Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:41:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I personaggi più potenti dei manga  (Letto 11369 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Aprile 20, 2010, 19:12:59 »

si suicideranno a vicenda
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Aprile 20, 2010, 19:25:15 »

verasmente il voto non conta nulla vabè
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Aprile 20, 2010, 21:35:48 »

Scusate ma DIO BRANDO di "LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO"?
Ha un potere che gli permette di pestare la gente alla velocità del suono senza muoversi e per di più è in grado di fermare il tempo per ben 10 secondi (nei quali lui può pestare la gente).
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Aprile 20, 2010, 21:41:28 »

credo sia alla velocità della luce, ma dato che può anche bloccare il tempo credo non sia nemmeno a quella velocità... boh
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Aprile 20, 2010, 21:44:00 »

credo sia alla velocità della luce, ma dato che può anche bloccare il tempo credo non sia nemmeno a quella velocità... boh
In realtà è inferiore alla velocità della luce e anche del suono, ma è comunque superiore a quella dell'occhio umano. E' inferiore a quella del suono in quanto se fosse superiore, i pugni genererebbero boati come quelli degli aerei supersonici (quando arrivano a velocità Mach ed infrangono il muro del suono). Però le avventure di JoJo sono bizzarre non a caso :P
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Aprile 20, 2010, 21:48:53 »

w Jojo (ma chi sarebbe poi?)
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Aprile 20, 2010, 21:51:24 »

w Jojo (ma chi sarebbe poi?)

Ma non ho capito, lo leggi il manga o no? XD
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Aprile 20, 2010, 21:58:49 »

No :°D


forza marvel!!
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Aprile 20, 2010, 22:17:55 »

Scusate ma DIO BRANDO di "LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO"?
Ha un potere che gli permette di pestare la gente alla velocità del suono senza muoversi e per di più è in grado di fermare il tempo per ben 10 secondi (nei quali lui può pestare la gente).

dio brando è forte ma è anche super sculato da Phantom Blood a Stardust Crusaders
più che altro su Stardust Crusaders quando fa contro Jotaro è fortissimo grazie alla stand che "eredita" dal corpo di Johnatan Joestar, The World, se non la avesse sarebbe capace di batterlo perfino Joseph vecchio con l'hamon e Hermit Purple (visto che alla fine di stardust crusaders Dio non ha ancora preso il pieno controllo del corpo di Johnatan, infatti non può usare le abilità come il cambio di temperatura del sangue come faceva in Phantom Blood)
ovviamente alla fine sottovaluta Jotaro e si fa inculare, ma comunque sì la sua stand è incredibilmente forte, dopo non ricordo quanti anni Star Platinum può fermare il tempo solo per 1.5 secondi, quando The World poteva farlo per 9 già anni prima. Quindi direi che si tratta di Stand forte e non di personaggio uber (anche se Dio è comunque un osso duro)

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 20, 2010, 22:40:38 »

sì ma itachi è morto, sasuke è vivo ^^

quindi è come se non contasse nulla, alla fine dei conti.

Anche se tu hai studiato per la verifica ma hai preso 4 lo stesso hai studiato per niente, quello che importa è il voto finale indipendentemente dai mezzi che usi per prenderlo. (beh questo vale solo se non sei in 5° però)

quindi sasuke è invincibile in questo momento della storia in naruto, almeno fino a quando non morirà per mano sua o si suicideranno a vicenda
boh io spero che sasuke muoia e naruto vinca e diventi hokage
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Aprile 20, 2010, 23:43:20 »

il palazzo
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 20, 2010, 23:47:31 »

ovviament3e il più forte è goku perchè fa la kameamea e uccide tt Wink >Grin ^^'
Loggato


Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Aprile 21, 2010, 13:11:06 »

Scusate ma DIO BRANDO di "LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO"?
Ha un potere che gli permette di pestare la gente alla velocità del suono senza muoversi e per di più è in grado di fermare il tempo per ben 10 secondi (nei quali lui può pestare la gente).

dio brando è forte ma è anche super sculato da Phantom Blood a Stardust Crusaders
più che altro su Stardust Crusaders quando fa contro Jotaro è fortissimo grazie alla stand che "eredita" dal corpo di Johnatan Joestar, The World, se non la avesse sarebbe capace di batterlo perfino Joseph vecchio con l'hamon e Hermit Purple (visto che alla fine di stardust crusaders Dio non ha ancora preso il pieno controllo del corpo di Johnatan, infatti non può usare le abilità come il cambio di temperatura del sangue come faceva in Phantom Blood)
ovviamente alla fine sottovaluta Jotaro e si fa inculare, ma comunque sì la sua stand è incredibilmente forte, dopo non ricordo quanti anni Star Platinum può fermare il tempo solo per 1.5 secondi, quando The World poteva farlo per 9 già anni prima. Quindi direi che si tratta di Stand forte e non di personaggio uber (anche se Dio è comunque un osso duro)

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
RATA TI AMO!... E' INUTILEINUTILEINUTILEINUTILEINUTILEINUTILEINUTILE! Vabbeh, cmq sia, lo stand appartiene a Dio Brando, quindi è lui l'uberone di turno! Solo che sapendo di essere così sgravo si distrae!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Aprile 21, 2010, 13:25:56 »

stampy!
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Aprile 21, 2010, 14:20:41 »

Scusate ma DIO BRANDO di "LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO"?
Ha un potere che gli permette di pestare la gente alla velocità del suono senza muoversi e per di più è in grado di fermare il tempo per ben 10 secondi (nei quali lui può pestare la gente).

dio brando è forte ma è anche super sculato da Phantom Blood a Stardust Crusaders
più che altro su Stardust Crusaders quando fa contro Jotaro è fortissimo grazie alla stand che "eredita" dal corpo di Johnatan Joestar, The World, se non la avesse sarebbe capace di batterlo perfino Joseph vecchio con l'hamon e Hermit Purple (visto che alla fine di stardust crusaders Dio non ha ancora preso il pieno controllo del corpo di Johnatan, infatti non può usare le abilità come il cambio di temperatura del sangue come faceva in Phantom Blood)
ovviamente alla fine sottovaluta Jotaro e si fa inculare, ma comunque sì la sua stand è incredibilmente forte, dopo non ricordo quanti anni Star Platinum può fermare il tempo solo per 1.5 secondi, quando The World poteva farlo per 9 già anni prima. Quindi direi che si tratta di Stand forte e non di personaggio uber (anche se Dio è comunque un osso duro)

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
RATA TI AMO!... E' INUTILEINUTILEINUTILEINUTILEINUTILEINUTILEINUTILE! Vabbeh, cmq sia, lo stand appartiene a Dio Brando, quindi è lui l'uberone di turno! Solo che sapendo di essere così sgravo si distrae!

domani inizio a comprare la ristampa, son dei numeroni enormi che costano 6.50 l'uno ma vale la pena, anche perchè una serie è compattata tipo in tre numeri (phantom blood e battle tendency sono tre numeri)
e poi jojo è uno dei pochi fumetti che imo vale la pena comprare, di solito li leggo online
ah, stand preferita? per me probabilmente crazy diamond (quella di josuke) e la meno preferita quella di koichi, non ricordo come si chiama, act 3 qualcosa, sembra un fottuto clown
ah comunque Dio è un pezzo di merda quand'è giovane (phantom blood)  basta vedere quello che fa per far diventare pazzo johnatan

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 08, 2024, 11:26:49