Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:16:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 ... 115   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Poketto Monsuta Burakku & Howaito  (Letto 239458 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #885 il: Agosto 05, 2010, 14:37:31 »

Citazione
sì vabbè, il meta è un conto l'rpg è un altro

qft so much
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #886 il: Agosto 05, 2010, 14:58:27 »

md, dash, pbr, col, xd, ranger...
si vabbè quella è merda creata per spillare soldi ai bimbiminkia, si intende ovviamente la serie principale

se non consideriamo gli spin off (gli unici che si salvano sono tcg e pinball 1-2) alcune versioni contengono comunque dei fail assurdi (rs che sono storie incomplete senza e, rfvf falsi remake perché di 3^ gen e sempre con loro la 3^ gen ha incompatibilità -vedi orologio, pokémelle...-, hgss che dopo la storia diventano una sorta di dppt2, dp che è praticamente la copia di rs, pt ed i cambiamenti di hgss resi inutili poiché non compatibili con tutte le versioni...)
Le incompatibilità e i cambiamenti vari sono tutte marchettate fatte apposta per i soldi. Se RS avesse avuto tutti i 386 fin da subito non ci sarebbe stato motivo di fare FRLG e i giochi GC con i pokemon mancanti. Tant'è che la serie di RSE è considerata la peggiore grazie al rage dei fanboy che non potevano passare i loro lugia al 100 da GSC. Però mentre RS ha venduto meno, FRLG ha fatto il successone quindi a conti fatti è tutto guadagno. Poi ovviamente c'è emerald...
Comunque da dp in poi si vede che gli obrobri nella competitività sono fatti apposta per dare al bimbo una possibilità contro gente come noi. E con BW se esagerano con le marchette rischiano un bel fail, anche perchè se vogliono fare il remake devono ricilare RSE, che come ho detto è stato il peggiore.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #887 il: Agosto 05, 2010, 15:50:37 »

io non considero assolutamente rse la gen peggiore né di giochi né di pokémon (sia come estetica che come stat non era ancora così pompata e forzata come la quarta)

in questa quinta gen mi sembra ci sia un leggero rimando alla terza tra l'altro (pokémon mosca, scoiattolo, cerbiatto, ecc tutti animali che mancavano all'appello e "carini" visivamente/lavorati esteticamente). almeno nei pokémon, mentre per il resto mi sembra una nuova copia della quarta.

certo la terza ha fatto cambiamenti radicali nel mg quindi uno stacco dalle precedenti era necessario. il problema sta -ancora una volta- nella quarta perché, secondo me, hanno voluto ripetere lo stacco che c'è stato da 2-3 a 3-4. mi spiego, se anziché cambiare ulteriormente il meta avessero perfezionato quello che avevano già avremmo raggiunto i livelli di gsc con le novità di rse (tutte molto positive imho, a cominciare da bacche ed abilità -queste ultime erano decisamente necessarie per alcuni pokémon). avremmo avuti quindi giochi positivi sotto ogni aspetto... ma le scelte di marketing sono quelle e sono state fatte quindi inutile lamentarsi (anche perché alla fine i soldi glieli abbiamo già dati)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #888 il: Agosto 05, 2010, 15:55:48 »

beh ma ripeto che se ci mettono edit una volta dentro dei wall adeguati e col giusto typing questo mg potrebbe essere meglio di dppthgss
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #889 il: Agosto 05, 2010, 16:08:43 »

non ci vuole granché. o sarà meglio o sarà uguale, peggiorare è impossibile.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #890 il: Agosto 05, 2010, 16:57:04 »

io non considero assolutamente rse la gen peggiore né di giochi né di pokémon (sia come estetica che come stat non era ancora così pompata e forzata come la quarta)
Nemmeno io, ma i dati di vendita dicono che RS ha venduto meno rispetto alle altre coppie di gen. Il brutto è che DP ha fatto poco più di GS...

in questa quinta gen mi sembra ci sia un leggero rimando alla terza tra l'altro (pokémon mosca, scoiattolo, cerbiatto, ecc tutti animali che mancavano all'appello e "carini" visivamente/lavorati esteticamente). almeno nei pokémon, mentre per il resto mi sembra una nuova copia della quarta.
Se però evitassero di introdurre nuovi pokemon per il gusto di farlo eviteremo di doverci ricordare >1000 pokemon. Poi dopo un certo punto anche il bimbo si demotiva se il "catturali tutti" è quasi impossibile (e questo è male visto che i pokemon sono divisi in vari giochi e quindi meno $$$ per la nintendo).

certo la terza ha fatto cambiamenti radicali nel mg quindi uno stacco dalle precedenti era necessario. il problema sta -ancora una volta- nella quarta perché, secondo me, hanno voluto ripetere lo stacco che c'è stato da 2-3 a 3-4.
Non sono cambiamenti radicali introdurre cose aggiuntive su feature già esistenti. Il sistema delle evs è la vera rivoluzione da GSC, ed è stata una cosa positivissima nonostante penalizzasse chi volesse concentrarsi in difesa (3 stat da pompare vs 2 degli sweeper non mixed).
La rivoluzione di dp è stata lo split fisico/speciale, ma è qualcosa di esclusivamente offensivo: pokemon che prima avevano stab limitati adesso possono usarli completamente per sconfiggere i loro counters, i quali non ci guadagnano nulla se non debolezze anche dall'altro spettro offensivo.
Creare life orb/choice scarf/specs non è rivoluzione, è espansione, è aggiungere acqua al mulino. Tra l'altro è l'espansione di un solo estremo: robe come cresselia sono solo scuse di aver fatto tutto in modo equilibrato.
Un altro conto è stato l'assicurarsi la retrocompatibilità con RSEFRLG (perchè si può trollare i fanboy solo una volta). Questo ha concentrato tutti gli sforzi innovativi sul sistema di battling piuttosto che sulla struttura dei pokemon. Quindi i forti continuano ad essere forti e i deboli ad essere deboli.

ma le scelte di marketing sono quelle e sono state fatte quindi inutile lamentarsi (anche perché alla fine i soldi glieli abbiamo già dati)
Il mg RSE è bello perchè vario, ma nonostante i nuovi pokemon DP ha ristretto la cerchia degli OU a solo chi è stato "benedetto" dalle novità. Ed era proprio DP che doveva favorire l'uso degli UU con lo split fisico/speciale, lo specchietto per le allodole spacciato come miglior cosa mai accaduta in pokemon (!!!). E quindi succederà che mentre ci saranno >9000 pokemon, gli usabili saranno sempre 2-3 decine mentre gli scarti talmente numerosi da far aggiungere ulteriori suddivisioni tra UU e NU.

beh ma ripeto che se ci mettono edit una volta dentro dei wall adeguati e col giusto typing questo mg potrebbe essere meglio di dppthgss
Anche se mettessero wall decenti, ciò non farà altro che fossilizzare gli estremi di entrambi le parti. Dall'angolo rosso abbiamo gli sweeper sempre più potenti e numerosi, dall'angolo blu abbiamo i soliti 6-8 wall che cercano disperatamente di parare le loro mazzate.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #891 il: Agosto 05, 2010, 18:11:33 »

Credevo che il Tyranitar di questa gen fosse Kibago, appena si conosceranno le evoluzioni.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #892 il: Agosto 05, 2010, 18:59:27 »

invece si può peggiorare irdg, pensa ad un trait che aumenta l'atk per ogni pkmn killato...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #893 il: Agosto 05, 2010, 19:15:22 »

se sono così simpatici da darlo a gente con 40 in tutte le stat eccetto l'atk (vedi rampardos) non rivoluzionerà il mg neanche con la choice scarf
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #894 il: Agosto 05, 2010, 20:42:28 »

simpatici come sand veil su garchomp
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #895 il: Agosto 05, 2010, 21:35:12 »

Citazione
Credevo che il Tyranitar di questa gen fosse Kibago, appena si conosceranno le evoluzioni.

Si io parlavo appunto di quello. Si vede lontano un kilometro che si evolverà in quel coso giallo



quello in alto a destra. cioè, kibago è il "Tusk pokemon" (jojo anyone?) e quello in alto a destra di cui ignoro il nome ha delle zanne particolarmente cresciute. posso scommetterci le palle che si evolverà in quello. Anche se le somiglianze con larvitar/tyra sono impressionanti, basta guardare la postura del tipo giallo e kibago è uguale a larvitar. Kibago è già dragon puro quindi l'evoluzione imho sarà dragon/bug o dragon/dark
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #896 il: Agosto 05, 2010, 23:17:37 »

Victini il "superlegend" di generazione sarà probabilmente disponibile con un liberty tiket (evento wifi) ed avrà un attacco chiamato: Complete Burn ,sarà forse qualcosa come sacred fire ma >9000?
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #897 il: Agosto 06, 2010, 00:44:23 »

Citazione
Credevo che il Tyranitar di questa gen fosse Kibago, appena si conosceranno le evoluzioni.

Si io parlavo appunto di quello. Si vede lontano un kilometro che si evolverà in quel coso giallo



quello in alto a destra. cioè, kibago è il "Tusk pokemon" (jojo anyone?) e quello in alto a destra di cui ignoro il nome ha delle zanne particolarmente cresciute. posso scommetterci le palle che si evolverà in quello. Anche se le somiglianze con larvitar/tyra sono impressionanti, basta guardare la postura del tipo giallo e kibago è uguale a larvitar. Kibago è già dragon puro quindi l'evoluzione imho sarà dragon/bug o dragon/dark
ora che mi ci fai pensare hai ragione, vedendo ora noto che la roba gialla è solo un armatura. probabile dragon/dark o steel o rock, non so.
ho letto molto di jojo, but i didn't caught the reference.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #898 il: Agosto 06, 2010, 15:16:01 »

non è proprio una reference, semplicemente la stand di johnny su steel ball run si chiama tusk
comunque è palese, mi chiedo come sarà la prima evo però
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #899 il: Agosto 06, 2010, 18:00:11 »

mi scuso ma ho solo il numero undici di steel ball run  ^^'
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Pagine: 1 ... 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 ... 115   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.081 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2019, 07:26:25