Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:10:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 ... 115   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Poketto Monsuta Burakku & Howaito  (Letto 239692 volte)
0 Utenti e 4 Visitatori stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #855 il: Luglio 27, 2010, 15:23:57 »

E' PROPRIO MOEEEEE
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #856 il: Luglio 27, 2010, 15:36:15 »



am i kawaii yet? uguu ~
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #857 il: Luglio 30, 2010, 16:09:54 »

abbiamo
un clone di shaymin design-wise
un furret drogato come evoluzione del bidoof drogato
e un cigno, che sarebbe quasi convincente se non fosse per il fatto che è il 666esimo flying/normal inutile

allegria, e io che mi stavo quasi abituabdno a vedere alcuni di questi nuovi pkmn -.-

comunque le tripple battles sembrano che stiano per diventare qualcosa di interessante
« Ultima modifica: Luglio 30, 2010, 16:11:39 da Guerriero con ascia » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #858 il: Luglio 30, 2010, 16:39:55 »

perché non fanno un uccello identico a staraptor ma di tipo fighting/flying
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #859 il: Luglio 30, 2010, 16:45:51 »

CIP E CIOP
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #860 il: Luglio 30, 2010, 16:51:14 »

e in parte secondo me rotom ci è riuscito.
si, se rotom fosse stato utilizzabile al di fuori dei simulatori

rotom però ha esasperato il problema dei rapid spinner, e c'è gente idiota che ha dimostrato come un pokemon efficace difensivamente sia detestabile dal main target di pokemon
io rotom lo uso fuori dai simulatori come ben sai

per attivare l'evento ho usato il codice action replay e posso avere tutte le forme alternative di rotom senza spendere >9000 euro per andare dall'altra parte del mondo per sbloccarlo poiché altrimenti è CHEAT

LOL ma fatemi il piacere ci sono tempo e soldi ben più importanti, io su ds battlo SOLO CON CHEAT (sebbene con stats regolari), e poi agli eventi usano delle strane macchinette in cui mettono le cartucce per attivare "in maiera speciale" l'evento.


UNA BUGIA ODIOSA, USANO ANCHE LORO ACTION REPLAY E STRONZATE SIMILI, SOLO CHE I LORO NON SONO CHEAT PERCHE' PARTECIPANDO ALL'EVENTO REGALI I SOLDI PER VEDERTI LA LAVATRICE NEL DS, MENTRE SE HAI UN PO' DI CERVELLO SEI UN CHEATER LOL


beh fiero di esserlo per quanto poco giochi sul ds (una volta o due all'anno)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #861 il: Luglio 30, 2010, 17:00:05 »

abbiamo
un clone di shaymin design-wise
un furret drogato come evoluzione del bidoof drogato
e un cigno, che sarebbe quasi convincente se non fosse per il fatto che è il 666esimo flying/normal inutile

allegria, e io che mi stavo quasi abituabdno a vedere alcuni di questi nuovi pkmn -.-

comunque le tripple battles sembrano che stiano per diventare qualcosa di interessante

più che clone di shaymin, abbiamo bambi.
bambi, punto e basta. penso che sia il pokemon più fottutamente blando e semplice che abbia mai visto. è un cazzo di cerbiatto, per dio
poi c'è il cigno che devo dire mi piace, peccato che sarà obviously water/flying o normal/flying
IL PRIMO CAPOPALESTRA NERO OMG
e l'evoluzione del tizio tipo bidoof è un aborto. sono veramente orrende, alvin and the chipmunks
fin'ora mi stavano piacendo, ma questi proprio guarda
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #862 il: Luglio 30, 2010, 20:41:17 »

Ho visto lo sprite di un allenatore giocatore di rugby, VOGLIO VEDERLO IN AZIONE.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Alpher94
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Thunder Wave!

Alpher94@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #863 il: Luglio 30, 2010, 21:33:46 »

Ho visto lo sprite di un allenatore giocatore di rugby, VOGLIO VEDERLO IN AZIONE.
ke giokava a RugBY?
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #864 il: Luglio 30, 2010, 21:40:33 »

che figo il castoro drogato!
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #865 il: Agosto 03, 2010, 22:35:33 »

Il pokèmon 000, quel leggendario (molto probabilmente all 100 in tutto) è psychic/fire ed è il pokèmon "vittoria" (evviva le stealth rock -.-) col trait Victory star che non so che cazzo fa

poi:


Che puccho il nuovo bruco di generazione :*
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #866 il: Agosto 03, 2010, 23:16:44 »

che c'entrano le stealth scusa?
Loggato

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #867 il: Agosto 03, 2010, 23:21:03 »

boh credo intendesse xk è fire
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #868 il: Agosto 03, 2010, 23:55:12 »

CATERPIMP

GRASS/BUG

il cigno è bello ma ha le tette
il cerbiatto herp derp bambi

EDIT: non si potrà catturare NESSUN pokèmon vecchio prima del dex nazionale, solo quelli nuovi
personalmente i'm ok with this, niente più zubat e geodude per tutto il fottuto gioco
« Ultima modifica: Agosto 04, 2010, 10:54:42 da ~Rata » Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #869 il: Agosto 05, 2010, 09:34:48 »

ok forse si sapeva già, ma le triple battles normali prevedono uno spostamento sprecando un turno), c'è poi la rotation battle che è una triple battle dove una volta a turno puoi ruotare la piattaforma su cui stanno i pokèmon e poi si svolge una lotta 1 vs 1 O_ò
« Ultima modifica: Agosto 05, 2010, 09:36:29 da Torchic6 » Loggato

Pagine: 1 ... 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 ... 115   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.104 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 26, 2019, 17:42:04