Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:15:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ancora Smogon  (Letto 15044 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Aprile 15, 2010, 22:53:26 »

ma siete davvero sorpresi?
pensavo lo conosceste. intendo dire, non riesce ad avere un rapporto che sia uno con una persona, ed anzi il prossimo gli riserva solo angherie, è ovvio non possa dispiacersi per la morte di esemplari della propria specie, è proprio incapace di sentimenti del genere. se ho capito bene, poi, aspetta tutto l'anno per quei tornei, e non potrà giocarci perché dovrebbe comprare hgss ed andare in uno di quei posti. credo di avervi avvertiti quando anni fa vi ho spiegato che una persona incapace di avere contatti con le persone NON poteva fare l'amministratore di un forum, per ovvie ragioni. il 'capo supremo nonché amministratore' deve saper conciliare le fazioni presenti all'interno del forum, non rappresentarne una a sé stante e governare da despota solo perché desidera pushare la community per diventare importante nel pokéweb.
ora, umanamente parlando non è niente di che, ma non bisogna accanirsi contro di lui, va solo capito. non ha solo alcun senso che abbia poteri in questo forum, ma tanto ve lo dico da sempre e nel frattempo l'avete lasciato nelle sue mani a morire. avete lasciato morire la community, perché tanto ormai tutti se ne sono andati e quel che resta è un ammasso di coglioni e flame vari. con un'amministrazione migliore sarebbe potuto andare effettivamente meglio, anche perché il nbf è dieci miliardi di volte meglio ed è hostato su forumfree che è una merda, figuratevi cosa poteva fare l'ab che pur andando a merda ha i suoi 1500 utenti.
chiunque avesse un minimo di testa sapeva perfettamente fosse mrpkmn il problema del forum, ma chi di competenza non ha voluto sporcarsi le mani ed ora il risultato è questo, e me ne dispiaccio. ormai è passato troppo tempo ed è tardi per tornare indietro, la community si è dispersa e tanti stanno lasciando pokémon anche ora, probabilmente lasciando rse alla sua conclusione: con il suo riscatto finale, questa conclusione è stata degna. peccato l'ab non sia diventata la realtà del progetto che avevamo stilato assieme, perché era una bella cosa e molti di noi ci credevano. spero tu abbia letto, francesco
solo questo
« Ultima modifica: Aprile 15, 2010, 22:55:01 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Aprile 15, 2010, 23:02:56 »

perché tanto ormai tutti se ne sono andati e quel che resta è un ammasso di coglioni e flame vari.

grazie eh -_-

spero tu abbia letto, francesco

umbreon?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Aprile 15, 2010, 23:05:20 »

4eP non mi riferivo a te con coglioni. in compenso mi riferisco a te per parte del flame (ma vabbè qui c'ès olo flame quindi è normale)
e non mi riferivo a te nemmeno con il nome, sì parlavo ad umbrazzzz
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Aprile 15, 2010, 23:08:57 »

4eP non mi riferivo a te con coglioni. in compenso mi riferisco a te per parte del flame (ma vabbè qui c'ès olo flame quindi è normale)

mi riferivo più a un 'noi' che a me ma ok :*

comunque io ho iniziato a fare l'idiota sul forum quando ormai il declino (!!!) era già iniziato e inarrestabile =(
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Aprile 15, 2010, 23:09:35 »

no ma fai bene eh xD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Aprile 16, 2010, 01:55:02 »

penso che con "coglioni" intendesse anche gente come me

btw non ho capito assolutamente nulla della conversazione di mr pkmn ed arul
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Elfwhisper
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 27


"La libertà è un'avventura che non finisce mai"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Aprile 16, 2010, 04:15:33 »

tornando in topic

vedo che su nbs si utilizzano normalmente latisa o garchomp. Chi li spaccia per uber, chi no. Mi sorge il dubbio perchè garchomp sarebbe un bel pokèmon da utilizzare ma non vorrei sentirmi dire "Noob quello è uber!".

Ma poi perchè farsi i pokèmon shiny? sono orrendi....
Loggato

Daniel Mars's Blog ===> http://danielmars.iobloggo.com/ <=== Daniel Mars's Blog
<=============================================>
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #67 il: Aprile 16, 2010, 09:59:03 »

Vibrava arancione è ECCEZIONALE, quasi come Gold Steelix e Silver Metagross.

E sì, su NBS Latias è segnato come Uber, ma siccome Smogon ha detto che senza Soul Dew è counterabilissimo, allora viene considerato OU. Viceversa, anche se smogon ha decretato la sua uberness, Garchomp che non è segnato come Uber viene usato da OU.

Nei primi Royal Game (tornei mensili DPP) abbiamo testato un po' di cose, e alla fine siamo arrivati ad escludere Yache/Haban Berry Garchomp e Life Orb da un po' di Pokémon (oltre a Soul Dew Latias ovviamente).
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Aprile 16, 2010, 14:29:26 »

Vi ricordo che dell'ultimo arctic bay cadde il server e restammo senza per un mese. Si offrirono poi varie chance per mettere su un nuovo forum, e le scelte ricaddero su quello di un amico di Fra, che allora era il membro più influente dell'Orpo. Tutti o quasi accettammo, anche voi, e ricordo benissimo anche che io ero inizialmente contrario perché lo conoscevo molto poco.
Successivamente abbiamo stretto un rapporto di amicizia, e anche mentre "voi" litigavate, io sono sempre riuscito a capire la sua situazione e le motivazioni dalla quale scaturiva, e tutto questo semplicemente perché ho un carattere simile, ma che so gestire meglio.
Adesso, Alessio è impulsivo e sotto gli effetti della rabbia non capisce più un cazzo, e prima di fare questi discorsi aveva anche detto di essere incazzato: piuttosto che farla lunga su quello che fa, potreste semplicemente non rispondere alle provocazioni, anche perché poi non fate altro che aumentare il divario tra le vostre opinioni e far durare di più la sua rabbia.

Ecco, riguardo alla community più competitiva del web, sinceramente me ne frego, il gioco è bello, ma più si sale e più la tensione aumenta, sia qui che in un altro forum, ma anche in generale nei giochi differenti. Quindi preferisco non incazzarmi per niente e intossicarmi inutilmente. Il progetto che avevamo progettato ha funzionato, anche solo per poco, ma la colpa non è da attribuirsi ad una sola persona, ma a tutti quelli che hanno contribuito, direttamente o indirettamente. E invece di lasciare il forum, o fare discussioni inconcludenti, preferisco stare vicino ad un amico.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Aprile 16, 2010, 16:13:42 »

guarda, non ce l'ho con te e lo sai, anzi ora sono felice più che altro perché finalmente rispondi, era da tanto che volevo fare questa discussione con te, e non per litigare.
e, SOPRATTUTTO, non ti accuso perché gli stai vicino, anzi. il punto è un altro
iniziamo. non ricordi bene, evidentemente: l'ennesima arctic bay, su forumgratis, era deceduta semplicemente perché stavamo tutto il tempo sul server, come le altre. fondamentalmente, si fecero avanti tre possibilità di svolta: andare tutti sul nbbcf, seguire irdg in una nuova community o seguire l'amico di fra su una nuova community.
tu inizialmente ti eri avvicinato al nbbcf, e questo non mi sorprende: era un forum già su da un po', certo, con pochi utenti ma con tanto, tanto materiale. e soprattutto, aveva un sito al suo seguito. chiedesti di avere tu direttamente la auth nel forum, cosa che non ti negammo. tuttavia pretendesti che il nbbc diventasse il sito dell'orpo, quando invece era un progetto che avevamo deciso di portare avanti in tre e mi pareva fosse più che esplicito, quando ti abbiamo risposto questo allora hai completamente cambiato rotta, e sapendo dei contrasti che già effettivamente c'erano tra noi e alessio, per ripicca hai seguito lui anziché fidarti di stefano. non so se sia il caso di mettere di mezzo fra, che alla fine non è che ci avesse messo molto ad accorgersi di cosa volesse effettivamente fare alessio. e lascerò perdere il fatto che quest'ultimo avesse preso immediatamente potere persino sul server (??) ed al suo discutibile orpotest.
non ho condannato affatto la tua amicizia con lui, è più che bene che stia a contatto con qualcuno -e confesso di averci messo parecchio tempo a capirlo-, più che altro ho condannato il fatto che lo ritenessi adatto alla carica che effettivamente ricopriva, cosa peraltro più che opinabie. e non mi sembra comunque di averlo aggredito, chiedi pure a lui se l'ho fatto l'altroieri sera quando abbiamo parlato su msn.
infine, riguardo all'ultimo paragrafo, competizione =/= tensione... davvero. guarda ssbm.it. semplicemente, qui c'è una quantità di flamer maggiore. e non mi sembra nemmeno che con l'allontanarsi della competitività da qui le cose siano cambiate (vedi topic fumo, ad esempio). e non ti ho chiesto di star lontano da mrpkmn, né l'ho mai fatto. solo, avrei preferito non avesse poteri di rilievo proprio perché non è capace di gestirli, ed in quanto amico dovresti riconoscere sia i pregi sia i difetti di una persona che ti è vicina. questo ha causato un allontanamento generale di tante, tante persone, e non è solo per pokémon.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: Aprile 16, 2010, 16:24:02 »

Sai benissimo che l'auth non gliel'ho data io, né ho in qualche modo il potere di togliergliela, anzi è proprio il contrario. Il fatto è che a me non sta proprio in culo il modo in cui amministra, eccetto per i momenti sopra citati di rabbia.
Se il problema non è della competitività, ma dei flamer, non ci posso fare nulla, e il discorso sul mio stress non cambia. Anzi, credo di averne accumulato moltissimo, non ce la faccio più, mi sento in continua tensione.

uh.. a cosa dovrei rispondere più?
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Aprile 16, 2010, 16:44:41 »

tu sei più o meno l'unico motivo per cui l'ab è restata qui xD ero convinto lo sapessi...
comunque, può non starti in culo, ma non vedo i momenti 'positivi' o_o intendo dire, a cose normali fa sì e no niente, e quando deve agire mette su casini. il punto è che è sin troppo emotivo e maldestro, e sono brutte qualità per un amministratore: deve saper essere inflessibile quando serve, ed evitare di essere la causa dei problemi. non lo nego, anche io ho gli stessi problemi, ma quando sono amministratore riesco mio malgrado a limitarmi, rendendomi conto della responsabilità che ho. e se sei stressato o cose simili, se hai bisogno ci sono, solo non mi si vede. prova a contattarmi, se vuoi farlo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #72 il: Aprile 16, 2010, 17:02:14 »

È inutile, non ci riuscirei con nessuno senza guardarlo in faccia, sarebbe solo una trasposizione di fatti. Grazie per la disponibilità comunque.
Ah, e credo che sia difficile cambiare le caratteristiche di una persona, almeno non in un breve lasso di tempo.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #73 il: Aprile 16, 2010, 19:09:11 »

Credo che Marco non abbia accennato al cambiare le features di Mr.Pkmn...
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Aprile 16, 2010, 20:17:35 »

cazzo quindi può fare quello che vuole perché è un ritardato mentale?? minchia comodo voglio esserlo anche io
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.089 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 21, 2020, 23:06:29