Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:51:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [GSC]IL TEAM DI LATO  (Letto 7449 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Febbraio 06, 2010, 15:35:18 »

Marowak (M) @ Thick Club
- Double-Edge
- Earthquake
- Rock Slide
- Substitute

Inutili le spiegazioni, questo pokèmon è una belva in GSC, specialmente se riceve il boost di una mossa come Belly Drum [...]
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Febbraio 06, 2010, 15:36:40 »

ma il fatto che a marowak si resetti l'attacco lo sapevo già
mi sto chiedendo perchè non passare il drum ad un eventuale heracross
e da qui la domanda: perchè smeargle non può passare i drum?
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 06, 2010, 15:43:42 »

perché si suppone che tu non giochi contro completi idioti
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 06, 2010, 16:01:22 »

il forum ha mai vissuto periodi privi di almeno un idiota?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Febbraio 06, 2010, 16:23:17 »

non questo, considerando l'utente numeor uno del forum
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Febbraio 06, 2010, 17:28:06 »

hp grass a jolteon per colpire quagsire?
Loggato

Love is a force of nature
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Febbraio 06, 2010, 18:18:04 »

Marowak (M) @ Thick Club
- Double-Edge
- Earthquake
- Rock Slide
- Substitute

Inutili le spiegazioni, questo pokèmon è una belva in GSC, specialmente se riceve il boost di una mossa come Belly Drum [...]
mi hanno detto che abbassando le ivs il drum può essere sfruttato


ah ho messo leftovers


comunque sicuramente riportando le frasi di uno che spara cazzate perchè non sa un cazzo di GSC non diventate fighi, anzi finite solo col dare ragione al mitico e a sharingan, che hanno annunciato la caduta imminente di questo forum (anche io comincio a crederci)


se volete rateate altrimenti qualcuno mi faccia il favore di cancellare il topic, così riposto il team quando voi, divinità dai piedi caprini e care a dioniso, potrete gradirlo.


ciao
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Febbraio 06, 2010, 18:19:56 »

lo sai che il massimo dell'attacco sfruttabile in gsc è 999?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Febbraio 06, 2010, 18:40:56 »

hp grass a jolteon per colpire quagsire?
in realtà in gsc hp water > hp grass perché ci sono più steelix che quagsire /esempio

itachi, devo farti una spiegazione sull'esadecimale in modo che tu capisca perché il tuo marowak avrà 8 di atk con il drum passato oppure ti fidi di me e bekins e metti sandslash?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Febbraio 06, 2010, 19:26:21 »

Però sarebbe un buon modo per far sapere a gente come me, che è ignorante, perchè avrà 8 di Atk e... Sinceramente ora sono curioso..
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Febbraio 06, 2010, 19:29:41 »

per un glitch.
Devi settare se non erro i DV a 13, altrimenti passerebbe i 1000 dopo una sdance ed arriverebbe a 8/boh.
Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Febbraio 06, 2010, 20:44:57 »

hp grass a jolteon per colpire quagsire?
in realtà in gsc hp water > hp grass perché ci sono più steelix che quagsire /esempio

itachi, devo farti una spiegazione sull'esadecimale in modo che tu capisca perché il tuo marowak avrà 8 di atk con il drum passato oppure ti fidi di me e bekins e metti sandslash?
nono mi fido infatti l'ho messo solo che certi commenti fanno girare i coglioni

vabbè in pratica grazie alle mie scarse conoscenze in GSC non potrò buildare RSE OU al pfactor
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2010, 20:47:38 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Febbraio 06, 2010, 20:46:08 »

itocho nb ora
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Febbraio 06, 2010, 22:08:16 »

ho tyrovato un post di gf perfetto non devo riscrivere

Citato da: gf
Uhm allora, innanzitutto questo articolo lo ho postato perché le dinamiche di GSC non sono esattamente chiare a tutti, specialmente la questione dell'attacco di Thick Club Marowak.

Allora, tutto ciò che implica un reset nell'attacco dei Thick Cluber è derivato dalla trasposizione in binario della stat; ora, non so quanta familiarità tu abbia nella trasposizione tra sistema binario e decimale (non è una cosa difficile eh, semplicemente hai due simboli a disposizione anziché dieci), ma ciò che serve capire è semplicemente il fatto che, essendo la memoria del sistema destinata ad ospitare un massimo di 10 cifre per una statistica, la cifra iniziale viene droppata quando il numero di cifre sale ad 11. Con 15 DV e Swords Dance, otteniamo un valore binario di 10000001000 (che sarebbe 1032), ma venendo eliminato il primo uno per la questione delle 11 cifre, otteniamo: 0000001000. Tutti quegli zeri iniziali valgono allo stesso modo in binario così come in decimale, quindi la statistica effettiva finale (non i DV, attenzione!) risulta in binario di 1000, che corrisponde nella numerazione decimale ad 8. Con un attacco di 8, Marowak probabilmente non farà molto male, per cui è opportuno assegnare un valore minore ai DV iniziali dell'attacco di Marowak per ottenere una statistica d'attacco molto potente dopo la Swords Dance: 1016, il che fa di Marowak l'unico Pokémon in GSC capace di oltrepassare il limite dei 999 punti. Dato che 1016 > 8, diminuire i DV iniziali pare essere astuto.

ah no spè ho ritrovato questo

Citato da: Jolt135
Here's how it works:

Normally, stats can't exceed 999. However, when the Thick Club is used, sometimes that is exceeded. In that case, only the last 10 binary digits are used for the purpose of damage computation (even though the game can store up to 16 binary digits for a stat).

With a 15 DV, Marowak has 258 attack. SD and Thick Club bring that to 1032 = binary 10000001000. But that's 11 digits, so the beginning 1 is scrapped and the remaining digits form your new Attack stat.

Unfortunately, that Attack stat is an 8.

But you have the right idea with the 13 DV. Marowak's Attack is so close to a power of two that simple DV alteration is able to decrease the number of binary digits used by the stat, and for Thick Club that becomes VERY important.

13 DV Base Attack is 254, SD makes it 508, and Thick Club puts the Attack at 1016.

In binary, that's 1111111000, which takes up just 10 digits.

Therefore, no reset occurs and you get the full stat. (Swords Dancing more than once WILL cause a decrease because of the 1's dropping off the front, but not a huge one. It drops to 1008 after 2 SD's and 992 after 3.)

Don't even TRY a 14 DV; you'll get a dropoff and will be left with binary 0000000000. I'm sure you can figure out what that equals.

So, with a 13 Attack DV, you may as well set the Defense DV to 13 as well! Why? Because then if you teach it Hidden Power, it will become a Bug attack with strength 70, which is perfect for KO'ing Grass-types!

So in conclusion, 13-13-15-15 and Hidden Power.

dunque il tuo atk andrà a 1008, non a 8.
k sorry, tieni pure il tuo marowak
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2010, 22:14:39 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Febbraio 06, 2010, 22:16:21 »

LOL NON CAPISCO E' UNA PRESA IN GIRO?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 29, 2023, 03:59:48