Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 12:53:44


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 [88] 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 ... 115   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Poketto Monsuta Burakku & Howaito  (Letto 239221 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #1305 il: Settembre 09, 2010, 17:58:43 »

sì ma tanto finché rimane in giro Spore un Pokémon lo fai fuori comunque...
Sempre meglio di averne 3 addormentati per un 12.5%...

basta usare Heal Block per mettere fuori uso Lum e Chesto Berry alla fine no? Non contano forse come cura?
Ehm per quello che dici tu serve Embargo


La cosa più divertente è adesso a darkrai conviene più usare hypnosis che dark void, e visto l'andazzo del metagame è più probabile che venga sbannato lol

[...]
the move tutors of BW will teach darkrai the move spore
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1306 il: Settembre 09, 2010, 18:08:34 »

Non mi sono mai pentito di aver comprato un singolo gioco Pokémon.
E... 8 IVs? Cioè Evasion e Accuracy? Mi sembra molto improbabile.
no thankyou. cioè dai piuttosto possono mettere attacco SUPERSPECIALE e difesa SUPERSPECIALE ma non questo...... non ha alcun senso che tyranitar si trovi ad avere 266 evasion...
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1307 il: Settembre 09, 2010, 19:09:22 »

heh se aggiungesserò davvero la stat evasione preservano il numero di evs assegnabili il gioco diventerebbe molto meno offensivo imho (e molto più basato sull'hax anche ma ok)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1308 il: Settembre 09, 2010, 19:37:56 »

heh se aggiungesserò davvero la stat evasione preservano il numero di evs assegnabili il gioco diventerebbe molto meno offensivo imho (e molto più basato sull'hax anche ma ok)
No affatto, vuol dire solo che tutto sarà più basato sulla fortuna. Anzi con una stat precisione vuol dire meno offensiva ma poter usare mosse imprecise come thunder, il che peggiora semplicemente le cose...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1309 il: Settembre 09, 2010, 19:52:44 »

mi intrippa assai, tanto uso sempre Thunder e Hydro Pump °ç°
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #1310 il: Settembre 09, 2010, 21:21:31 »

ma semplicemente continueremo a bannare le mosse che boostano l'evasione e per la Precisione si vedrà
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1311 il: Settembre 09, 2010, 21:26:02 »

ahia ora che ci penso zoroark ha una mossa che boosta atk e accuracy... quindi potrebbe davvero essere vera questa cosa nooo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1312 il: Settembre 09, 2010, 21:35:16 »

Mh se è vero mi suicido, o al limite sarà una cosa alla Final Fantasy quindi qualcosa come "Vigore" o simili.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1313 il: Settembre 10, 2010, 01:41:17 »

ahia ora che ci penso zoroark ha una mossa che boosta atk e accuracy... quindi potrebbe davvero essere vera questa cosa nooo

Cazzo è vero me n'ero scordato!
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1314 il: Settembre 10, 2010, 01:49:31 »

anche acupressure boosta accuracy eh ma non credo siano statistiche, ma sta cosa è confermata?
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1315 il: Settembre 10, 2010, 02:00:21 »

anche acupressure boosta accuracy eh ma non credo siano statistiche, ma sta cosa è confermata?
si ma se iniziano ad aggiungere mosse cosi ci potrebbe essere sotto wualcosa no?
forse no
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1316 il: Settembre 10, 2010, 02:02:09 »

aurasphere = mossa uber
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1317 il: Settembre 10, 2010, 02:15:23 »

Mh se è vero mi suicido, o al limite sarà una cosa alla Final Fantasy quindi qualcosa come "Vigore" o simili.

Ma sarebbe veramente così sbagliato? Voglio dire, non sarebbe più Pokémon ok, ma sarebbe un classico jrpg.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1318 il: Settembre 10, 2010, 02:44:39 »

a me piace giocare a pokemon, non final fantasy
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1319 il: Settembre 10, 2010, 02:58:12 »

Potrei dire il contrario, se Final Fantasy non mi facesse cagare come Pokémon :º quindi dico Golden Sun.
Loggato

Pagine: 1 ... 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 [88] 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 ... 115   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 13, 2024, 19:38:29