Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 18:01:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] Lamer-3  (Letto 1275 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« il: Febbraio 25, 2010, 14:02:55 »

Si ok 4 componenti sono uguali al lamer di lb ma hanno funzioni drasticamente diverse
Ecco a voi il... NONVOGLIOCHIAMARLOLAMERPERCHE CENESONOGIA2CHESICHIAMANOCOSI

Sceptile (M) @ Petaya Berry
Trait: Overgrow
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDef
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Endeavor
- Hidden Power [Ice]
- Leaf Blade
- Substitute
Suvvia un pokemon cosi bello e potente non poteva non esserci ed č probabilmente il lead col quale mi trovo meio. La gente quando dovrei fare il 4 sub manda ttar che si fotte insieme allo special wall di turno o comunque a un altro poke.

Ludicolo (M) @ Leftovers
Trait: Swift Swim
EVs: 160 HP / 96 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Giga Drain
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Rain Dance
Wooow. Anche questo č un pokemon magnifico ed in piu sweepare con una papera sa d’incredibile. La pioggia fa bene ai miei pokemon del resto. Prima c’era un inutile charizard al suo posto ma lui č >9000

Gengar (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 136 Atk / 188 Spd / 184 SAtk
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Thunder
- Explosion
- Hypnosis
- Ice Punch
Putroppo non č possible avere 7 pokemon in aquadra altrimenti ci sarebbe anche stata la stella. Al posto del simpatico fantasma c’era infatti lei,che ha lasciato il posto al questo grande pokemon. Hypnosis č lo status piu billo,anche piu di wow,vabbe si poi esplode.

Raikou @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 36 HP / 220 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Calm Mind
- Crunch
- Substitute
- Thunder
Lo swepper(obv il typo č intenzionale) + bello č qui. Anche senza hp qyuesto coso č veramente devastante Smiley

Lapras (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 160 HP / 96 Def / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Sheer Cold
- Thunderbolt
*w* questo pokemon č veramente bello. Sheer cold non missa mai obv(non l’avrei messa senno) ed č poi il motivo principale del fatto che sia lui qui e non lapras(anche il fatto di essere piu “bulky”in realtŕ)

Metagross @ Choice Band
Trait: Clear Body
EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Explosion
- Meteor Mash
- Rock Slide
Metagross non poteva mancare per ovvi motivi
Fa male a pert e ai bulky eppoi č il pokemon + billo.
Ovviamente metagross non usa mai eq perché senno sarei sweepato da ddmence(anche se lapras resiste,altro motivo per il quale non starmie ma lapras)

Ok questo č il team la cosa che piu mi dispiace č che non ci sia mie ma vabbe.


si insomma probabilmente č un classic mio e a voi non piacerŕ pero a me piaceva e l'ho voluto postare.(anche qui)
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2010, 15:59:43 »

TTAR CON HP BUG
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2010, 16:12:14 »

servono 2 danze per superare sceptile
anche se non credo che leaf blade sia ohko
Loggato

taon risorgerŕ

^ nao true
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2010, 16:30:29 »

w sheer cold
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2010, 16:30:43 »

non constringetemi a dire

UNO
SCEPTILE
PER
TEAM

non constringetemelo a dire...
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP č merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame č carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchč allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioč presumibilmente privo di hax: bestemmierŕ contro te e la tua famiglia e ti sbraiterŕ contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.193 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ieri alle 16:09:53
Login