Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:41:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] Mi serve qualche consiglio  (Letto 6584 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« il: Febbraio 21, 2010, 19:39:12 »

Vorrei dei consigli per eliminare le debolezze di questo team RSE OU, in modo tale da renderlo utilizzabile

avevo un'obesa debolezza a heracross e quindi ho messo weezing, ma non sono ancora convinto ( avendo vinto con un po' di culo contro bruk che aveva una cosa ultraoffensiva con qualche drummer ed anche ursaring, quella merda)



Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 56 Def / 120 SAtk / 80 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Rest
- Hydro Pump

Starmie @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 236 HP / 36 Def / 100 Spd / 136 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Recover
- Surf

Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
Evs: 252 HP/ 252 Atk/ 4 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Meteor Mash
- Rest
- Earthquake
- Explosion

Snorlax (M) @ Leftovers
Trait: Thick Fat
EVs: 252 HP / 64 Atk / 136 Def / 56 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Curse
- Fire Blast
- Rest
- Return

Weezing (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 80 Atk / 136 Def / 40 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Pain Split
- Sludge Bomb
- Thunderbolt
- Will-O-Wisp

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 252 Def/ 4 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Softboiled
- Thunder Wave
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2010, 14:31:34 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2010, 19:40:38 »

formatta
Loggato


Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2010, 19:59:32 »

non so fino a che punto potrai fermare heracross con weezing se l'avversario sa giocare ed heracross ha pure GUTS.
E se usi snorlax in quel modo metti flamethrower anziché la blast.
Per il resto non vedo alcun nesso logico tra un membro e l'altro, c'è strategia? oO
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2010, 20:59:06 »

Mh boh quell' hariyama lo vedo un po' insensato, l'hp ghost vorrebbe essere una trappola per Gengar? Non è proprio il problema più grande di quello snorlax (a cui piuttosto darei flamethrower). Se è per dusclops non fa abbastanza male. Tra l'altro se l'avversario ha Dusclops + counter di hariyama (e ce ne sono non pochi) ti stalla che è una bellezza (e magari ti pwna pure di spikes). Inoltre gente come Tauros, Slaking e Dodrio possono darti molti problemi. Sembrerebbe logico dunque provare ad inserire un Tyranitar Pursuiter su Hariyama anche se il tuo team non ama granchè la sandstorm..(tuttavia ognuno è provvisto di una sorta di mossa di ricovero). A questo punto l'HPump a Swampert su Rest la darei, oppure un Protect che ora diventa molto più utile per scoutare le mosse dei cber visto che hai il normal resistor che però è molto fragile. Puoi benissimo metterle entrambe essendo quella Toxic isolata un po' troppo vaga :x
Vedo anche qualche problemuccio con Swampert percui ti consiglierei l'Hp Grass non solo a TTar ma anche a Blissey :X (la quale può avere un set qualunque anzi perchè diavolo non usi celebi? o.o)
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2010, 21:04:03 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2010, 21:01:04 »

ma anche houndoom/metagross mi sa
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2010, 21:04:25 »

si ma metagross vs dusclops fa troppo poco e houndoom in questo team non ci sta affatto
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2010, 21:27:47 »

Il problema che incontro sempre in RSE è proprio questo. Quando buildo un RSE OU  se ci metto swampert provo puntualmente a togliere il rest, mettendo protect (mai messa hpump), ma il fatto è che non so gestirmi bene i pokèmon e quindi lo perdo rapidamente senza mossa di recupero hp. Altro problema: quando noto di aver risolto una debolezza me ne spuntano altre due... Cosa dovrei fare? Buildare sempre e comunque ogni giorno?


tornando al team: sicuri che ttar possa aiutarmi contro dusclops? e poi è un normal resistor deboluccio, tauros (come ha detto bekins) può comunque pwnarlo in non molto tempo e distruggermi gli altri... a questo punto opterei per skarm, ma magneton si presenterebbe subito come un grosso problema, facendo sorgere l'opportunità di piazzare nel team un trapper come dugtrio, che alla fine distruggerebbe il mio progetto di creare un normale RSE OU senza trappers e merde del genere.


boh apporto un po' le modifiche
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2010, 21:46:48 »

no dovresti semplicemente mettere una strategia
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2010, 00:01:55 »

e se al posto di ttar mettessi un obeso metagross?

adamant max hp ed atk, 4 evs in def,  restalker con EQ e meteor mash *-*


visto che hariyama è restalker ho messo guts, in fondo le fire e le ice le para benissimo snorlax
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2010, 00:13:45 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2010, 14:09:45 »

sigh
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2010, 14:17:07 »

sob

ho corretto la spread sbagliata di blissey che inizialmente aveva una mossa speciale
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2010, 14:27:43 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2010, 14:27:06 »

ma cioe cazzo i team non si fanno senza strategia e buildare cercando di coprire tutto non è di certo un buon modo di buildare,a meno che tu nno voglia fare un stall. Ma dici stesso tu che non sai gestirti i pokemon quindi non credo lo stall faccia per te.
Quindi si dovrebbe tener conto di qaundo si builda di come vincere che è poi la cosa fondamentale:
ovvero se voglio vincere sweepando con ttar devo prima eliminare swampert,per fare esempi banali.
E sopratutto IN UN TEAM CHE DOVREBBE ESSERE OFFENSIVO NON METTERE BLISSEY PLZ. Questo è gia un discorso piu genrale pero,a volte vedo team on slaking mence insieme a blissey e la considero una cosa OBROBRIOSA.
Questo team non si sa come dvrebbe vincere
cioe l'unico a poter sweepare è curselax che pero con quel set bisognerebbe di un bait per i ghost(especially dusclops) che però non c'è.
Uh è anche di un bait per ttar(si ben chairo che ovviamente swampert countera ttar,non lo baita lol)

non è manco uno stall team.
Imho quoto quello che ha detto formatta

Detto questo qui dentro c'è gente che ne sa molto piu di me e lascio la parola a loro
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2010, 14:29:53 »

non ho niente da dire tranne il fatto che non ho mai detto che il team debba essere offensivo  ^^'
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2010, 14:33:05 »

Si ok su questo ci potrebbe arrivare chiunque
M nno è neppure uno stall
E sopratutto non ha un modo di vincere che è poi la cosa piu importante
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 22, 2010, 14:42:41 »

veramente ha vinto pure dopo aver più volte hax subito hax °-°
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 25, 2020, 03:11:59
Login