Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:26:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 ... 115   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Poketto Monsuta Burakku & Howaito  (Letto 239546 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #795 il: Luglio 20, 2010, 16:59:40 »

per me potrebbe venire anche una figata Shocked
infatti, ma per molti la quinta generazione dev'essere una merda a priori.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #796 il: Luglio 20, 2010, 17:34:08 »

infatti, ma per molti la quinta generazione dev'essere una merda a priori.
guarda l'andamento e poi ne parliamo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #797 il: Luglio 20, 2010, 17:46:21 »

non ho detto che sarà bello
ho detto che PUO' essere bello

vedremo come sarà, io non avrò torto in nessun caso
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #798 il: Luglio 20, 2010, 18:20:14 »

vedremo come sarà, io non avrò torto in nessun caso
si, nel caso possa essere peggiore di dp
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #799 il: Luglio 20, 2010, 18:56:01 »

vedremo come sarà, io non avrò torto in nessun caso
si, nel caso possa essere peggiore di dp
quindi nel 98% dei casi
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #800 il: Luglio 20, 2010, 19:07:01 »

ah comunque intendo nel battling competitivo, nel gioco POTREBBE essere figo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #801 il: Luglio 20, 2010, 20:09:15 »

vedremo come sarà, io non avrò torto in nessun caso
si, nel caso possa essere peggiore di dp
mr senza offesa ma cazzo sei stupido come un comodino lasciatelo dire
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #802 il: Luglio 20, 2010, 20:48:36 »

mr senza offesa ma cazzo sei stupido come un comodino lasciatelo dire
allora dimmi un qualche motivo per cui dovrei pensare il contrario
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #803 il: Luglio 20, 2010, 20:51:39 »

sarà l'ennesima versione POKEMON. non potrà MAI essere un bel gioco. x)
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #804 il: Luglio 21, 2010, 16:53:49 »

vedremo come sarà, io non avrò torto in nessun caso
si, nel caso possa essere peggiore di dp
ma hai presente cosa voglia dire il verbo POTERE? Malva grazie per avermi fatto risparmiare giri di parole
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #805 il: Luglio 21, 2010, 17:16:35 »

ma hai presente cosa voglia dire il verbo POTERE?
Una possibilità. Entrambi non stiamo definendo una certezza, perciò dire che non avrai torto in nessun caso è sbagliato. Il gioco PUO' essere migliore quanto PUO' essere peggiore, e direi che la maggiore probabilità di accadere pende su quest'ultima possibilità.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #806 il: Luglio 21, 2010, 18:07:54 »

ma che diavolo stai dicendo

molti qui stanno dicendo che sarà sicuramente una merda, escludendo ogni POSSIBILITA' che sia giocabile. Io sto dicendo che è possibile tanto che faccia cagare, tanto che verrà una cosa interessante, e che se accadrà quanto detto dai primi, non si tratterà di buona previsione ma buona sorte, perché tale previsione deriva da vedute ristrette costituite da pregiudizi.

pregiudizi. ciò che molti stanno dando, e che mai sono validi.
Loggato

La Kosa
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 146


simo_lob@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #807 il: Luglio 21, 2010, 18:49:43 »

ma che diavolo stai dicendo

molti qui stanno dicendo che sarà sicuramente una merda, escludendo ogni POSSIBILITA' che sia giocabile. Io sto dicendo che è possibile tanto che faccia cagare, tanto che verrà una cosa interessante, e che se accadrà quanto detto dai primi, non si tratterà di buona previsione ma buona sorte, perché tale previsione deriva da vedute ristrette costituite da pregiudizi.

pregiudizi. ciò che molti stanno dando, e che mai sono validi.
Magari si da per scontato che farà schifo a causa delle esperienze passate. Comunque ci sarà innovazione non possono creare un gioco con le stesse caratteristiche di DPPt per cui i tradizionalisti diranno che fa schifo (per principio) e chi è obiettivo sta zitto e aspetta. Non credo sia utile discutere..
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #808 il: Luglio 21, 2010, 19:16:46 »

ma che diavolo stai dicendo

molti qui stanno dicendo che sarà sicuramente una merda, escludendo ogni POSSIBILITA' che sia giocabile. Io sto dicendo che è possibile tanto che faccia cagare, tanto che verrà una cosa interessante, e che se accadrà quanto detto dai primi, non si tratterà di buona previsione ma buona sorte, perché tale previsione deriva da vedute ristrette costituite da pregiudizi.

pregiudizi. ciò che molti stanno dando, e che mai sono validi.
Magari si da per scontato che farà schifo a causa delle esperienze passate. Comunque ci sarà innovazione non possono creare un gioco con le stesse caratteristiche di DPPt per cui i tradizionalisti diranno che fa schifo (per principio) e chi è obiettivo sta zitto e aspetta. Non credo sia utile discutere..

Fino ad ora abbiamo avuto 4 metagame e solo uno è definito "merda"
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #809 il: Luglio 21, 2010, 19:24:58 »

povero RSE
Loggato

Pagine: 1 ... 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 ... 115   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.249 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 07, 2023, 09:04:40