Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #1710 il: Settembre 19, 2010, 01:14:22 » |
|
la tartaruga rock water con solid rock è un ottimo wall fisico ed attaccante fisico
108 base atk e 133 base def
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1711 il: Settembre 19, 2010, 01:17:17 » |
|
dalle boiling water ed avrà anche una burn rate del 30%
rock/water resta un tipo difensivamente orrendo comunque
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #1712 il: Settembre 19, 2010, 01:44:27 » |
|
beh sì effettivamente essere deboli a grass 4x fa cagare
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #1713 il: Settembre 19, 2010, 01:48:36 » |
|
a... grass... ok più che altro è DDEBOLEZZA FIGHTING IN UN METAGAME CON UN SACCO DI FIGHTING E DEBOLEZZA A EQ!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #1714 il: Settembre 19, 2010, 01:50:45 » |
|
LOL CHE NICK AXEL
cmq sì è vero troppi fighting
il pure dragon comunque è uber
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #1715 il: Settembre 19, 2010, 01:57:06 » |
|
non ci sono uber in questa gen x(
forse solo zekrom/reshiram/kyogre/arceus e stop
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #1716 il: Settembre 19, 2010, 02:52:26 » |
|
smuglord non ha mosse decenti a parte leaf blade e leaf storm x(
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #1717 il: Settembre 19, 2010, 03:56:31 » |
|
non ci sono uber in questa gen x(
forse solo zekrom/reshiram/kyogre/arceus e stop
beh sì un pure dragon senza 4x weaknesses 100 base hp 90 nelle difese 125 atk 105 satk 110 speed non è uber ora non ricordo ma le base stats erano più o meno così garchomp in confronto è un agnellino, e poi sto tizio ha l'abiità che aumenta l'atk del 50% contro un nemico dello stesso sesso e MOLD BREAKER
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1718 il: Settembre 19, 2010, 04:28:03 » |
|
veramente ha 147 atk e 97 speed
e rivalry non aumenta del 50%
vai a dormire itachi
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #1719 il: Settembre 19, 2010, 10:32:24 » |
|
adesso per le varie scoperte e speculazioni sul mg usate la sezione apposita
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #1720 il: Settembre 21, 2010, 05:25:22 » |
|
Ok ragazzi, l'ho appena terminato. Penso di non esagerare se lo descrivessi come il miglior rpg di pokemon a cui abbia mai giocato. Spettacolare è misero come aggettivo in confronto a quello che è davvero. I video su youtube non rendono minimamente giustizia, e vi consiglio di non guardarli ma di giocarlo appieno. La sfida alla lega diventa quasi la sfida della vostra vita, veramente mai successo prima d'ora. Il leggendario instaura immediatamente un rapporto di convivenza straordinario e mai registrato prima. La colonna sonora coinvolge tantissimo nei momenti di climax e fa rimanere estasiati. Finito questo, gli altri pokemon a confronto vi sembreranno brutti e privi di significato. Viene da chiedersi: ma come mai non l'hanno fatto prima?
Gg Nintendo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #1721 il: Settembre 21, 2010, 06:44:52 » |
|
è una cosa che ormai dici ad ogni nuova gen
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #1722 il: Settembre 21, 2010, 10:18:02 » |
|
Forse perché è vero?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #1723 il: Settembre 21, 2010, 11:36:23 » |
|
è una cosa che ormai dici ad ogni nuova gen
no, in dp mi lamentavo anche della storia.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|