Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:45:25


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 ... 115   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Poketto Monsuta Burakku & Howaito  (Letto 239486 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1095 il: Settembre 01, 2010, 18:54:33 »

in verità quelle news non sono confermate e c'è anche scritto
Pokémon Black & White - Starter Evolutions - NOT CONFIRMED

Normally, I wouldn't post something like this but the circumstances behind the post has encouraged me to do it. A short time ago, a user posted on the Japanese forum 2ch various images of what are allegedly the evolutions of the starter Pokémon; Tsutarja, Pokabu & Mijumaru. This post was placed upon 2ch's Siberia board where leaks have come in the past. For example, the starters names, Professor Araragi, Team Plasma and both Triple & Rotation Battles were posted there back in April, way before they were included in CoroCoro. As 2ch publically logs the IP, I was able to trace the IP of the posters of both rumours to the same area of Japan running on the same ISP, which in itself isn't significant but does add credence to this. These images are NOT CONFIRMED AT ALL so don't take them as fact yet. However, due to the circumstances stated above, I am going to post them. Just remember that these are not confirmed and may very well turn out to be fake. We'll bring more on this as and when it comes
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1096 il: Settembre 01, 2010, 18:56:25 »

lol GF leaka se stessa
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1097 il: Settembre 01, 2010, 19:10:30 »

la presunta evo di quello acqua è troppo simile a dialga
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1098 il: Settembre 01, 2010, 19:12:12 »

Ah mi stavo chiedendo quando ci sarebbe stata l'ondata di commercials

solo a me viene da dire "wow"? °_°
http://www.youtube.com/watch?v=amBiGWNwYmM
Le pubblicità sono fatte apposta per farti dire "wow", solo che come l'esempio mostrato non sempre il prodotto pubblicizzato lo fa in maniera positiva. Ho cominciato ad ignorare le pubblicità da quando i trailer cinematografici cominciavano a prendere solo gli spezzoni migliori del film quando il resto era merda. Però l'ipnosi della pubblicità può essere molto efficace abbinata alle markette, tanto da farti pagare 3 volte un prodotto spacciato per rivoluzionario (chi ha detto iPad?)

Mi pare di capire che questo sia un video introduttivo che mostra il meraviglioso mondo dei pikemon.
E dal suono pare proprio che usino i temi dei percorsi vari.
WTF IL DREAM WORLD E' UN SITO ONLINE?

wut perchè il pokemon si smaterializza quando si evolve?
E' un cambiamento tanto per. Così inutile che probabilmente molti preferiranno l'animazione di dp.


Ricapitolando:
Cos'è B/W? Un HGSS che sostituisce gli effetti stilistici della mappa (vento) con gli effetti climatici delle stagioni (senbonzakura!!11), che usa i cutscene di emerald (in 3D è + pheeko) e più spesso la telecamera in primo piano per non far sembrare il tutto un 2D e mezzo.
Cazzo che nuovissima generazione! Che innovazione tecnologica!

Cosa dimostra questo? Che per l'ennesima volta basta qualche tocco grafico in più per illudere le persone a credere che sia un gioco nuovo. E la cosa brutta è che funziona, da parecchio tempo. Un po' come microsoft ha fatto credere al passaggio windows xp > vista, solo però che essendo microsoft la gente è riuscita ad aprire un po' gli occhi.

Tutto questo riferito per ora alla grafica overworld, non vedo l'ora di vedere quali fantastiche innovazioni hanno fatto in-battle e quali nuovi minigiochi hanno creato.

lol GF leaka se stessa
si, è una tattica comune quella di mantenere vivo l'hype rilasciando pezzi di informazione
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1099 il: Settembre 01, 2010, 19:35:03 »

Alessio non tutto è così brutto come lo descrivi tu! Santo cielo apriamo gli occhi una buona volta;

- L'iPad non sarà stato rivoluzionario, ma di fatto è stato il primo ad avere il buon senso di puntare su un settore nuovo (non propriamente nuovo, anzi per meglio dire sconosciuto ai più). Lo stesso ha fatto, sempre Apple, di iPod ed iPhone.

- Vista è un ottimo os! Ha requisiti hardware pesanti, è vero (come le limitazioni di 7 Starter), ma una volta ottimizzato il pc è veramente buono. È migliore di XP in praticamente tutto, oltre alla grafica: aggiornamenti, ricerche, archiviazione e documentazione... prestazioni, programmi (vabbè, purtroppo c'è il problema della retrocompatibilità, ma ora è praticamente un problema assente).

- DP erano ottimi giochi! Hanno portato un sacco di novità: un intero nuovo continente, nuovi strumenti, nuove evoluzioni... hanno reso Pokémon che prima non venivano neanche considerati nei nuovi OU cheap lol. Con lo split fisico/speciale oltre a tutti i nuovi meccanismi poi, ci hanno praticamente imposto di rimparare a giocare.

Mi aspetto tante buone cose da questi due videogiochi. Un nuovo modo di guardare Pokémon, tanto per cominciare, almeno dai video sembra effettivamente così. Città, palestre, battaglie... tutto sembra più coinvolgente ed ampliato ulteriormente da internet. Meglio di così possiamo solo sperare in un mmorpg Pokémon, ma sinceramente io lo eviterei come la peste dovessero mai svilupparlo...
« Ultima modifica: Settembre 01, 2010, 19:59:02 da Saw » Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1100 il: Settembre 01, 2010, 20:17:32 »

...

E cosa dimostra questo post? che per l'ennesima volta hai rotto il cazzo.

Comunque le evo sembrano fake e spero VIVAMENTE che lo siano.
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1101 il: Settembre 01, 2010, 21:10:47 »

Alessio non tutto è così brutto come lo descrivi tu!
Magari no, ma se devo comprare qualcosa (che magari ho già) lo faccio perchè mi serve realmente/lo trovo utile abbastanza e ha un prezzo che rispecchia quello che vale, NON PERCHE' SONO FORZATO/IPNOTIZZATO A FARLO DA ALTRI.

L'iPad non sarà stato rivoluzionario, ma di fatto è stato il primo ad avere il buon senso di puntare su un settore nuovo (non propriamente nuovo, anzi per meglio dire sconosciuto ai più). Lo stesso ha fatto, sempre Apple, di iPod ed iPhone.

- Vista è un ottimo os! Ha requisiti hardware pesanti, è vero (come le limitazioni di 7 Starter), ma una volta ottimizzato il pc è veramente buono. È migliore di XP in praticamente tutto, oltre alla grafica: aggiornamenti, ricerche, archiviazione e documentazione... prestazioni, programmi (vabbè, purtroppo c'è il problema della retrocompatibilità, ma ora è praticamente un problema assente).
Vista alla sua uscita prometteva di essere migliore di XP, cosa però risultata falsa. Le prestazioni erano PEGGIORI anche sui computer potenti, e i suoi requisiti hardware sono stati dichiarati falsi (vedi caso logo "vista capable"). Probabilmente dal punto di vista (lol) del preinstallato, i computer recenti sono abbastanza potenti da sopportarlo, mentre per chi vuole fare l'upgrade senza cambiare pc è una BUFALA pazzesca. Risultato? La maggior parte dei pc usa ancora windows xp (anzi windows highlander).
Tutto questo detto da uno che usa vista.

- DP erano ottimi giochi! Hanno portato un sacco di novità: un intero nuovo continente, nuovi strumenti, nuove evoluzioni... hanno reso Pokémon che prima non venivano neanche considerati nei nuovi OU cheap lol.
Nessuno ha detto che DP non ha portato novità (anzi...) o che il lato RPG faccia cagare. Ciò che critico di BW è che non ha portato NESSUNA NOVITA' nell'engine grafico, uguale pari pari a quello di DP. Se da RSE > DP abbiamo visto un salto grafico enorme, qui non lo vediamo affatto...

Mi aspetto tante buone cose da questi due videogiochi. Un nuovo modo di guardare Pokémon, tanto per cominciare, almeno dai video sembra effettivamente così. Città, palestre, battaglie... tutto sembra più coinvolgente ed ampliato ulteriormente da internet. Meglio di così possiamo solo sperare in un mmorpg Pokémon, ma sinceramente io lo eviterei come la peste dovessero mai svilupparlo...
Se ci pensi stiamo giocando la stessa salsa di rby da un sacco di anni.
Stiamo ancora scegliendo 3 starter erba/acqua/fuoco da un professore, dobbiamo sempre sfidare un rivale cagacazzi/amico, dobbiamo ancora sconfiggere 8 capipalestra, dobbiamo ancora fermare team *random* e battere ancora una volta la lega per essere campioni della regione. Ciò che cambia è la modalità in cui avvengono queste cose.

E cosa dimostra questo post? che per l'ennesima volta hai rotto il cazzo.
Dimostro che non sarò io a impedirti di comprare assieme diamante, perla, platino, heartgold, soul silver, black, white e *terza versione* perchè i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare.
Però IO che ho comprato diamante e non voglio comprare perla perchè è lo stesso gioco solo col colore e leggendario diverso, devo rimanere fregato all'uscita di platino perchè non solo è lo stesso gioco col colore e leggendario diverso, ma ha anche introdotto qualche feature speciale (spesso INUTILE) incompatibile con d/p. Ma non solo! D/P è stato castrato apposta per dare nuove feature a platino, e la terza versione esiste perchè esistono persone che comprano incondizionatamente ogni gioco pokemon.
Ma probabilmente sei un ipocrita perchè il problema non ti riguarda se hai una R4.

Tra l'altro se si analizza il mio caso in dettaglio, si può capire benissimo perchè odio questo modo di fare business.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1102 il: Settembre 01, 2010, 21:32:09 »

no, uso una acekard.  awesome.jpg

se non vuoi avere giochi castrati puoi comprarti direttamente la terza versione, e non ti serve comprare perla per forza dato che quei 10 pokemon che mancano puoi averli via wifi.

ma comunque non voglio toccare per la centesima volta questo argomento.
qui si parla dei nuovi giochi e non delle politiche commerciali della nintendo, non c'è bisogno di tirare fuori questo argomento OGNI VOLTA anche se non ce n'è assolutamente bisogno.
se non vuoi spendere i soldi per il gioco scaricatelo, ma non credo che spendere 40 € nel 2007 e 40 nel 2010 ti cambi la vita.

Loggato


Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #1103 il: Settembre 01, 2010, 21:33:18 »

mr non comprendo le tue ragioni nell'odiare i sistemi di emulazione/R4

pokemon è un gioco che come hai detto tu si ripete all'infinito da rby solo con l'aggiunta di nuovi pokemon e qualche nuova side quest, quindi perchè non fregare noi la game freak emulando visto che è lei stessa a fregarci da 4 generazioni?

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1104 il: Settembre 01, 2010, 22:08:34 »

mr non comprendo le tue ragioni nell'odiare i sistemi di emulazione/R4
Assolutamente falso.
Ho detto a sha che è un'ipocrita nel criticare la mia posizione perchè lui i giochi non li compra e quindi non ha mai dovuto affrontare il problema. Personalmente lui fa benissimo, ma io non sono stato sempre nelle condizioni di fare come lui.

se non vuoi avere giochi castrati puoi comprarti direttamente la terza versione, e non ti serve comprare perla per forza dato che quei 10 pokemon che mancano puoi averli via wifi.
Per me non è assolutamente un problema aspettare 1-2 anni per la terza versione, ma altri probabilmente perderebbero il gusto di giocarci per via di spoiler e ogni aspetto del gioco rivelato. La terza versione serve principalmente per rilanciare il titolo pokemon quando l'hype è ormai scomparso.

qui si parla dei nuovi giochi e non delle politiche commerciali della nintendo, non c'è bisogno di tirare fuori questo argomento OGNI VOLTA anche se non ce n'è assolutamente bisogno.
Con questa frase hai dimostrato di non aver capito UN CAZZO del mio precedente post.
Ciò che critico di BW è che non ha portato NESSUNA NOVITA' nell'engine grafico, uguale pari pari a quello di DP. Se da RSE > DP abbiamo visto un salto grafico enorme, qui non lo vediamo affatto...
Ogni nuova generazione sta portando sempre meno novità significative, e questo è decisamente inerente con i nuovi giochi.

se non vuoi spendere i soldi per il gioco scaricatelo, ma non credo che spendere 40 € nel 2007 e 40 nel 2010 ti cambi la vita.
Si, e con cosa mi presentavo al VGC?
Se per te 40 euro non ti cambiano la vita non scaricheresti i giochi. Anzi ti propongo di regalarmi B o W per compleanno Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1105 il: Settembre 01, 2010, 22:14:18 »

ma infatti io ho comprato sia diamante che soulsilver Wink
e di partecipare al vgc non te l'ha ordinato il dottore, e non capisco perché tu lo faccia dato che non fai che lamentarti in continuazione di dp. mi sa che l'ipocrita non sono io.
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1106 il: Settembre 01, 2010, 22:30:53 »

e di partecipare al vgc non te l'ha ordinato il dottore, e non capisco perché tu lo faccia dato che non fai che lamentarti in continuazione di dp. mi sa che l'ipocrita non sono io.
1) Non ho MAI detto che il metagame del VGC o DP sia bello o competitivo, ne che mi piaccia giocarci.
2) Ci partecipo perchè usando gli "insignificanti" 40 euro ne posso vincere oltre 1000 con una vacanza gratis, e voglio usare le mia chance di giocatore competitivo. Tu non hai mai speso un euro al bar giocando un gratta&vinci o al superenalotto?

Tanto per farti capire, nel 2009 ho partecipato perchè potevo usare il mio perla del 2007.
E quest'anno ho partecipato perchè ho avuto praticamente GRATIS heart gold (tnx itachi), per di più vendicandomi dei loro sgambetti (umbra ti potrà spiegare meglio in dettaglio).
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1107 il: Settembre 01, 2010, 22:47:32 »

certo e il viaggio a berlino te l'ha pagato la nintendo
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1108 il: Settembre 01, 2010, 22:56:33 »

certo e il viaggio a berlino te l'ha pagato la nintendo
Perchè tu in estate non vai in vacanza in qualche località estera?
Io non solo ho avuto l'occasione di visitare una delle più belle capitali europee, ma anche quella di partecipare ad un torneo che se avessi vinto mi avrebbe portato a san diego (quest'anno, alle hawaii). Quindi è stato tutto di guadagnato.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1109 il: Settembre 01, 2010, 23:35:24 »

Mr.Martire
Loggato

Pagine: 1 ... 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 ... 115   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.207 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2019, 23:00:01