Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Poketto Monsuta Burakku & Howaito
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Dicembre 04, 2020, 03:09:37

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 ... 115   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: Poketto Monsuta Burakku & Howaito  (Letto 172798 volte)
Abry
Uber
Orpo Team
╔lite Trainer
*

It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #705 il: Luglio 12, 2010, 02:05:25 »

IO VORREI SAPERE PER QUALE MOTIVO NON VIENE DATA AD OGNI POKEMON LA POSSIBILITA' DI FARE UNA PIROETTA E DI AVERE IL FOTTUTO RAPID SPIN. CAZZO SARA' PIU' FATTIBILE FARE UN GIRO SU SE STESSI PIUTTOSTO CHE CAGARE ROCCE LEVITANTI...
Loggato

VII
Prostituta
╔lite Trainer
*

ghehehe

Guarda Profilo WWW
« Risposta #706 il: Luglio 12, 2010, 03:03:17 »

lol
Loggato
~Rata
/b/tard
╔lite Trainer
*

You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #707 il: Luglio 12, 2010, 10:53:38 »

imho Ŕ l'evoluzione del clone di staravia, pre evoluzione dello starly col becco nero, ma questo mi piace *š*

da piccione ad aquila? i don't think so, manco i pattern dei colori combaciano
imho Ŕ tipo spearow-fearow
Loggato

ź Sý, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giÓ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora pi¨ belle per le future generazioni a venire. ╗

Nicola Sacco
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
╔lite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« Risposta #708 il: Luglio 12, 2010, 11:23:02 »

secondo me sarÓ guts abuser
Loggato

MrPkmn [OT]: perchŔ gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni pi¨ grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

[NTH]
Trainer
*

Questo Ŕ RBY

Guarda Profilo
« Risposta #709 il: Luglio 12, 2010, 11:27:23 »

Ma dei nuovi Pokemon che usciranno, gli utili seriamente quanti saranno? Servono per fare comprare i giochetti ai bambini.. e basta..per i bambini saranno fantastici perchŔ Ŕ la novitÓ, e questo basta (a loro)
In dp molti full evolved e alcuni legend hanno stravolto l'ex metagame rse dominandolo. Non c'Ŕ da stupirsi se molti dei nuovi pokemon saranno OU

pu˛ darsi, ma riusciranno i nuovi a diventare cosý forti da dominare la generazione precedente?
Loggato

PerchŔ Acciaio non Ŕ superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerÓ alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
╔lite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« Risposta #710 il: Luglio 12, 2010, 11:35:22 »

imho Ŕ l'evoluzione del clone di staravia, pre evoluzione dello starly col becco nero, ma questo mi piace *š*

Il PokÚmon Aquila si chiama Wooguru Ŕ di tipo Normale / Volante. Pesa 41kg ed Ŕ alto 1.5m

debole alle stealth (ma non a grass knot, il team aqua gioirÓ  Evil )

btw NTH Ŕ ovvio che supereranno i vecchi, altrimenti che cazzo li fanno a fare
Loggato

MrPkmn [OT]: perchŔ gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni pi¨ grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

Torchic6
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #711 il: Luglio 12, 2010, 11:50:55 »

secondo me sarÓ guts abuser

ha keen eye e quel trait che boosta le mosse ma non attiva gli effetti secondari
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #712 il: Luglio 12, 2010, 11:51:11 »

pu˛ darsi, ma riusciranno i nuovi a diventare cosý forti da dominare la generazione precedente?
Ŕ la cosa pi¨ sicura al momento
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Bulbasir
╔lite Trainer
*

maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #713 il: Luglio 12, 2010, 11:52:28 »

Quel pike lý impara la stessa abilitÓ di Hihidaruma, Encourage.
Quindi questo tipo avrÓ Brave Bird potenziato e pure senza recoil.
E quel nuovo attacco del pokemon gelatinoso, Magic Room, non fa utilizzare gli strumenti in battaglia. Se questo succede pure con gli strumenti tenuti, il meta di 5░ gen sarÓ peggio di DPPt

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #714 il: Luglio 12, 2010, 11:59:28 »

Quindi questo tipo avrÓ Brave Bird potenziato e pure senza recoil.
Non Ŕ rock head, semplicemente robe come thunderbolt non potranno pi¨ paralizzare

E quel nuovo attacco del pokemon gelatinoso, Magic Room, non fa utilizzare gli strumenti in battaglia. Se questo succede pure con gli strumenti tenuti, il meta di 5░ gen sarÓ peggio di DPPt
Essendo la maggior parte degli strumenti offensivi, questo pu˛ essere un bene. Ma dipende dall'effetto, potrebbe rimpiazzare embargo totalmente oppure fare come heal block (che non tocca gli strumenti tenuti)
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

DLO
Dark Trainer
*

Fuck yeah Rocket Racoon

Guarda Profilo Email
« Risposta #715 il: Luglio 12, 2010, 12:01:04 »

Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo Ŕ sbriciolmano? :░D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*

maledetti pikachu š_š

Guarda Profilo
« Risposta #716 il: Luglio 12, 2010, 12:14:13 »

^no
per quale motivo un pokÚmon dovrebbe cambiare TOTALMENTE durante l'evoluzione? non Ŕ pi¨ logico e normale che un pokÚmon cambi solo parzialmente mantenendo gran parte delle caratteristiche precedenti??
e non vorrei farti notare che il 90% dei pokÚmon non cambia RADICALMENTE evolvendosi

u not funny
Loggato

>ma che cosa ha in mano st

Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*

sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #717 il: Luglio 12, 2010, 12:21:04 »

Non seguo questa discussione e le news di questo nuovo gioco da eoni, qualcuno mi fa un riassunto?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #718 il: Luglio 12, 2010, 12:22:47 »

@axel:
probabilmente l'immagine fa intendere che i primi pokemon non erano il massimo della creativitÓ, ma si pu˛ dire lo stesso adesso del pokemon PICCIONE e CRICETO

Non seguo questa discussione e le news di questo nuovo gioco da eoni, qualcuno mi fa un riassunto?
waka waka
Loggato

Luix
Trainer
*

luicm@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #719 il: Luglio 12, 2010, 12:45:08 »

Ho letto che nelle lotte 3vs3 i pokemon subiscono pi¨ o meno danni a seconda della posizione
Loggato
Pagine: 1 ... 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 ... 115   Vai Su
  Stampa  

Salta a: