Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Hax: dove finisce la fortuna e dove inizia la probabilitÓ
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Agosto 11, 2020, 20:39:25


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [Tutte]   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: Hax: dove finisce la fortuna e dove inizia la probabilitÓ  (Letto 3356 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Honchgiech
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« il: Aprile 09, 2010, 23:10:43 »

L'hax Ŕ sempre stato un elemento misterioso e STRONZO dominante nelle battaglie di pokemon sin dalla prima generazione.
Dove realmente per˛ finisce la probabilitÓ e dove inizia la fortuna (e viceversa)?
Personalmente, reputo "hax" il verificarsi di qualcosa di poco probabile e reputo poco probabile qualsiasi cosa sotto il 50%.
Il miss di fire blast stone edge ad esempio Ŕ hax, perchŔ era un evento poco probabile, al contrario un fire blast stone edge che va a segno Ŕ ordinaria amministrazione, perchŔ era molto probabile.

Seguendo questo ragionamento personale, reputo anche hax un pokemon che non flincha davanti all'iron head di jirachi, in quanto l'evento era poco probabile (40%). Ma l'hax Ŕ fortuna o probabilitÓ? Beh certo quando vedi l'avversario farti crit+frozen dopo l'attivarsi di quick claw capisci che quello non era assolutamente probabile.

Definendo la linea immaginaria del 50%, si pu˛ stilare una tabella che determina il grado di "fortuna" a seconda di quante chance c'erano nel verificarsi di una determinata situazione:
(non conter˛ le varie percentuali di miss delle mosse perchŔ ci sarebbe poco da dire)

6% (critical hit)
ma vaffanculo

10% (effetti secondari di tbolt, fthrower e ice beam ad esempio)
MOLTO MOLTO MOLTO fortunato

12% (critical hit di mosse come stone edge)
non Ŕ molto diverso dal 10% MA E' PUR SEMPRE PIU' PROBABILE

20% (effetto secondario come quello di water pulse)
fortunato, nient'altro da dire

25% (chance di restare fully paralyzed)
1 volta su 4, inizia giÓ a diventare probabilitÓ piuttosto che fortuna, anche se rimane poco probabile

30% (flinch di iron head e paralyze di body slam)
qui ci si avvicina di pi¨ alla probabilitÓ, perchŔ con un rate del genere la cosa Ŕ probabile 1 volta su 3, che non Ŕ completamente fortuna

40% (sdef drop di seed flare)
giÓ questo si fa fatica a chiamarla fortuna, Ŕ giÓ un evento decisamente probabile

50% (confusione)
1 volta su 2, pura casualitÓ

Spesso la gente commette l'errore di dire "c'Ŕ il 50% di possibilitÓ, 1 volta su 2 ci resterai sempre". Personalmente reputo sbagliata questa affermazione, che pu˛ essere contraddetta da un semplice giro su random.org, o, qualora non vi fidaste, lanciando una moneta per conto vostro. Nonostante la possibilitÓ di ottenere una delle due facce sia uguale, potrebbe capitare la stessa 2 volte di fila, anche se la probabilitÓ affermava chiaramente "1 volta su 2".

La confusione ad esempio Ŕ uno status con un'equa percentuale di agire e di non agire, 50 e 50, in questo caso quale dei due avvenimenti non Ŕ hax? E' difficile da dire, le percentuali sono identiche, si potrebbe tracciare una linea di pensiero che porta colui che Ŕ riuscito ad agire a pensarla come "ordinaria amministrazione" e l'avversario a pensarla come "hax". In realtÓ la stessa confusione Ŕ uno status FIGLIO DI PUTTANA che non meriterebbe di esistere.

Ci sarebbero altri millemila esempi di hax, come il numero di turni di sonno, o le abilitÓ tipo sand veil e snow cloak, ma finirei per ripetere le stesse cose.
Per come la vedo io la fortuna finisce sul 35-40%, dove iniziano a contare le probabilitÓ, cioŔ sarebbe come lamentarsi sulla mossa avversaria con 90% accuracy andata a segno, ha poco senso la cosa.

Ho giÓ fatto un wall of text ma sento di aver dimenticato qualcosa. Vabbeh.
Dove finisce l'hax e dove inizia la probabilitÓ? Pu˛ l'hax essere sfruttata dai giocatori (e non mi riferisco al vedere l'avversario missare per scoutarlo)?
Discuss.
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu š_š


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2010, 23:16:18 »

qquel coso di cui hi parlato mi pare si chiami gambling trick

BASTA non esprimo altro su questo argomento che al sol pensarci vado in furore
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13918


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2010, 23:31:53 »

Ci sono anche due fattori che bisogna contare: la rilevanza e la consecutivitÓ.

Fare ch dopo il terzo uso di draco meteor (che annulla le riduzioni e addirittura raddoppia la giÓ obesa potenza) e fare ch con rapid spin (che Ŕ una mossa debolissima) sono due cose diverse. Per questo non si pu˛ paragonare il miss di sand veil di garchomp con uno degli altri sand veil users come gliscor.

Se una probabilitÓ Ŕ del 50% ma accade pi¨ volte consecutivamente, la probabilitÓ che la cosa accada Ŕ di 50%^n. Se ti colpisci nella confusione 3 volte, la cosa Ŕ paragonabile all'hax di subire un ch da stone edge. Cosý come non fallire hypnosis o non flinchare da togekiss dopo 3 volte consecutive diventa hax e non pi¨ probabilitÓ destinata ad accadere pi¨ spesso.

Ma la cosa pi¨ odiosa Ŕ quando l'hax diventa cumulativo. Quanto pu˛ far bestemmiare un ch + freeze da blizzard quando missando non avrebbe avuto alcuna possibilitÓ di accadere?
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2010, 17:57:19 »

Come si calcola la probabilitÓ di eventi di hax cumulativo alla miss tuo e ch mio (Double-Edge cursato 6 volte, quindi con un +6 alla potenza di D-Edge e ANCHE un +6 alla def fallisce a causa di Sand Veil Cacturne che invece replica con un CH di Focus Punch)?
Loggato
Fry
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2010, 18:12:28 »

ah ecco sarei curioso di sapere: qual'Ŕ la probabilitÓ di fare quello che ha fatto LB tutto assieme? (miss di sand veil+ch di fpunch consecutivi)
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13918


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2010, 18:16:18 »

5%
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Honchgiech
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2010, 18:29:20 »

no Sospetto

dunque partendo dal presupposto che le uniche chance che cacturne aveva di sferrare quel focus punch dipendevano dal miss di double edge, si pu˛ dire che cacturne lo avrebbe potuto sferrare solo nel 20% dei casi.
ma
quel focus punch non era abbastanza potente per eliminare snorlax, dotato di 6 curse, a cacturne serviva il critical, che con focus punch capita il 6% delle volte.
quindi
cacturne avrebbe sferrato l'attacco nel 20% dei casi e nel 6% di quel 20% avrebbe potuto eliminare snorlax, quindi il 6% di 20% Ŕ...
« Ultima modifica: Aprile 11, 2010, 19:09:53 da 4th Horseman » Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2010, 19:08:54 »

ma la fortuna dipende dalla probabilitÓ, e viceversa
e come ha detto mr prima, c'Ŕ anche il fattore della consecutivitÓ e della rilevanza.

qquel coso di cui hi parlato mi pare si chiami gambling trick

BASTA non esprimo altro su questo argomento che al sol pensarci vado in furore

xd axel
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2010, 19:27:31 »

thx jeix
Loggato
Honchgiech
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2010, 19:59:37 »

thx jeix
ma non era un calcolo cosý difficile

ora ci hai ripensato al mio ban vero? Awesome
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
Fry
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2010, 20:15:19 »

e qual'era la probabilitÓ che io facessi sta roba:

Gyarados used Waterfall.
Metagross lost 27% of its health.
Metagross flinched!
Gyarados's leftovers restored its health a little!
Gyarados restored 6% of its health.
 
Gyarados used Waterfall.
Metagross lost 23% of its health.
Metagross flinched!
Gyarados's leftovers restored its health a little!
Gyarados restored 5% of its health.
 
Gyarados used Waterfall.
Metagross lost 23% of its health.
Metagross flinched!
Loggato
Honchgiech
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2010, 20:30:01 »

il 20% del 20% del 20%

al primo colpo la possibilitÓ iniziale Ŕ il 20% di 100%, al secondo colpo la possibilitÓ Ŕ resettata di nuovo, ma se ricapita, significa che il nuovo 100% Ŕ in realtÓ il 20% precedente, visto che non puoi far avvenire un nuovo 20% se non ne hai ottenuto uno precedente, altrimenti non Ŕ pi¨ un flinch consecutivo

0,8% dovrebbe essere, che Ŕ il 20% di 4, che Ŕ il 20% di 20
ma non ne sono molto sicuro, qualcuno confermi plz Look
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu š_š


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2010, 20:33:51 »

la probabilitÓ che capiti Ŕ sempre 20%
per˛ la probabilitÓ che 3 ti capitino di fila Ŕ 0.8%
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Honchgiech
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 11, 2010, 20:36:22 »

per˛ la probabilitÓ che 3 ti capitino di fila Ŕ 0.8%
ok grazie della conferma
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13918


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Aprile 11, 2010, 20:54:40 »

La probabilitÓ che fire blast missi e subito dopo l'avversario esploda facendo ch su entrambi i pokemon?
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12387



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Aprile 11, 2010, 21:05:30 »

circa 0,06%.

oh aspetta era retorica?Huh?


no, non rispondere, Ŕ retorica anche questa.
Loggato

Honchgiech
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 11, 2010, 21:09:09 »

La probabilitÓ che fire blast missi e subito dopo l'avversario esploda facendo ch su entrambi i pokemon?
dai dai dai voglio calcolarla

vediamo 15% missa, poi 6% e 6%

0,054% Grin
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
A.S.D.
1 Avverticactus <3
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6337


asd


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 12, 2010, 10:25:27 »

dai pikemon pensala cosý, sfortunato nel gioco fortunato in amore Wink
Loggato


Honchgiech
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 12, 2010, 17:31:57 »

niente +1 in pokemon world a meno che non sia assolutamente necessario

valutiamo invece la pi¨ grande haxata disponibile nel metagame
per realizzare una probabilitÓ decisamente bassa scegliete mosse poco accurate con un effetto secondario poco accurato e scarsa chance di critical hit, aggiungete sand veil al pokemon difensore e vediamo cosa viene fuori Looksi

proposte? a me viene in mente dynamicpunch, ma l'effetto secondario Ŕ probabile al 100%
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu š_š


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 12, 2010, 17:36:54 »

critical hit con fissure

blizzard in double mode ch + freeze a entrambi zarebbe una bella cosa per cui incazzarcisi
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Honchgiech
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 12, 2010, 17:43:12 »

critical hit con fissure

blizzard in double mode ch + freeze a entrambi zarebbe una bella cosa per cui incazzarcisi
eh lol

a fissure ci avevo giÓ pensato, ma non ha manco mezzo effetto secondario

in double mode devo pensare a come calcolare la probabilitÓ, perchŔ la chance di colpire il secondo pokemon non dipende dall'aver colpito il primo, quindi Ŕ un calcolo pi¨ complesso
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
Alpe
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Aprile 12, 2010, 17:46:24 »

ch ad ogni turno a mosse tipo pin missle
Loggato

ZUMPAPPA
Honchgiech
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 12, 2010, 18:23:00 »

ch ad ogni turno a mosse tipo pin missle
il server di smogon Ŕ down
devo cercare le mosse su bulbapedia
che palle

dunque dopo sand veil l'accuracy di pin missile Ŕ 68%
poi non so se la percentuale per impostare il numero di colpi Ŕ stabilita all'inizio dell'attacco o colpo dopo colpo, quindi fingo sia stabilita all'inizio perchŔ cosý il calcolo Ŕ pi¨ facile Awesome
12,5% di colpire 5 volte quindi 8,5%
crit al primo colpo: 0,51%
crit consecutivo al secondo colpo: 0,0306%
crit consecutivo al terzo colpo: 0,001836%
crit consecutivo al quarto colpo: 0,00011016%
crit consecutivo al quinto colpo: 0,0000066096%
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
Matt
Terrone dei sette mari
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 12, 2010, 20:41:47 »

SENZA SAND VEIL
Loggato
Honchgiech
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 12, 2010, 20:45:24 »

SENZA SAND VEIL
=(

10,625% chance di colpire 5 volte
crit al primo: 0,63%
crit al secondo: 0,038%
crit al terzo: 0,0022%
crit al quarto: 0,00013%
crit al quinto: 0,000008262%

complimenti ad Az! =)
Loggato

taon risorgerÓ

^ nao true
pokÚjohnsonmon
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Aprile 12, 2010, 20:50:54 »

circa 0,06%.

oh aspetta era retorica?Huh?


no, non rispondere, Ŕ retorica anche questa.

ho riso un casino non so perchŔ
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12387



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Aprile 12, 2010, 21:03:34 »

Ci sono anche due fattori che bisogna contare: la rilevanza e la consecutivitÓ.
ieri io vs mewtwo13, rby

jolteon (25% ch rate) vs exeggutor
sette hit di pin missile senza fare un critical hit

lui switcha a moltres
tre hit di pin missile, tre ch, 3% di danno.


oh god
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 12, 2010, 22:32:12 »

VabbŔ gf sai che se vai contro mewtwo13 ti ritrovi questo e altro, in RBY poi
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #28 il: Aprile 12, 2010, 23:03:48 »

Ribadisco.

Ogni roba legata ai numeri Ŕ probabilitÓ, dal 0,000008262% di Pin Missile sotto determinate condizioni al 95% accuracy di Air Slash; non esiste "sotto il 40% Ŕ fortuna, sopra Ŕ probabilitÓ".

La fortuna Ŕ quando, a paritÓ di condizioni (stesso simulatore), ad un giocatore capitino pi¨ volte gli eventi meno probabili rispetto all'altro giocatore; e questa robaccia NON SI PUO' CALCOLARE.

(Ah e 50% non vuol dire "una volta su due"; basti pensare che negli ovetti kinder c'Ŕ la sorpresa del momento 1 volta ogni 3 ovetti, ma non Ŕ che si ha il 33% di trovarla in ciascuno - che potrebbe dire nessuna sorpresa oppure tutte sorprese)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13918


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Aprile 12, 2010, 23:14:04 »

La fortuna Ŕ quando, a paritÓ di condizioni (stesso simulatore), ad un giocatore capitino pi¨ volte gli eventi meno probabili rispetto all'altro giocatore; e questa robaccia NON SI PUO' CALCOLARE.
Quindi se faccio 2 ch con rapid spin devo ritenermi pi¨ fortunato del tizio che mi fa un ohko grazie al ch di un draco meteor con satk sottoterra?
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Aprile 13, 2010, 00:04:39 »

SENZA SAND VEIL
=(

10,625% chance di colpire 5 volte
crit al primo: 0,63%
crit al secondo: 0,038%
crit al terzo: 0,0022%
crit al quarto: 0,00013%
crit al quinto: 0,000008262%

complimenti ad Az! =)
mio cugino mi ha fatto 4 ch di fila con pin missle
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2986


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Aprile 13, 2010, 00:16:22 »

tu sempre a comprimere le palle con tuo cugino eh
Loggato

MrPkmn [OT]: perchŔ gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni pi¨ grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Aprile 13, 2010, 09:55:40 »

e tu sempre a comprimere le palle rispondendomi o anche postando in generale
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #33 il: Aprile 13, 2010, 13:55:37 »

La fortuna Ŕ quando, a paritÓ di condizioni (stesso simulatore), ad un giocatore capitino pi¨ volte gli eventi meno probabili rispetto all'altro giocatore; e questa robaccia NON SI PUO' CALCOLARE.
Quindi se faccio 2 ch con rapid spin devo ritenermi pi¨ fortunato del tizio che mi fa un ohko grazie al ch di un draco meteor con satk sottoterra?
Sý, e in aggiunta sei uno sfigato che usa rapid spin.
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Aprile 13, 2010, 18:42:00 »

Anche perchŔ se usi Rapid Spin per sweeppare sei messo male
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP Ŕ merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame Ŕ carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunchÚ per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! PerchŔ allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioŔ presumibilmente privo di hax: bestemmierÓ contro te e la tua famiglia e ti sbraiterÓ contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu š_š


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Aprile 13, 2010, 18:49:28 »

HAX!!!!!!!!
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: 1 2 3 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
PokÚstudio ę Copyright 2003-2015 Ŕ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay Ŕ un forum dedicato ai PokÚmon senza alcun fine di lucro.
LO-FI Version
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.061 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 18, 2020, 18:28:41