Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:38:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Le migliori battaglie che avete mai visto/letto  (Letto 9383 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« il: Febbraio 13, 2010, 19:47:07 »

Bene comincio io:

[Bobobo-bo Bo-bobo] Bo-bobo + Don Patch + Tokoro Tennosuke vs Over/Torpedo Girl
AHAHAHAHAAH. La battaglia più divertente che abbia mai visto/letto

[Bleach] Kenpachi Zaraki vs Nnoitra Jiruga aka Invincibile uomo cucchiaio
Che battaglia piena di colpi di scena, uno con due braccia è riuscito a battere uno con 4/6 braccia.
E l'ha ucciso!

[One Piece] Zoro vs Mr.1 aka Emo n.1
Apparte che si sono squartati come se fossero mietitrebbie, è stata una bella battaglia dove Zoro deve sfoderare una delle tecniche più potenti a sua disposizione.

Adesso tocca a voi (inserite una descrizione per le battaglie)
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2010, 20:38:56 da Denny Salza » Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2010, 20:11:56 »

[One Piece] Monkey D. Rufy vs Rob Lucci Finale(anime)
Stupendo, come detto da uno "Il punto più altro di One Piece".


Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2010, 20:37:30 »

mh secondo me il manga di OP non riesce a rendere bene le lotte; al contrario, sono ben rese nell'anime. al contrario in naruto, per quanto sia da lungo tempo un manga scadente, le battaglie sono sempre state rese molto bene. il top delle battaglie su carta "inanimata" comunque trovo sia in fma (mentre non sono rese altrettanto bene nell'anime).

in futuro specificherò maggiormente.
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2010, 20:39:44 »

mi chiedo: gf cosa ne pensi delle battaglie di Bobobo-bo Bo-bobo?
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2010, 21:05:51 »

bleach anime:

byakuya contro ichigo

oppure zaraki contro ichigo

o renji contro byakuya


nel manga (sempre bleach):

ichigo contro ulquiorra

oppure ichigo contro grimmjow
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2010, 21:17:33 »

mh secondo me il manga di OP non riesce a rendere bene le lotte; al contrario, sono ben rese nell'anime. al contrario in naruto, per quanto sia da lungo tempo un manga scadente, le battaglie sono sempre state rese molto bene. il top delle battaglie su carta "inanimata" comunque trovo sia in fma (mentre non sono rese altrettanto bene nell'anime).

in futuro specificherò maggiormente.

Quoto totalmente è tutto vero.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 13, 2010, 22:18:26 »

Ce ne sono un po'.. Non posso rivedermi tutta la libreria, comunque... Giusto per cambiare i nomi:

Saint Seya Episode G: Aiolia del Leone VS Ceo
Apparte i disegni con dei dettagli da altro mondo, è piena di frasi che leggerei e rileggerei...


Altro mi verrà in mente Asd
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 13, 2010, 23:34:15 »

vogliamo parlare delle più brutte? sinceramente tutte quelle con zoro, che overpowerano in una maniera assurda e ridicola, vabbè poi dò per scontate tutte le battaglie di tutte le serie dragon ball e naruto....
Loggato

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2010, 00:01:11 »

mmm, Old School del combattimento corpo a corpo. un po' tutti quelli di Hokuto no ken (1-2), si insomma nell'anime rendono BENISSIMO, nei remake ci sono dei bellissimi effeti speciali (spcielamnete perchp non danno pugni alla cazzo come in dragon ball, ma si vedono perfettamente tutti i lineamenti dei calci e dei pugni. una cosa impressionante) cioè tipio ->

Shin Hokuto No Ken - Kenshiro vs Seiji: http://www.youtube.com/watch?v=1DK4Gz2RNtg

Se andiamo sul piano di fantascienza ce ne sono un bel po', vi rimando a Darker Than Black (che en ha di veramente carini), Eureka Seven (colori ed effetti speciali spettacolari, visto che i mecha lottano "surfando"), bakemonogatari (epilessia portami via)

anche se gli aniem sopra citati sono famosi per tutt'altro (ed è giusto cosi)

Btw anche HunterxHunter e berserk ne avevano di stupendi.

@Per chi dice naruto, naruto nel manga non rende un cazzo, non si capisce una mazza e fa cagare a spillo su tutti i fronti
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2010, 00:18:17 da W� » Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 14, 2010, 00:04:57 »

mah sasuke vs itachi, naruto vs pain, naruto vs orochimaru, sasuke vs hachibi, sakura e chiyo vs sasori, gohan vs cell, rufy vs lucci

ce ne sono una marea che ora non mi vengono in mente
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Febbraio 14, 2010, 08:34:09 »

Hisoka vs Gon nell'anime mi pare 'na figata assurda da vedere, Poi anche la lotta contro Reiza/Laser anche se è più una partita di palla avvelenata che una lotta (ambedue HxH).
In One Piece mi piace il tutti contro Oars che culmina con Nightmare Luffy, e Luffy vs Crocodile che soprattutto all'epoca era da restarci a bocca aperta. E ANCHE CON ARLONG. E infine di Zoro dai la più bella è quella con Hacchan non c'è storia.

In KHR anime Takeshi Yamamoto vs Squalo Superbi è bellissima da vedere. Mhh nel manga invece non c'è troppa spettacolarità, a 'sto punto una delle più belle è Hibari Kyoya vs Gola Mosca che dura un pannello solo lol, però quella che sta incominciando adesso pare sarà molto interessante.
Mmn un paio di menzioni d'onore vanno a Levi vs Lambo dato che quando arriva Lambo da 20 anni dopo, beh insomma è un bel colpo di scena, ma la lotta in sè non è granchè, e la seconda è Hibari di 10 anni dopo contro Genkishi che è anche discretamente bella da vedere in anime.
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 14, 2010, 09:54:48 »

Le più divertenti battaglie che abbia mai visto
One Piece
Usopp VS Perona
Franky & Chopper VS Fukurou & Kumadori
Usopp & Zoro VS Kaku & Jyabura

e se me ne vengono in mente altre le posterò
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Febbraio 14, 2010, 11:08:42 »

Se per migliore intendiamo anche "divertente", allora Usopp vs Perona vince, altrimenti ci sarebbe Usopp vs Rufy e Zoro vs Kuma.
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Febbraio 14, 2010, 12:08:13 »

Parecchie di Hokuto no Ken, e due di berserk

Gatsu VS Roshinu

Gatsu VS Grunbeld
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 14, 2010, 12:28:28 »

Le più divertenti battaglie che abbia mai visto
One Piece
Usopp VS Perona

uhuh quoto mi è piaciuta un mucchio anche a me questa >:°D
Loggato

Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.081 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 05:54:32
Login