Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:40:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pokemon Uranio e Plutonio - Topic Ufficiale  (Letto 6653 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 01, 2010, 15:53:58 »

Ma certo che siete creduloni, eh.
Questo è il periodo in cui spuntano gli April Fools, seriamente. Non la ha neanche Serebii e filb.de questa roba, talmente stupida che trasuda falsità da tutti i pori. Uguale al periodo quando venne presentata la Sky Forme di Shaymin, tutti credevamo che fosse vera, e invece....
Semmai Regigigas Sky Form o_o
comunque oggi è April Fool Day, ma la notizia penso sia di qualche giorno fa
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 01, 2010, 16:18:34 »

non ho letto il link ma mi sa di pesce d'aprile
Loggato


VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Aprile 01, 2010, 16:19:34 »

Vabbè adesso che il Giappone sessanta anni fa è stato bombardato, ma da qui a far diventare tabù l'argomento in un paese così avanzato è ridicolo. Non vedo perché non ambientare alcun gioco in una guerra atomica o in uno scenario post-apocalittico.
esatto, a quel punto poi dovrebbero far diventare tabù anche l'argomento sesso dal momento che ce l'hanno piccolo.

oh io non saprei, i titoli mi sembrano una presa per il culo però il tipo luce lo desideravo da quando uscì il tipo buio, vedremo più in là...
Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Aprile 01, 2010, 16:33:33 »


Si, ok.
PENSI sia di qualche giorno fa, ma anche se lo fosse? Eravamo comunque vicini al giorno, e quella roba è spuntata ieri, quindi...
E' un pesce d'aprile evidentissimo, dai.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Aprile 01, 2010, 16:50:46 »

le persone così sicure di qualcosa le prenderei a morsi sulla giugulare


edit: e non sto dicendo che non possa essere un pesce d'aprile
« Ultima modifica: Aprile 01, 2010, 17:54:58 da VII » Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Aprile 01, 2010, 17:05:12 »

Dunsparce non ha denti decenti, non puoi.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 01, 2010, 17:09:29 »

Dunsparce non ha denti decenti, non puoi.
no
li ha
per vari motivi
1) impara bite
2) guarda il suo sprite di silver (mi pare)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 01, 2010, 17:48:40 »

Ma certo che siete creduloni, eh.
Questo è il periodo in cui spuntano gli April Fools, seriamente. Non la ha neanche Serebii e filb.de questa roba, talmente stupida che trasuda falsità da tutti i pori. Uguale al periodo quando venne presentata la Sky Forme di Shaymin, tutti credevamo che fosse vera, e invece....
è un pesce d' aprile colossale

i coglioni vengono sempre in coppia
Allora farò coppia con Sha? Noes
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Aprile 01, 2010, 19:08:58 »

Sì, ma non ditelo a Denny che ci ha creduto. E anche agli altri utenti per pcforum che frequentano anche questo qui.
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 01, 2010, 19:34:13 »

Sì, ma non ditelo a Denny che ci ha creduto. E anche agli altri utenti per pcforum che frequentano anche questo qui.
Boh, ma tanto puzzava la cosa.
Insomma, Pokemon non potrà mai cambiare! Mica si chiama Final Fantasy.
Concludo con:
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Aprile 01, 2010, 19:38:45 »

Citazione
questo thread



keep trollin' and trollin' and trollin' and trollin'...
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Aprile 01, 2010, 20:07:54 »

ma vaffanculo stronzi ci ho creduto anch'io -_-
Loggato
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 01, 2010, 20:25:42 »

ma vaffanculo stronzi ci ho creduto anch'io -_-
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Aprile 01, 2010, 20:36:35 »

mi sembra un colpo basso per una nazione che ha dovuto subire due bombe atomiche
lol
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 01, 2010, 22:08:21 »

col tempo stanno perdendo colpi neh

Citazione
Prima di tutto una grande innovazione al livello dello scenario: entrambi i giochi saranno apparentemente ambientati in un mondo post-industriale con una presenza molto più massiccia della tecnologia e di questioni propriamente "ambientali". A differenza dei giochi precedenti sarà difatti possibile incontrare dei Pokémon anche in città (oltre che nell'erba/acqua/caverne) in alcune zone speciali chiamate "slum" (periferia). I Pokémon catturati in queste zone avranno caratteristiche diverse dagli stessi Pokémon catturati in zone naturali esterne alla città e le qualità/mosse dei Pokémon saranno influenzate allo stesso tempo dal luogo in cui sono stati catturati e dal luogo in cui si svolge il combattimento. Miyamoto ha dichiarato che questa scelta parte dall'intento di "svecchiare" la serie e variare su uno stile che, sebbene di grande successo, rimane sostanzialmente immutato da anni.

ambientazioni nuove futuristiche? non le avevamo già viste in pokèmon colosseum? bon ci può anche stare ma vediamo su questo punto.

Citazione
Ci sarà un rinnovamento degli incontri coi Pokémon; sarà possibile vedere i Pokémon "selvatici" nelle città o nell'erba alta mentre si avvicinano al giocatore, e schivarli prima del contatto. Per alcuni Pokémon più rari o timidi sarà invece il giocatore a "inseguire" il Pokémon, che cercherà di scappare. Insomma, sempre meno spazio alla casualità e più controllo da parte del giocatore.

uh ma guarda qua!, rispolverano (o copiano?) un'idea già usata in un altro gioco molto.. ma molto simile: Digimon World 2 (c'era persino la cosa della timidezza, wow)

insomma non è nulla di innovativo (parlo in ambito di videogiochi non di pokèmon)

Citazione
La difficoltà di gioco, come in molti altri RPG, sarà selezionabile; la scelta del Pokémon starter e i livelli degli allenatori verranno parzialmente condizionati da questa impostazione. Una volta finito il gioco, sarà possibile ricominciarlo da capo con lo stesso salvataggio con un nuovo livello di difficoltà e alcuni bonus; i Pokémon e gli oggetti catturati nella "partita" precedente saranno disponibili nei box dopo aver battuto nuovamente la Lega. Questo permetterà un avvio più facile ai nuovi giocatori e una sfida aggiuntiva ai più esperti, nonché un altissimo tasso di longevità, dato che sarà necessario finire il gioco ben più di una volta per sbloccare tutto lo sbloccabile.

Anche questa sembra un' idea copiata da DMW2 (non sembra lo è lol) la difficoltà del gioco cambiava in abse al digimon starter che sceglievi (Agumon: easy, Demi-Devimon: Normal, Patamon: Hard) cioè dai

Citazione
I movimenti del personaggio, come già ipotizzato, potranno avvenire anche unicamente tramite touch screen. Inoltre, oltre alla visuale dall'alto, sembra che verranno inserite una visuale in prima persona e una da dietro al personaggio. Sarà possibile finalmente lo spostamento in diagonale.

Merda di touch screen dio po

buona attesa per voi, io me ne sbatto le aplle adiue
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.103 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 01, 2022, 17:13:48
Login