IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #435 il: Maggio 16, 2010, 13:58:37 » |
|
anch'io disattivo le animazioni una volta imparati nuovi pokémon e mosse
comunque io spero per lo staff di pokémon sunday che vengano pagati veramente tanto per condurre quel programma da asilo embrionale perché perfino io che non mi vergogno di giocare a pokémon e yugioh avrei vergogna ad andare in giro dopo essere apparso in quel programma
p.s. e comunque il giapponese coi baffi mi fa sempre pensare di più a delle possibili versioni racism e nigger
|
|
« Ultima modifica: Maggio 16, 2010, 14:01:21 da Il Re »
|
Loggato
|
|
|
|
Elfwhisper
New Entry
"La libertà è un'avventura che non finisce mai"
|
 |
« Risposta #436 il: Maggio 24, 2010, 02:18:59 » |
|
anch'io disattivo le animazioni una volta imparati nuovi pokémon e mosse
comunque io spero per lo staff di pokémon sunday che vengano pagati veramente tanto per condurre quel programma da asilo embrionale perché perfino io che non mi vergogno di giocare a pokémon e yugioh avrei vergogna ad andare in giro dopo essere apparso in quel programma
p.s. e comunque il giapponese coi baffi mi fa sempre pensare di più a delle possibili versioni racism e nigger
è tipico umorismo giapponese.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #437 il: Maggio 28, 2010, 18:38:04 » |
|
http://www.pokemon.com/blackwhite/en/DON'T KNOW IF WANT. Non sono il massimo ma meglio di palkia e dialga di sicuro. Nero > bianco
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #438 il: Maggio 28, 2010, 18:43:50 » |
|
è incredibilmente presto °_°
il sito europeo con già i nomi dei protagonisti, le versioni e perfino la data di uscita!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alpher94
Expert Trainer
Thunder Wave!
|
 |
« Risposta #439 il: Maggio 28, 2010, 18:50:20 » |
|
ok, pkmn nigger a priori, avete visto che figo il leggendario oscuro :Q_
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #440 il: Maggio 28, 2010, 18:55:24 » |
|
è incredibilmente presto °_°
il sito europeo con già i nomi dei protagonisti, le versioni e perfino la data di uscita!
wat? si comunque amo il nero, bello mi piace, il bianco è decente ma il suo pene peloso mi disturba un po'
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #441 il: Maggio 28, 2010, 19:23:36 » |
|
è veramente strano, una mossa del genere castrerebbe le vendite di hgss in modo troppo prematuro
che vogliano smammare dp al più presto o sanno già che hgss non se lo filerà più nessuno?
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #442 il: Maggio 28, 2010, 19:24:38 » |
|
no, seriously? b&w? ** Ovviamente prenderò black.
sempre più convinto 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #443 il: Maggio 28, 2010, 19:26:18 » |
|
"ma veramente credo che il gallo bianco sia della versione nera e viceversa... se guardi come sono messi i titoli ed i colori almeno, così sembra °_°
ed infatti stonerebbe un bel po' copertina nera e mostro nero sopra"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #444 il: Maggio 28, 2010, 19:34:58 » |
|
che rompicoglioni, speriamo di no
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #445 il: Maggio 28, 2010, 19:36:55 » |
|
cristo zekrom è fighissimo *_*
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Alpher94
Expert Trainer
Thunder Wave!
|
 |
« Risposta #446 il: Maggio 28, 2010, 20:09:48 » |
|
"ma veramente credo che il gallo bianco sia della versione nera e viceversa... se guardi come sono messi i titoli ed i colori almeno, così sembra °_°
ed infatti stonerebbe un bel po' copertina nera e mostro nero sopra"
adesso credo che sia proprio così 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #447 il: Maggio 28, 2010, 20:12:23 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #448 il: Maggio 28, 2010, 20:14:27 » |
|
che senso avrebbe fare il leggendario di white di colore nero e viceversa? comunque il nero è figo, il bianco mi fa abbastanza schifo, comunque ormai sono molto più simili a dei digimon.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #449 il: Maggio 28, 2010, 20:19:37 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Nicola Sacco
|
|
|
|