Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:28:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: hacker di tutti il monfo venite  (Letto 5295 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Marzo 15, 2010, 17:13:13 »

female anatomy
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Marzo 15, 2010, 17:30:12 »

ok, che venga giocato solo per il nome è un discorso, ma dire che tutto>mw2 mi pare un'esagerazione
comunque per esempio varietà di modalità di gioco, armi, bonus e killstreak

team deathmatch, armi sbilanciatissime (ehm ehm, akimbo 1887s, javelin bug, SPAS con holographic sight, roba che ti uccide dall'altro lato della mappa senza mirare) il tactical nuke è probabilmente la peggiore idea mai partorita per un FPS, già il concetto di bonus per le killstreak è ridicolo, e il modo in cui sono state fatte ancora di più. deathstreak non ne parliamo. i perk sono incredibilmente ritardati (vedi commando, ninja, stopping power, etc) e sono semplicemente rifacimenti dei perk di COD4 (anche se quelli erano meglio). non parliamo dei coltelli, commando e quell'altra abilità che aumenta il range del corpo a corpo sono incredibilmente stupidi. vieni oneshottato a metri di distanza CON IL COLTELLO
a parte i mille lamenti su quanto il gioco sia sbilanciato, io non lo considererei nemmeno un gioco completo. Per me è un espansione di cod4, e fatta anche male. la campagna giocatore singolo dura meno di 6 ore (che comunque ritengo lo stesso importante, quella di cod4 era fatta bene) e il multigiocatore è un semplice copia e incolla del 4, con più bug, glitch e qualche arma nuova (che alla fine non usi perchè il 90% di quelle "nuove" tipo il saiga fanno cagare)
i perk sono praticamente un copia e incolla, con l'aggiunta del "pro"
non dimentichiamoci 9 VS 9 su PC e niente server dedicati
ho sonno notte
uhm
i model sono stati talmente depotenziati dopo la patch che non vale neanche più la pena usarli perchè ci mettono un botto a ricaricare, al massimo puoi dire che l'unica arma overpowered è lo spas con foregrip, e allora ok perchè l'hanno potenziato un bordello, e il javelin glitch non l'ho mai visto personalmente (cioè per dire anche gli elevator ci sono e sono un problema, ma è rarissimo che qualcuno riesca a usarli con efficacia)
la nuke è facilissima da contrastare, perchè solitamente la prendono solo camperoni cosmici e controllando ogni tanto i punteggi riesci a capire chi sono, mentre se non sono camper allora sono solo bravi e ci puoi fare poco (anzi secondo me è un'opportunità per chi è veramente bravo di vincere anche se ha un team osceno)
killstreaks e deathstreaks vabbè secondo me rendono il gioco più vario (e comunque ci sono modi di contrastarle - tutte)
perks: oltre danger close (che è estremamente sbilanciato da usare in combinazione con scavenger + sitrep + esplosivi a manetta ed è comunque estremamente noioso usarlo, non parliamo del pro poi) perchè gli altri dovrebbero esserlo? se la mettiamo sulla questione del coltello anche un proiettile diciamo dal torso in su dovrebbe uccidere, mentre non è così
parlando del singleplayer vabbè è una merda come tanti altri giochi pensati quasi esclusivamente per mp, mentre le special ops sono carine se fatte in coppia (offline/online)
server dedicati mi pare escano con la nuova patch (sono in testing) e 9vs9 non ho capito Huh?
tutto imho
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Marzo 16, 2010, 17:00:51 »

wow ho scoperto di avere in casa 2 bottiglie di rhum cubano importato abbella
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.129 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 02, 2020, 20:43:14
Login