Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 18:37:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il musicista deve apprezzare qualsiasi genere di musica  (Letto 12176 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Febbraio 15, 2010, 15:19:16 »

ma se ho ragione
dimostrami il contrario
ah scusa
non puoi ahhahaha
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Febbraio 15, 2010, 15:26:27 »

dai shuckle brillante ti sei già reso ridicolo abbastanza nello scorso topic cercando poi di nasconderti dicendo che pure la definizione di musica è soggettiva e che l'house (nella tua) non rispecchia la musica

http://en.wikipedia.org/wiki/Music

è vero, la wiki non è affidabile etc, ma per un ritardato che non riesce nemmeno a capire che non è vero che siccome un genere musicale non riesce a comprenderlo/farselopiacere non è musica va più che bene

tanto tu resterai nel tuo magico mondo delle fiabe dove solo il supermetal domina ed è l'apoteosi della bellezza musicale

poi probabilmente col tempo capirai che non è così e dirai: "cazzo quanto rincoglionito che ero a quei tempi" (ti ricordo che ad esempio un tempo il growl e cose simili ti davano fastidio, e parlo di tipo 2 anni fa)

have fun
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #62 il: Febbraio 15, 2010, 15:32:57 »

dai shuckle brillante ti sei già reso ridicolo abbastanza nello scorso topic cercando poi di nasconderti dicendo che pure la definizione di musica è soggettiva e che l'house (nella tua) non rispecchia la musica
io non ho detto che la definizione di musica è soggettiva ma ho dimostrato come per me l'house non lo sia e siccome nessuno è riuscito a sfalsarmi mi dispiace
http://en.wikipedia.org/wiki/Music

è vero, la wiki non è affidabile etc, ma per un ritardato che non riesce nemmeno a capire che non è vero che siccome un genere musicale non riesce a comprenderlo/farselopiacere non è musica va più che bene
ok se dobbiamo dire che l'house è musica allora dobbiamo ammettere che è comunque la forma più bassa e scarsa di musica perché non può reggere il confronto con le genialate storiche che conosciamo tutti e blabla perché non c'è.... niente. se vi va bene così allora siamo tutti felici
tanto tu resterai nel tuo magico mondo delle fiabe dove solo il supermetal domina ed è l'apoteosi della bellezza musicale
ti confondi con qualcunaltro lol
poi probabilmente col tempo capirai che non è così e dirai: "cazzo quanto rincoglionito che ero a quei tempi" (ti ricordo che ad esempio un tempo il growl e cose simili ti davano fastidio, e parlo di tipo 2 anni fa)
ok
Huh?
have fun
grazie
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2010, 15:36:56 da Xell » Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Febbraio 15, 2010, 15:36:54 »

spero che là in mezzo non ci fosse un riferimento a me, coglionazzo, perché non avrei voglia di rientrare in questa discussione dove ho già detto la mia, e visto che sono riuscito persino a resistere all'impulso di evidenziare tutte le stupidaggini che hai detto, non mi tentare grazie
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Febbraio 15, 2010, 15:39:24 »

Citazione
io non ho detto che la definizione di musica è soggettiva ma ho dimostrato come per me l'house non lo sia e siccome nessuno è riuscito a sfalsarmi mi dispiace
hai detto che ti fa cagare e non ti fa provare nessun sentimento / emozione
e che facendo così quindi non è musica
peccato che anche il fatto che ti faccia cagare può essere visto come un'emozione

Citazione
ok se dobbiamo dire che l'house è musica allora dobbiamo ammettere che è comunque la forma più bassa e scarsa di musica perché non può reggere il confronto con le genialate storiche che conosciamo tutti e blabla perché non c'è.... niente. se vi va bene così allora siamo tutti felici
non può reggere il confronto con le altre genialate storiche perchè non è fatta con delle dita su delle corde? semplicemente non sei ancora abbastanza aperto di mente per capire altri generi

SECONDO ME <- e siccome è una mia opinione non ho torto!!!

Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #65 il: Febbraio 15, 2010, 15:45:32 »

comunque più o meno la vferità è contenuta in questp post
Cioè dai infatti anche un musicista classico dell'800 direbbe che i Pink Floyd non fanno musica, così come quelli che fanno Blues ora dicono che il metal e l'elettronica non sono musica, e ora i metallari dicono che l'house non è musica..tutto può essere musica. C'è musica raffinata, più raffinata, meno raffinata..ma la musica è musica quando è arte. Ed è arte quando c'è un sentimento. E naturalmente c'è chi può dire che il sentimento c'è e chi dice che non c'è quindi è relativo.
Citazione
io non ho detto che la definizione di musica è soggettiva ma ho dimostrato come per me l'house non lo sia e siccome nessuno è riuscito a sfalsarmi mi dispiace
hai detto che ti fa cagare e non ti fa provare nessun sentimento / emozione
e che facendo così quindi non è musica
peccato che anche il fatto che ti faccia cagare può essere visto come un'emozione
non ricordo ti avere esplicitamente detto che fa cagare ma semplicemente non è musica, e comnuque non riesco a trovare più quel topic come si chiamava?
Citazione
ok se dobbiamo dire che l'house è musica allora dobbiamo ammettere che è comunque la forma più bassa e scarsa di musica perché non può reggere il confronto con le genialate storiche che conosciamo tutti e blabla perché non c'è.... niente. se vi va bene così allora siamo tutti felici
non può reggere il confronto con le altre genialate storiche perchè non è fatta con delle dita su delle corde? semplicemente non sei ancora abbastanza aperto di mente per capire altri generi
vabè non hai capito
SECONDO ME <- e siccome è una mia opinione non ho torto!!!

wow e siccome anche le mie erano opinioni non sono ritardato!!!
ciao vado continuiarmo dopo
Loggato
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Febbraio 16, 2010, 13:47:52 »

ho perso il filo del discorso ^^'
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Febbraio 16, 2010, 16:32:07 »

asd
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Febbraio 18, 2010, 23:43:48 »

l'house non è tutta da buttare comunque, anzi solo la minimal mi fa schifo il resto è ascoltabile.
Loggato


Hells Jugde
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Febbraio 19, 2010, 01:44:40 »

non si può scambiare la musica elaborata studiata e ricercata con musica da spiaggia fatta da uno strimpellatore che ha iniziato a suonare 2 giorni prima, in senso retorico.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Febbraio 19, 2010, 14:08:33 »

non si può scambiare la musica elaborata studiata e ricercata con musica da spiaggia fatta da uno strimpellatore che ha iniziato a suonare 2 giorni prima, in senso retorico.

hai descritto benissimo quello che sono l'house e rock rispettivamente. complimenti!
Loggato

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Febbraio 19, 2010, 14:10:57 »

mah
Io credo che ognuno possa avere preerenze musicali,e di certo un musicista non è obbligato a farsi piacere tutti i generi. Tuttavia il conoscerli lo aiuterebbe a migliorarsi come tale.
E, anche se non riesco a capire come alcuni tipi di musica possano piacere alla gente,di certo non discuto con questa gente perchè è ovvio che non si riesce ad arrivare da nessuna parte,ognuno difende il proprio genere(legittimamente).
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #72 il: Febbraio 19, 2010, 15:55:53 »

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Febbraio 19, 2010, 16:08:29 »

Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Febbraio 19, 2010, 16:11:30 »

ma che è, quando parto a spammare tu sei sempre pronto ad aiutarmi?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 09, 2024, 23:36:52
Login