Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 30, 2024, 12:08:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Stupidario delle ragazze  (Letto 8049 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2010, 19:03:53 »

Citazione
60. L’estate scorsa ho lasciato che un ragazzo mi toccasse, sono ancora vergine? (Micky xxx)

R: Non so. Attenta perň non prendere mai la metro alla stazione Termini, potresti prendere anche l’aids.
R2: dipende con cosa ti ha toccata e soprattutto dove. Ma di una cosa sono certa: sei incinta.
R3: Sě, ma in compenso sei scema.

Citazione
54. Cara psicologa, sono insieme a Mauri da 3 mesi e, anche se non ce lo siamo detto in faccia, abbiamo capito che vogliamo avere un rapporto. Ci amiamo tanto, ma io non sono molto convinta perché io ho 16 anni e lui 14 e MI SEMBREREBBE DI SFRUTTARLO. Sarebbe per tutti e due la prima volta.

R: Un mio amico pagherebbe per essere sfruttato in quella maniera lě.
R2: A noi piace essere sfruttati, fidati.

Citazione
53. Caro No Problem, sono Francesca, ho 13 anni e sono completamente ‘fusa’ per il mitico, bono, dolce Brian dei BsB. La mia prof. d’Italiano, appassionata dello zodiaco, mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d’accordo. Da allora non riesco piů a dormire e piango sempre. Un altro problema č che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare ad un concerto…). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell’oroscopo? Non conta solo l’amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali? (Franci Littrell)

R: Recenti studi hanno dimostrato che Brian č gay. Adesso cosa fai? Ti suicidi?
R2: Quante canne ti fai al giorno?

Citazione
52. Caro No Problem, ti scrivo perché ho un dubbio abbastanza imbarazzante: sto con il mio ragazzo da circa 8 mesi e ci amiamo tantissimo. Lui ha 3 anni piů di me e molta piů esperienza. Recentemente mi ha proposto di fare del sesso orale. Io ho voglia di farlo e mi sento pronta, ma essendo la prima volta ho questo dubbio: dopo l’atto cosa devo farne del liquido spermatico? Va ingerito o sputato? Se si ingerisce č nocivo? E se lo si deve sputare, dove? (Scorpioncina 82)

R: Se lo ingerisci accompagnalo con un buon bicchiere di vino bianco, ma se proprio lo vuoi sputare, conservalo in una scatoletta di vetro ed invialo alla banca del seme…

Citazione
51. Ho il seno molto cadente e quando mi tolgo il reggiseno, mi arriva quasi all’ombelico. Questo mi crea grandi complessi, ho qualche malattia? Che fare? (Francesca xx)

R3: Fai un bel nodo…

Citazione
48. In discoteca ho conosciuto un ragazzo piů grande, ci sono andata fino in fondo e alla fine mi ha detto che č fidanzato e tra due settimane si sposerŕ. Mi cerca ancora, cosa devo fare?

R: Ammazza la sposa…
R2: Salta fuori nuda dalla torta nuziale…
Loggato

taon risorgerŕ

^ nao true
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 21, 2010, 19:26:36 »

A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali?



AHUHAUHAUHAUAH
Loggato


Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.172 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 24, 2018, 01:10:51
Login