Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:38:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Latias, una svista?  (Letto 9486 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Maggio 08, 2010, 23:41:49 »

Infatti, a mio parere molto saggiamente, non ho specificato quali tipi di modifiche ma di una discussione seria e libera da pregiudizi
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #46 il: Maggio 08, 2010, 23:54:08 »

Infatti, a mio parere molto saggiamente, non ho specificato quali tipi di modifiche ma di una discussione seria e libera da pregiudizi
Mi pare che 8 Royal Game sono stati dedicati al testing di DPP... e sono anche TUTTI...
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Maggio 09, 2010, 00:00:59 »

Infatti, a mio parere molto saggiamente, non ho specificato quali tipi di modifiche ma di una discussione seria e libera da pregiudizi
Mi pare che 8 Royal Game sono stati dedicati al testing di DPP... e sono anche TUTTI...

Si Arul, ed è cosa buona: ma quando verranno definitivamente decisi, non sono sicuro( ma questa è una mia opinione) che riusciremo ad estendere il nuovo mg a tutto il Pokeweb italiano. Tendendoci in contatto con il resto della community italiana( grazie a queste discussioni) invece potremo trovare un accordo più largo
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #48 il: Maggio 09, 2010, 00:09:46 »

purtroppo c'è gente che non sa o non vuole leggere:

Citazione
Tano scrive:
ripeto la domanda: ma sai leggere?
[c=4]Jeix[/c] scrive:
ripeto la risposta: io lo so perchè ci parlo ogni giorno

(e lo prova anche il quote nella firma dell'utente in questione, che è estrapolato dal contesto, ma con un minimo di intuito è anche facile da capire)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Maggio 09, 2010, 00:11:47 »

Guarda fosse per me sarebbero tutti bannati.
O tutti liberi, dipende quanto sangue si vuole spargere in una lotta dp media
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

RIPEL
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59



Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Maggio 09, 2010, 10:39:30 »

latias vita(medio/alta)attacco(medio/alto)difesa(medio/alta)attacco esp(alto)difesa esp(altissima)velocita(altissima)       pokemon fortissimo offensivamente,ma non del tutto difensivamente.infatti le prende da pokemon molto usati come i tipi buio e ghiaccio,tuttavia e resistente a pokemon fuoco,erba,acqua elettro e lotta,e questo lo rende 1 pokemon(anche per la difesa esp)difensivamente forti(fate assolutamente imparare  a latias 1 mossa di tipo fuoco(se possibili) ed elettro,consiglio anche mosse come geloraggio,puo anche imparare mosse come ripresa o trespolo.come offensivita e capacita di imparare mosse e 1 pokemon nettamente superiore a garchompe anche come velocita.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2010, 10:41:21 da RIPEL » Loggato

Ripel%/(=)
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Maggio 09, 2010, 10:45:59 »

(e lo prova anche il quote nella firma dell'utente in questione, che è estrapolato dal contesto, ma con un minimo di intuito è anche facile da capire)
ahahahaha ma piantala, lo sai benissimo che non è estrapolato da niente, il tuo non è altro che un ridicolo tentativo di evitare la figura di merda

guardiamo il messaggio completo allora:
Citazione
non so se hai notato che, o togli il 10%, o togli il 5%, la sash è rotta lo stesso. se perdi l'1vs1 puoi sempre switchare dopo aver rotto la sash con fake out (emulando alla perfezione uno uturn con priority).
fake out è uguale a u-turn ma con priority? cazzo, e noi che credevamo che u-turn fosse una mossa broken! notare che qui dice che la sash è rotta ugualmente sia da fake out che da u-turn.
ah non temete se non è abbastanza convincente, in un altro post lo ripete chiaro e tondo =)


la differenza è che con uturn non rompi la sash di aerodactyl, azelf ed empoleon, cosa che fai con fake out + switch.
qui lo nega col quote dell'anno

la finisci di arrampicarti sugli specchi? che ti cambia se levi il 5% in più? fake out è priority, e permette di rompere le sash anche dei lead più veloci, a differenza di uturn che ti OBBLIGA ad avere choice scarf e ti rende inferiore a tutti gli altri scarf lead.
qui parla di scarfape e più avanti lo cita come "counter naturale di jirachi".
ohibò, anche u-turn consente di rompere le sash, inoltre dactyl e azelf piazzano sempre al primo turno perchè la loro vita non vale le stealth rock (se la valesse avresti scelto un leader più resistente)

credo che ci avresti fatto una figura migliore tenendo la frase singola.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2010, 10:59:12 da Jeox » Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Maggio 09, 2010, 12:09:37 »

scusate ma non si possono bannare le mosse o strumenti invece di fare il ban del pokémon
quoto
almeno cazzo non si avrebbero QUESTE discussioni >_>
Loggato

ZUMPAPPA
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #53 il: Maggio 09, 2010, 12:22:29 »

(e lo prova anche il quote nella firma dell'utente in questione, che è estrapolato dal contesto, ma con un minimo di intuito è anche facile da capire)
ahahahaha ma piantala, lo sai benissimo che non è estrapolato da niente, il tuo non è altro che un ridicolo tentativo di evitare la figura di merda

guardiamo il messaggio completo allora:
Citazione
non so se hai notato che, o togli il 10%, o togli il 5%, la sash è rotta lo stesso. se perdi l'1vs1 puoi sempre switchare dopo aver rotto la sash con fake out (emulando alla perfezione uno uturn con priority).
fake out è uguale a u-turn ma con priority? cazzo, e noi che credevamo che u-turn fosse una mossa broken! notare che qui dice che la sash è rotta ugualmente sia da fake out che da u-turn.
ah non temete se non è abbastanza convincente, in un altro post lo ripete chiaro e tondo =)


la differenza è che con uturn non rompi la sash di aerodactyl, azelf ed empoleon, cosa che fai con fake out + switch.
qui lo nega col quote dell'anno

la finisci di arrampicarti sugli specchi? che ti cambia se levi il 5% in più? fake out è priority, e permette di rompere le sash anche dei lead più veloci, a differenza di uturn che ti OBBLIGA ad avere choice scarf e ti rende inferiore a tutti gli altri scarf lead.
qui parla di scarfape e più avanti lo cita come "counter naturale di jirachi".
ohibò, anche u-turn consente di rompere le sash, inoltre dactyl e azelf piazzano sempre al primo turno perchè la loro vita non vale le stealth rock (se la valesse avresti scelto un leader più resistente)

credo che ci avresti fatto una figura migliore tenendo la frase singola.
immagino tu sia libero di raccontare balle qui, dove nessuno ha seguito la discussione.


si parlava chiaramente di leadape con focus sash e uturn, sul quale (LEADAPE) uturn è inferiore a fake out.
non si sta di certo parlando dello uturn di cbzor adamant stab maxatk, ma di uturn di sash leadape con 64 ev in attacco. il danno su aerodactyl è del 12% massimo.

mi pare ovvio e scontato che uturn in quel set abbia come unico scopo quello di rompere le sash. peccato che fai la stessa cosa con fake out+switch (solo che fake out è priority, e ti consente di rompere le sash anche di azelf e aerodactyl senza che infernape rischi di beccarsi un bel 99% da earthquake o psychic).


se poi parli di scarf leadape, allora è ancora più inutile considerando trickchi, trickuxie, ecc.


poi è chiaro come il sole che anche tu hai capito chiaramente quella frase e fai finta solo per diffamare. se non l'hai capita, beh, sei un decerebrato, è ovvio.


cerchi così disperatamente un mio fail da estrapolare frasi dal contesto, che chiunque può capire ugualmente, nonostante le fesserie che racconti.

sei patetico jeix :°D
« Ultima modifica: Maggio 09, 2010, 12:25:57 da Tano » Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Maggio 09, 2010, 12:28:39 »

la nuova frontiera del battling
l'usage di attract salirà alle stelle
Loggato

ZUMPAPPA
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Maggio 09, 2010, 13:23:31 »

latias vita(medio/alta)attacco(medio/alto)difesa(medio/alta)attacco esp(alto)difesa esp(altissima)velocita(altissima)       pokemon fortissimo offensivamente,ma non del tutto difensivamente.infatti le prende da pokemon molto usati come i tipi buio e ghiaccio,tuttavia e resistente a pokemon fuoco,erba,acqua elettro e lotta,e questo lo rende 1 pokemon(anche per la difesa esp)difensivamente forti(fate assolutamente imparare  a latias 1 mossa di tipo fuoco(se possibili) ed elettro,consiglio anche mosse come geloraggio,puo anche imparare mosse come ripresa o trespolo.come offensivita e capacita di imparare mosse e 1 pokemon nettamente superiore a garchompe anche come velocita.
Ahahahahha volevo un post simile
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Maggio 09, 2010, 13:41:37 »

mi pare ovvio e scontato che uturn in quel set abbia come unico scopo quello di rompere le sash. peccato che fai la stessa cosa con fake out+switch
davvero? poco fa non la pensavi così
Citato da: Tano
la differenza è che con uturn non rompi la sash di aerodactyl, azelf ed empoleon, cosa che fai con fake out + switch.
è chiara la cosa, sei solo tu che continui a negare l'evidenza

ora per favore torna in topic
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Maggio 09, 2010, 13:57:50 »

sì ma rispondetemi >_>
perché smogon non applica il ban delle mosse e va direttamente al ban del pokémon?
Loggato

ZUMPAPPA
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Maggio 09, 2010, 14:08:53 »

sì ma rispondetemi >_>
perché smogon non applica il ban delle mosse e va direttamente al ban del pokémon?
l'aveva detto una volta il Mr nonricordodove

ah eccolo
Citazione
il ragionamento che smogon fa è questo: perchè dobbiamo limitare solo quelli? perchè devo vietare la yache berry solo a garchomp?
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 09, 2010, 14:10:42 »

Infatti, a mio parere molto saggiamente, non ho specificato quali tipi di modifiche ma di una discussione seria e libera da pregiudizi


AAHAHAHAHAH DOVE L' HAI TROVATA AHAHAH
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 21, 2020, 06:42:13
Login