Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« il: Marzo 02, 2010, 12:32:16 » |
|
Il team non è particolarmente ragionato, ma vince abbastanza facilmente soprattutto per colpa di cmind lucario, che ha sorpreso una quantità inaudita di gente. Il team non è debole alle toxic spikes, quindi mentre l'avversario le setta io posso tranquillamente usare mosse da statup e metterglielo da dietro.
Tyranitar (M) @ Lum Berry Trait: Sand Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Crunch - Dragon Dance - Earthquake - Stone Edge
Garchomp (M) @ Leftovers Trait: Sand Veil EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Dragon Claw - Earthquake - Fire Blast - Swords Dance
Cresselia (F) @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SAtk Bold Nature (+Def, -Atk) - Charge Beam - Ice Beam - Light Screen - Rest
Lucario (M) @ Life Orb Trait: Inner Focus EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk Naive Nature (+Spd, -SDef) - Calm Mind - Hidden Power [Electric] - Shadow Ball - Vacuum Wave
Latias (F) @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 251 HP / 100 Def / 156 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Calm Mind - Draco Meteor - Hidden Power [Fire] - Recover
Magnezone @ Choice Scarf Trait: Magnet Pull EVs: 4 Atk / 252 Spd / 252 SAtk Naive Nature (+Spd, -SDef) - Explosion - Flash Cannon - Hidden Power [Fire] - Thunderbolt
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2010, 15:56:47 » |
|
fire fang su fire blast a chomp fire blast fa un 52.09% - 61.37% su skarm dove fire fang danzato fa un 51.19% - 60.17%, però rappresenta un'arma più potente contro bronzong (che è spesso sassy)
se invece intenti entrare su skarm e danneggiarlo fin da subito, lascia la blast
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
Ombra
Trainer
You will be assimilated. Resistance is futile.
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2010, 17:00:01 » |
|
Lucario (M) @ Life Orb Trait: Inner Focus EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk Naive Nature (+Spd, -SDef) - Calm Mind - Hidden Power [Electric] - Shadow Ball - Vacuum Wave
Francamente non vedo l'utilità della HP Electric. Io metterei una più banale (e più utile, imho) Aura Sphere. Ah, penso che la natura Naive sia una svista. Non ha mosse fisiche, quindi Timid (+Spd, -Atk) è la scelta migliore.
|
|
|
Loggato
|
"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...} “E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.” Info per sfide - Mercatino Pokémon
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2010, 18:09:41 » |
|
In realtà ha Magnezone, quindi toglierei proprio FFang/FBlast a Chomp per magari un Substitute dandogli la salac berry
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
HellPowna
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2010, 18:11:48 » |
|
In realtà ha Magnezone, quindi toglierei proprio FFang/FBlast a Chomp per magari un Substitute dandogli la salac berry
non ha tutti i torti il ragazzino 
|
|
|
Loggato
|
mr ma magnatell' n'emozion'
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2010, 18:58:22 » |
|
non ha tutti i torti il ragazzino  stfu 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2010, 19:05:40 » |
|
veramente il subber è campo libero per skarmory per spikeare e specialmente ora che quasi tutti gli skarmory in dppt hanno shed shell
per la natura di lucario edito
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 03, 2010, 15:43:36 » |
|
l'utilità di latias? ma perchè mettete quel pokemon di merda solo perchè era un ex uber?
qui ci sta infinitamente meglio ddmence che una volta che garchomp e magnezone tolgono i suoi counters può mostrare all'avversario cosa si prova ad essere emo
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2010, 16:19:43 » |
|
i pro di RSE dicono che DPP fa cagare perchè usano la solita combo con garchomp e salamence per dimostrare che bastano solo loro per vincere, e non riescono a costruire teams ragionati e stallosi perchè loro pensano che in RSE non basti magneton più qualche explosion e slaking o medicham per vincere...
[sto citando un concetto, ma non trovo le parole esatte del genio che ha detto ciò]
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2010, 16:21:11 » |
|
i pro di RSE dicono che DPP fa cagare perchè usano la solita combo con garchomp e salamence per dimostrare che bastano solo loro per vincere, e non riescono a costruire teams ragionati e stallosi perchè loro pensano che in RSE non basti magneton più qualche explosion e slaking o medicham per vincere...
[sto citando un concetto, ma non trovo le parole esatte del genio che ha detto ciò]
la cit originale è da qualche parte nei topic di pvr
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2010, 16:38:21 » |
|
se per "pro di RSE" si parla di master tiger allora la cosa ha senso
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2010, 18:02:13 » |
|
grazie mr il team owna molto di più
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
|