Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 23, 2024, 12:09:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... 25  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Progetto] Hack rom  (Letto 85897 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: Febbraio 02, 2010, 21:32:34 »

perché non vi prendete quelli che ho già fatto così non mi fate cagare ulteriormente il cazzo?
che già ho da completarla quella cazzo di generazione, poi me ne date da fare altri, stiamo a posto...
no, scusa, non intendevo appesantirti troppo.
pensavo fossi già d'accordo nell'altro topic nel farlo e che li stavi facendo.
pardon, colpa mia.
Loggato

ZUMPAPPA
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Febbraio 02, 2010, 21:36:05 »

Citazione
A parte l'ultima "idea", la cosa sarebbe molto divertente. Direi che la storia potrebbe essere un tantino modificata con:
-Invece di scegliere se essere macho o woman, se essere del nord o del sud
-Il tuo antagonista lo conosci da subito ed è del nord/sud viceversa a quello che hai scelto
-Durante il gioco affronti tutti gli stereotipi e le maldicenze italiane (o anche le cose vere, perchè no: il campione della Lega Pokemon -Silvio Campione- è per esempio invischiato loschi traffici di items/altro/processi/scandali)
-Nella mappa, ci dovranno essere 3 zone speciali (tipo bosco di lecci, zona safari etc): Città del Vaticano, San Marino e LA PADANIA.
-Nel gioco ci sarà l'orologio, spero, ed ogni volta che userai volo, farai ritardo di un'ora (l'orologio si avanza di un'ora dall'ultima volta che fai volo, e poi si ferma per un'ora per riprendere normalmente; non sarà possibile usare Volo mentre l'orologio è fermo)
Penso che la prima e l'ultima opzione siano poco fattibili.

Io proporrei di fare come città iniziale Napoli/Città più a sud e di collocare la lega a Pontida, per i superquattro avrei in mente:

Matteo Salvini (Tipo Veleno)
Angelo Alessandri (Tipo Acciaio oppure Volante)
Roberto Maroni (Tipo Lotta)
Roberto Calderoli (Tipo Fuoco)
Campione: Umberto Bossi (Tipo Erba)
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Febbraio 02, 2010, 21:42:08 »

Bossi sarebbe meglio farlo multitype.
E magari farci brunetta come capo del team avversario.
Poi nella Torre lotta c'è silvio.
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Febbraio 02, 2010, 21:43:50 »

non so come darti una mano
per lo starter d'acqua prova una tartaruga marina
per quello di fuoco prova un gatto <3
per quello d'erba... BOH >_<

si ma prima rimedia i tile buoni sennò che cazzo mappi
i tile li ho rimediati °_°
quelli di DP, no?
imho se vogliamo fare qualcosa di più caratteristico non limitiamoci ai soli tile di d/p, le alternative sono tante
si potrebbero usare quelli di chaos black, naranja o altre rom, si potrebbero addirittura rubare da qualche altro gioco o male che va ce li creiamo
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Febbraio 02, 2010, 22:18:51 »

va bene, se mi fornisci qualche link posso provvedere 8)
Loggato

ZUMPAPPA
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Febbraio 02, 2010, 22:19:49 »

bo sinceramente a me dei pokemon nuovi me ne importa poco, l'importnte è che sia divertente
Loggato


Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Febbraio 02, 2010, 22:26:38 »

Beh, nell'altro topic si stava "progettando" una nuova gen... comunque gli starter dovrebbero essere:



quando posso inserisco i tile e cambio quello che ho fatto... riniziando così un'altra volta n_n
Loggato

ZUMPAPPA
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Febbraio 02, 2010, 22:47:37 »

veramente dovrebbero essere un lucertolasauro con artigli, un primate supercervellone che medita e una rana muscolosa vestita da poliziotto ._.
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Febbraio 02, 2010, 22:50:28 »

eh ma chi dovrebbe fare gli sprites sono io, la pigrizia in persona
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Febbraio 02, 2010, 23:03:36 »

veramente dovrebbero essere un lucertolasauro con artigli, un primate supercervellone che medita e una rana muscolosa vestita da poliziotto ._.
lucertolasauro
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #85 il: Febbraio 03, 2010, 00:28:17 »

[...]
poi datemi la storia scritta bene che cerco di adattarla alla mappa
My purpose (re-writed and developed):
-Sei un bambino con tanta voglia di fare, e ti sei appena trasferito da Bergamo a Palermo.
-In questa nuova città, sei contornato da quelli che chiamavi "terroni", ma che dopo qualche disavventura (sfide con i Bulli per la città) smetti di chiamare terroni.
-Palermo è una grande città, e vieni subito a contatto con il team nemico (Mafia).
-Incontri l'antagonista (che io vedrei bene come personaggio il cui nome si sceglie come al solito, ma le cui fattezze son quelle di mr), che ti contraddirà sempre, ovunque andrai, e ti sfiderà quando tu avrai altro da fare, rifiutando il match quando invece ai tuoi pokes mancheranno 15 punti EXP per aumentare di livello.
-Incontri l'avversario (l'idea di nonricordo), Bekins che si scorda sempre chi tu sia etc vedere sopra.
-Inizi la tua avventura: 20 palestre, una per regione (ti conviene mettere solo i capoluoghi obv);
-L'avventura sarà circolare, l'ultima palestra è in Sardegna (Villa Certosa); nel frattempo risali lo stivale.
-Sarebbe bello far dire alla tipa del centro pokemon, ogni volta che cura i <=6 "Dopo un pasto a base di XXX, i tuoi Pokémon sono in perfetta forma!" dove a XXX si sostituisce il piatto tipico della regione in cui ci si trova.
-Solita storia con i soldi e le pokeball all'inizio; però non è che le pokèball non sono arrivate, è che il market non aveva pagato il pizzo, quindi dovrai risolvere la questione aiutando il negoziante.
-E' insolito, ma già alla prima città si dovrebbe apprendere surf, ma forse è meglio fare come il sig. Marino e Peeko che ti accompagnano in RSE (dove parte e dove finisce il viaggio in nave, si potrebbe inserire un abbozzo di inizio di un ponte ihih). La strada che si prende dopo esser arrivati in calabria, si chiama "Salerno-ReggioCalabria", ed è un percorso pieno di buche e di lavori in corso.
-Credo poi convenga spostarsi per la Basilicata, poi Puglia, Molise, Campania, Abruzzo, Lazio (Città del Vaticano: il market costa meno, non c'è l'IVA, ma è tutto scritto in latino), Umbria, Marche, Toscana, (San Marino: ogni poke qui dentro fa ch o atk rose) Emilia, (primo contatto con la Padania) Veneto, Friuli, Trentino, (secondo contatto con la Padania <-non potrai entrare in Padania se nel team avrai Pokèmon scambiati aka stranieri) Lombardia, Piemonte, Val D'Aosta, poi in Liguria ripassando per il Piemonte obv, e via con il traghetto/surf+cascata per la lega pokemon in Sardegna (Angelino, Mariastella, Mariavittoria, Renato i SuperQuattro, e Silvio Campione).

oggi pomeriggio edito inserendo più dettagli sugli eventi e sugli stereotipi italiani, se vi gusta.
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Febbraio 03, 2010, 11:56:51 »

perfetto dovrebbe andare... io devo solo capire come fare.
Loggato

ZUMPAPPA
Empoleon99
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 26


You are nabbo!

francy9902@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Febbraio 03, 2010, 13:22:19 »

Io non sono daccordo...
Voi volete chiamare il team nemico "Mafia" ma secondo me non è giusto
Loggato

Fr@ncino vuole l'arancino...XD
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Febbraio 03, 2010, 13:28:15 »

Io non sono daccordo...
Voi volete chiamare il team nemico "Mafia" ma secondo me non è giusto
se deve essere fatto una sorta di "Pokemon Italia", chi dovrebbe essere il team nemico?
io proporrei un protagonista comunista o lega nordista
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #89 il: Febbraio 03, 2010, 13:33:07 »

iodellavitanonhocapitouncazzo
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... 25  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 04:46:55