Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:58:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 ... 115   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Poketto Monsuta Burakku & Howaito  (Letto 239473 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
Marty ♥
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 7



Guarda Profilo Email
« Risposta #870 il: Agosto 05, 2010, 09:39:32 »

il cigno è bellissimo, e la notizia che non si potrà catturare nessun pokemon delle vecchie generazioni prima del dex nazionale mi ha rissolevato il morale
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #871 il: Agosto 05, 2010, 10:22:47 »

vuol dire che qualcosa di peggiore prenderà il posto di ZUBAT e GEODUDE?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #872 il: Agosto 05, 2010, 10:34:00 »

al posto di zubat KOROMORI
al posto di geodude non so
comunque il bruco di generazione è il migliore bruco EVER. spero che non lo rovineranno con le evoluzioni
e il fatto del nessun vecchio poke fino al nazionale è ottimo anche perchè imho sarà come giocare al primo gioco di pokemon ever, nel senso, vai nell'erba, musichetta, HOLY SHIT CHE CAZZO APPARIRA' DA QUEST'OMBRA? invece di dire OH E' CATERPIE
stessa cosa quando si evolvono
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #873 il: Agosto 05, 2010, 10:38:24 »

Soprattutto per persone come me che non si anticipano quasi niente. se la situazione è questa smetterò di guardare news su Serebii.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #874 il: Agosto 05, 2010, 12:23:35 »

penso che mi chiamerò BUGSY nel gioco siis


belliffimo il brukario devo dire, il cervo carinissimo il cigno penso sarà acqua/ volante quindi sugherà abbastanza


insoma pelipper2 o come si chiamava


chissà se ci saranno wall interessanti (non mi chiedo se sarà applicabile lo stall perché so già che non sarà così)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #875 il: Agosto 05, 2010, 12:26:24 »

si ci saranno robe con stat difensive altissime che ti faranno dire "ma questo non lo butti giù neanche a bestemmie!" per poi avere un typing orribile oppure non adatto al metagame che si formerà

CIAO PROBOPASS! CIAO BASTIODON! CIAO CRESSELIA!!!!11111
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #876 il: Agosto 05, 2010, 12:30:12 »

io cresselia con hp fire e reflect lo uso per ownare scizor abbestia


comunque è forse l'unico wall che ancora si salva ancora insieme a rotom, probopass sarebbe da provare con magnet rise ma è sempre debole a fighting e quindi suca

boh spero mettano dei wall buoni con buon typing sennò il gioco manco lo scarico

btw ad ottobre comincio a visitare un po' il nuovo mg su shoddy visto che gli smogonari mi dicono che da ottobre  b e w dovrebbero essere sul simulatore (SB2)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #877 il: Agosto 05, 2010, 13:05:51 »

le abilità mostrate fino ad ora non promettono nulla di buono in campo difensivo, basta vedere overconfidence, boost in atk per ogni poke messo KO
ah e inoltre alzi la mano chi scommette il culo che il drago mantide o quello che cazzo è (quello con tipo un ascia in bocca) sarà il tyranitar di questa gen. ci scommetto le palle
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #878 il: Agosto 05, 2010, 13:12:33 »

dubito, dalle abilità sembra più un nuovo rampardos/tauros/rhyperior
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #879 il: Agosto 05, 2010, 13:40:51 »

se ha le stat di tyra o simili con mold breaker lo butti via?
da come sembra sarà dragon/bug imho
o dragon/dark
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #880 il: Agosto 05, 2010, 13:47:13 »

già overconfidence mi ha fatto ridere un sacco e penso proprio che non giocherò black e white, dev'essere un mg orrendo.


madonna che cazzo sta facendo la nintendo che coglioni di merda
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #881 il: Agosto 05, 2010, 13:51:12 »

sì vabbè, il meta è un conto l'rpg è un altro

bw sembra promettere bene come hgss (molto meglio di dppt)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #882 il: Agosto 05, 2010, 13:53:04 »

ma non diciamo puttanate
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #883 il: Agosto 05, 2010, 14:12:29 »

come gioco finora non hanno mai fallito

come competitività... beh credo che a questo punto credo stiano trollando i battler competitivi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #884 il: Agosto 05, 2010, 14:20:08 »

come gioco finora non hanno mai fallito

md, dash, pbr, col, xd, ranger...

se non consideriamo gli spin off (gli unici che si salvano sono tcg e pinball 1-2) alcune versioni contengono comunque dei fail assurdi (rs che sono storie incomplete senza e, rfvf falsi remake perché di 3^ gen e sempre con loro la 3^ gen ha incompatibilità -vedi orologio, pokémelle...-, hgss che dopo la storia diventano una sorta di dppt2, dp che è praticamente la copia di rs, pt ed i cambiamenti di hgss resi inutili poiché non compatibili con tutte le versioni...)

/imho
« Ultima modifica: Agosto 05, 2010, 14:23:53 da Stefano Lavori » Loggato

Pagine: 1 ... 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 ... 115   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 16, 2022, 16:28:12
Login