Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 01:23:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'uomo  (Letto 10002 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« il: Febbraio 13, 2010, 23:08:01 »

Io penso che la specie umana sia la più maledetta in assoluto. Gli uomini, fin dalla nascita, cercano di AFFERMARSI, di riuscire ad IMPORRE se stessi, di GUADAGNARSI un posto nel mondo, di RAGGIUNGERE DELLE VETTE. L'uomo è maledetto proprio per questo, per le sue troppe aspirazioni e le troppe voglie, io la penso così. Ecco perchè esistono sentimenti come la SUPERBIA, l'ORGOGLIO, che portano l'uomo alla rovina sempre più velocemente. Con questo non voglio dire di essere un santo, perchè in questi difetti (a volte pregi, ma più spesso difetti) ci sono immerso completamente, e spesso gli uomini come me diventano malvagi per le troppe aspirazioni o perchè credono in un mondo diverso facendosi delle illusioni. MA LA VERITA' è che bisogna imporsi con la CATTIVERIA, e non lo dico per sentirmi dire che ho ragione o torto, ma perchè è effettivamente così: prendere ciò che si vuole anche con i mezzi più subdoli è la vera ed unica via per la sopravvivenza (e quindi bisogna sempre più essere malvagi verso il prossimo, odiarlo, cercare di superarlo) e per il raggiungimento di un'esistenza GLORIOSA, come tutti la desiderano (o quasi, e le persone che non vogliono una simile esistenza si sono arrese durante il percorso o forse hanno cercato di imporsi nel modo considerato oggi PIU' GIUSTO E PIU' DIFFICILE... OK, MA ALLORA PERCHE' CAZZO SCEGLIERE LA VIA PIU' DIFFICILE QUANDO SI PUO' AFFOGARE NELLA GLORIA E NELL'ASSOLUTA INDIPENDENZA, IO PROPRIO NON LO CAPISCO E NON CAPISCO CHI DICE COSì PERCHE' IN FONDO STO DICENDO LA STRAMALEDETTA VERITA' E NE SONO FOTTUTAMENTE FELICE). I deboli intraprendono la via del cosiddetto (AHAHAHAH) BENE, i forti (quelli che hanno un minimo di cervello) decidono di percorrere la via del MALE, anche a costo di cancellare la propria personalità perchè ognuno vuole raggiungere il MASSIMO nella vita, liberarsi da tutti i suoi limiti. Siamo uomini, IO INVITEREI I PIU' A RICORDARLO. L'uomo non è fatto per amare il prossimo, non è fatto per portare il bene agli altri, è nato dal profondo egoismo di ciò che formava l'universo! Le molecole stesse si aggregano per formare qualcosa di sempre più straordinariamente GRANDE e COMPLESSO, e questo difetto della natura si è dannatamente mantenuto nell'uomo, che vuole continuare a divenire sempre più GRANDE, POTENTE. Ma cosa succede alle stelle che si formano grazie all'aggregarsi di miliardi di diversi materiali nell'universo? Cosa succederà al nostro pianeta, che è in fondo anch'esso una stella? Raggiunta la massima GRANDEZZA esplodono, scompaiono, si distruggono. ECCO IL DESTINO DELL'UOMO, E' SCRITTO NELL'UNIVERSO, ED IO VOGLIO CORRERE VERSO QUEL DESTINO , RAGGIUNGERE IL MASSIMO E POI SPARIRE NELLA MIA GRANDEZZA E MAGARI NELL'AFFERMAZIONE DELLA MIA SUPERIORITA'.


Probabilmente in un attimo di difficoltà o cattiveria ognuno di noi ha pensato questo(non proprio nello stesso modo in cui è scritto qui ma più o meno) nella sua vita poiché uomo, almeno penso che dovrebbe succedere perché a me succede spesso


vabbè può anche darsi che sia soggettivo (  Wink )
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2010, 23:10:17 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2010, 23:14:16 »

mh no.
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2010, 23:15:35 »

é come negli animali, il più forte ha la supremazia sugli altri  Wink
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2010, 23:16:35 »

tl;dr
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2010, 23:22:45 »

gf tu che sei una persona come cristo comanda volevo un commento più lungo di un semplice e stronzissimo tl; dr


STFU
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2010, 23:54:13 »

Nei dubbi che assillano la vita, nel difficile percorso per scegliere la via del bene o del male è concesso al saggio uomo comportarsi da idiota. Perchè, in fondo, sarebbe stato meglio non aver mai conosciuto la realtà.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2010, 01:18:01 »

Se fosse veramente così allora le nostre tristristristristris[...]tristristrisnonne avrebbero dovuto uccidere i loro figli appena li vedevano uscire dai loro uteri (cosa che non mi pare sia accaduta a tutti).
Io la penso così: l'uomo forte è consapevole di tutte (o in gran parte) le azioni che intraprende e cerca di rispettare gli altri senza ricorrere ad azioni maligne senza alcun motivo giustificabile. Sarebbe comunque indipendente, perché sarebbe ugualmente libero di esprimere le sue opinioni e di fare ciò che vuole (sempre nei limiti delle regole importanti nella vita). Cos'ha una persona bastarda fino al midollo di meglio? Potrebbe avere solo forza fisica (ad oggi non così importante per la sopravvivenza) o quel poco che basta di cervello per riuscire ad architettare qualcosa alle spese degli altri.
Certo, potrei svegliarmi una mattina e decidere che da quel giorno comincio a spacciare cocaina ai dodicenni e uccidere gente a caso per diventare famoso e venire strapagato per partecipare ai talk-show, ma non è questo lo stile di vita che ho scelto. Con che coraggio potrei andare a dormire la notte, quando ci sono persone che si fanno un culo come un dirigibile al volontariato o che fanno dei lavori necessari ma che nessuno vuole mai fare perché darebbe un'immagine troppo degradante?
Non intendo scrivere che bisognerebbe fare le belle statuine quando si incontra qualche bel stronzone, anzi, ripudio certa gente che secondo me dovrebbe perdere il diritto alla vita.
Non scambiamo "essere buoni" con "essere contro la violenza", perché fintanto che un maniaco armato di coltello sta attaccando qualcuno vicino a me prima gli spezzo il braccio e poi lo eviro, e così vale anche per i falsi, i truffatori e i ladri per pigrizia.
Chi sei tu? Se sei qualcosa in più di un essere umano sei probabilmente migliore di me per qualità che io non posso avere, ma finché sei un essere umano cos'hai più di me? Non sei una persona migliore, semplicemente sei il classico parassita di turno che cerca di vivere totalmente a spese degli altri impiegando la minima fatica (e no, non è un'idea originale).
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 14, 2010, 01:19:31 »

si itachi tipo quel discorso valeva fino a tipo qualche migliaio di anni fa più o meno

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

tl;dr
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2010, 01:29:55 »

si itachi tipo quel discorso valeva fino a tipo qualche migliaio di anni fa più o meno

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

tl;dr
non ho capito
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Febbraio 14, 2010, 09:28:15 »

Mmh no, chi sceglie la via facile è casomai quello debole.
Ho pensato spesso anche io cose del genere, l'egoismo come unica via è quantomeno allettante. Sono anche d'accordo sul fatto che l'uomo è egoista per natura, infatti se vuoi fare il bastardo lo fai per tuo compiacimento, tuttavia questa è la via comoda per "provare piacere" (quale che sia il modo, e si, quello è il nostro scopo ultimo alla fin fine), e il piacere che regala questo approccio alla vita è piuttosto effimero.
Invece la via difficile rende soddisfazioni durature, anche con piccole cose insomma. Già il solo vivere per se stessi nella maniera "giusta" è più soddisfacente della maniera "sbagliata", ma se poi, per dire, coinvolgi altri nella tua piccola sfera di felicità ti sentirai ancora meglio, e soprattutto le persone coinvolte te ne saranno in qualche modo grate (mentre un testa di cavolo casomai si farà soltanto odiare alla lunga).
Insomma chi semina vento raccoglie tempesta, no? E poi un mondo schifoso come questo bisognerebbe cominciare a curarlo, se segui la via del "male" poi la diffonderai come un virus, perchè giustamente uno per quanto sia buono se continua a subire ingiustizie si vorrà rifare, non siamo tutti gesù cristo che ci facciamo mettere in croce.
E bah mi son perso basta, insomma "fa bene far del bene" come si suol dire, se io faccio del bene lo faccio in primis per ME, perchè mi fa star bene, quindi è comunque una forma di egoismo, solo che fa sentir bene pure chi ti sta intorno più o meno
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 14, 2010, 09:51:25 »

mh no.
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 14, 2010, 11:42:30 »

Sei solo pessimista. Dico davvero, non prendermi per idiota, sei solo pessimista. Dimmi, è logico essere infelici? Già la risposta a questa domanda dovrebbe bastare a farti cambiare idea, ma proseguiamo.

Il male è la via più conveniente e più semplice. E' verissimo se pensi che la vita sia solo una e che l'uomo sia materia. Pensarlo comunque implica infelicità e comunque ti preclude alla felicità vera quasi sempre, a meno che tu sia un fortunato imbecille xd Se pensi che l'anima o altro siano cose irrazionali dovresti informarti un po' di più sui progressi della scienza e della psicologia, confrontandoli con la sapienza di popoli antichi di cui sempre ridiamo per poi scoprire che avevano ragione e dire "ah vabbè che c'entra ma non è lo spirito, è solo il polisosfato di pluriglicedune".

Anche io la pensavo come te, ma ora seguo il bene Smiley E, ahah, non ho assolutamente bisogno di impormi, semplicemente non ho bisogno di nulla e anche quando ho bisogno di qualcosa la ottengo senza sforzi, perchè i bisogni dello spirito (diciamo pure i bisogni dell'intelletto) si autosoddisfano e di bisogni materiali complessi non ne ho affatto.

SE davvero cerchi gloria stai proprio sforando dal tuo stesso discorso O_O a che cazzo serve la gloria ahah soprattutto se la vita è una? Da chi vorrai essere ricordato mentre non saprai di essere ricordato?

Puoi ottenere quello che vuoi, davvero, solo volendolo. Conosci te stesso.

Citazione
Non sei una persona migliore, semplicemente sei il classico parassita di turno che cerca di vivere totalmente a spese degli altri impiegando la minima fatica (e no, non è un'idea originale).

Cos'hai contro i parassiti? ;__;
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2010, 12:05:17 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 14, 2010, 11:56:51 »

Citazione
Cosa succederà al nostro pianeta, che è in fondo anch'esso una stella?

 Shocked
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Febbraio 14, 2010, 12:01:03 »

bekins per caso hai fatto Socrate ultimamente? x)
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 14, 2010, 12:02:41 »

Conosci te stesso non l'ha detto Socrate per primo xd
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.133 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 06, 2021, 06:55:09