Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 16:36:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'uomo  (Letto 10024 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Febbraio 14, 2010, 12:12:21 »

ma lui è il più figo tra quelli che lo hanno detto, e quelli a cui tutti -me compreso- fanno risalire quella frase =)
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Febbraio 14, 2010, 18:40:27 »

L'egoismo è un comportamento evolutivamente vincente; al momento ho troppo mal di testa per leggere il resto...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Febbraio 14, 2010, 20:04:33 »

Mmh no, chi sceglie la via facile è casomai quello debole.
Ho pensato spesso anche io cose del genere, l'egoismo come unica via è quantomeno allettante. Sono anche d'accordo sul fatto che l'uomo è egoista per natura, infatti bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
ho letto ciò
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 14, 2010, 22:35:31 »

Citazione
Cosa succederà al nostro pianeta, che è in fondo anch'esso una stella?
Huh?
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 14, 2010, 23:24:59 »

 Huh?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Febbraio 15, 2010, 15:14:36 »

la terra è una stella?
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Febbraio 15, 2010, 16:10:06 »

Evidentemente sì... Solo che nessuno se n'è accorto...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 15, 2010, 16:13:05 »

in effetti cominciava a far caldo
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Febbraio 15, 2010, 18:15:05 »

ma perché, al posto di fare wall of text su un forum di pokèmon per farci la morale su quanto è cattivo l'uomo, la vita non te la vivi..?
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2010, 18:16:50 da Imo » Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 16, 2010, 01:44:35 »

mah per concludere propongo di incoronarmi sovrano supremo del mondo nonchè amministratore di questo forum, sarebbe un finale perfetto  Looksi
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Febbraio 17, 2010, 19:36:39 »

ma perché, al posto di fare wall of text su un forum di pokèmon per farci la morale su quanto è cattivo l'uomo, la vita non te la vivi..?
Cazzo, hai presente che fatica è vivere la vita?
Inoltre bisognerebbe incoraggiare la gente ad esprimere la vena artistica sopita, scrivete gente, scrivete!
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Febbraio 17, 2010, 19:45:46 »

mah per concludere propongo di incoronarmi sovrano supremo del mondo nonchè amministratore di questo forum, sarebbe un finale perfetto  Looksi

nonché*
Loggato

ZUMPAPPA
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Febbraio 17, 2010, 19:49:13 »

telefonate, telefonate, telefonate!
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 17, 2010, 22:54:14 »

Analfabeti? Scriveteci subito, vi invieremo gratis le nostre brochure sui corsi rapidi di formazione!
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Febbraio 18, 2010, 20:32:13 »

Itachi che ti ha fatto la vita di male per farti pensare in quel modo, mi piacerebbe saperlo. (dico sul serio)

Secondo me non è l'uomo per natura a essere malvagio, stronzo ecc; ma è più che altro la società che lo impone inevitabilmente, sia nei rapporti verso gli altri (chessò per colpa di qualche amico o donna infame che ha a sua volta subito ingiustizie da altra gente) o magari per la sfiga in generale di subire perdite care. (perchè alla fine è il dolore a far maturare, più di qualsiasi altra cosa).

Alla fine non viviamo in un mondo di rose e fiori, e chi decide di non soffrire più (o meno), si fa una sorta di "scudo" contro questo mondo che a volte sembra essere così crudele con noi, preferendo quindi agire con egoismo e con cattiveria verso il prossimo, pensando solo alla propria pancia e rimanendo diffidente verso gli altri. Questo, ovviamente, perchè sa che quanto commesso in precedenza gliel'ha solo fatta prendere nel culo.

Poi per come la vedo io, esistono anche altri tipi di persone, convinte che aiutare il prossimo non porti altro che giovamento a lui e a sè stessi, convinte di non subire nessuna perdita, ma io non ne sono pienamente convinto..

Boh, l'uomo di per sè non è cattivo, (vabbè ci saranno eccezioni sempre è ovvio, lo dico perchè poi arriva l'odioso pignolo di turno a rompere i coglioni come sempre) però è più che altro la società e le esperienze che si vivono in prima persona a fare di te quello che sei.
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2010, 20:35:40 da shaRIINgAn » Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.132 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 02, 2021, 23:55:44
Login