Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
DPPt- team figo
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Novembre 28, 2020, 18:13:05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: DPPt- team figo  (Letto 1377 volte)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
╔lite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« il: Marzo 02, 2010, 12:32:16 »

Il team non Ŕ particolarmente ragionato, ma vince abbastanza facilmente soprattutto per colpa di cmind lucario, che ha sorpreso una quantitÓ inaudita di gente. Il team non Ŕ debole alle toxic spikes, quindi mentre l'avversario le setta io posso tranquillamente usare mosse da statup e metterglielo da dietro.

Tyranitar (M) @ Lum Berry
Trait: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Crunch
- Dragon Dance
- Earthquake
- Stone Edge

Garchomp (M) @ Leftovers
Trait: Sand Veil
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Dragon Claw
- Earthquake
- Fire Blast
- Swords Dance

Cresselia (F) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Charge Beam
- Ice Beam
- Light Screen
- Rest

Lucario (M) @ Life Orb
Trait: Inner Focus
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Calm Mind
- Hidden Power [Electric]
- Shadow Ball
- Vacuum Wave

Latias (F) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 251 HP / 100 Def / 156 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Calm Mind
- Draco Meteor
- Hidden Power [Fire]
- Recover

Magnezone @ Choice Scarf
Trait: Magnet Pull
EVs: 4 Atk / 252 Spd / 252 SAtk
- Explosion
- Flash Cannon
- Hidden Power [Fire]
- Thunderbolt
Loggato

MrPkmn [OT]: perchŔ gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni pi¨ grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

Honchgiech
╔lite Trainer
*

L'Honchgiech

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2010, 15:56:47 »

fire fang su fire blast a chomp
fire blast fa un 52.09% - 61.37% su skarm dove fire fang danzato fa un 51.19% - 60.17%, per˛ rappresenta un'arma pi¨ potente contro bronzong (che Ŕ spesso sassy)

se invece intenti entrare su skarm e danneggiarlo fin da subito, lascia la blast
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
Ombra
Trainer
*

You will be assimilated. Resistance is futile.

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2010, 17:00:01 »

Lucario (M) @ Life Orb
Trait: Inner Focus
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
- Calm Mind
- Hidden Power [Electric]
- Shadow Ball
- Vacuum Wave
Francamente non vedo l'utilitÓ della HP Electric. Io metterei una pi¨ banale (e pi¨ utile, imho) Aura Sphere.
Ah, penso che la natura Naive sia una svista. Non ha mosse fisiche, quindi Timid (+Spd, -Atk) Ŕ la scelta migliore.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
ôEĺ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova nÚ nello spazio nÚ nel tempo, poichÚ lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.ö

Info per sfide - Mercatino PokÚmon
Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*

sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2010, 18:09:41 »

In realtÓ ha Magnezone, quindi toglierei proprio FFang/FBlast a Chomp per magari un Substitute dandogli la salac berry
Loggato
HellPowna
New Entry
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2010, 18:11:48 »

In realtÓ ha Magnezone, quindi toglierei proprio FFang/FBlast a Chomp per magari un Substitute dandogli la salac berry

non ha tutti i torti il ragazzino  Evil
Loggato

Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*

sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2010, 18:58:22 »

non ha tutti i torti il ragazzino  Evil
stfu  Wink
Loggato
Itachi Uchiha
╔lite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2010, 19:05:40 »

veramente il subber Ŕ campo libero per skarmory per spikeare e specialmente ora che quasi tutti gli skarmory in dppt hanno shed shell

per la natura di lucario edito
Loggato

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Marzo 03, 2010, 15:43:36 »

l'utilitÓ di latias? ma perchŔ mettete quel pokemon di merda solo perchŔ era un ex uber?

qui ci sta infinitamente meglio ddmence che una volta che garchomp e magnezone tolgono i suoi counters pu˛ mostrare all'avversario cosa si prova ad essere emo
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
╔lite Trainer
*

It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2010, 16:19:43 »

i pro di RSE dicono che DPP fa cagare perchŔ usano la solita combo con garchomp e salamence per dimostrare che bastano solo loro per vincere, e non riescono a costruire teams ragionati e stallosi perchŔ loro pensano che in RSE non basti magneton pi¨ qualche explosion e slaking o medicham per vincere...

[sto citando un concetto, ma non trovo le parole esatte del genio che ha detto ci˛]
Loggato

Honchgiech
╔lite Trainer
*

L'Honchgiech

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2010, 16:21:11 »

i pro di RSE dicono che DPP fa cagare perchŔ usano la solita combo con garchomp e salamence per dimostrare che bastano solo loro per vincere, e non riescono a costruire teams ragionati e stallosi perchŔ loro pensano che in RSE non basti magneton pi¨ qualche explosion e slaking o medicham per vincere...

[sto citando un concetto, ma non trovo le parole esatte del genio che ha detto ci˛]
la cit originale Ŕ da qualche parte nei topic di pvr
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2010, 16:38:21 »

se per "pro di RSE" si parla di master tiger allora la cosa ha senso
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
╔lite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2010, 18:02:13 »

grazie mr il team owna molto di pi¨
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: