre le stesse cose: ciò che cambia sono le scuse che usano per difendersi.

il problema è che non arrivi che qualsiasi sia la concezione riguardo al metagame tu la devi rispettare in quanto opinione altrui.STOP
E perchè non fate lo stesso anche voi? Cioè noi non possiamo professare l'inferiorità di DP mentre voi potete farlo con la superiorità/viabilità del wi-fi? A me ricorda tanto la questione dei cristiani vs atei.
Dire "a me piace il wi-fi" non è la stessa cosa che dire "chi disprezza il wi-fi va contromano". Per il resto ti consiglio vivamente di leggerti tutto questo topic. Troverai perle come queste:

Ok AA, e adesso cosa vuoi? Che io giochi a GSC perché me lo dici tu? Che giochi ad un Metagame vecchio di 7 anni dove qualunque cosa io buildi l'avranno già fatta migliaia di persone più brave di me?
Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley
e sappiate che sono fiero di essere il signor nessuno contro l'Orpo Team e non un "lecchino" qualunque che dice "DP merda" solo perché va di moda.

Questo poi è un altro bel personaggio che ha rivoluzionato il sistema di countering, logicamente differente dai due precedenti, che però sono accomunati dalla stessa causa: difendere DP.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #116 il: Gennaio 30, 2010, 20:53:11 »

come se mrpkmn usasse argomentazioni sempre diverse...

da alegiuliomitico alle sfide wifi e youtube... sempre quelle...
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Gennaio 30, 2010, 21:09:50 »

come se mrpkmn usasse argomentazioni sempre diverse...

da alegiuliomitico alle sfide wifi e youtube... sempre quelle...
evvero, mr vai sui server brasiliani dell' nbs
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #118 il: Gennaio 30, 2010, 21:13:24 »

come se mrpkmn usasse argomentazioni sempre diverse...
E dove avrei detto che le vario le argomentazioni?

Ma perchè si deve sempre deviare la discussione principale con le solite frittate? Si stava parlando del torneo wi-fi o sbaglio?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Gennaio 30, 2010, 21:13:52 »

che aspettate a bannarlo? Allora?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.118 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 06, 2022, 17:00:20