Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
poketopic-------i nuovi consigli pokemon
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Novembre 24, 2020, 19:45:10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: poketopic-------i nuovi consigli pokemon  (Letto 5859 volte)
RIPEL
Apprentice Trainer
*

Guarda Profilo Email
« il: Maggio 02, 2010, 20:20:59 »

benvenuti nel poketopic--qui potrete se volete chiedere descrizioni e strategie sui pokemon-scrivete semplicemente il nome del pokemon e con calma lo definiro--faccio 1 esempio snorlax=statistiche non in numero(x semplificare le cose)(se vorrete le faro anke in numero) vita(max 524)altissima---attacco(medio-alto) difesa(media)attacco esp(medio)difesa esp(medio-alta)velocita(30)bassissima                                    commento= questo pokemon(molto usato)e molto strategico--infatti la sua elevata vita,la possibilita di riprendersi(con riposo)gli conferisce 1 resistenza fuori dal comune--tanto che e difficile da buttar giu--xo la sua velocita e molto scarsa e dopo riposo dorme potendo attaccare solo con l attacco russare-------contro di lui si consigliano attacchi d aumento dell attacco o attacchi potenti di tipo lotta(sn buoni anke attacchi di ribalto come contatore).
Loggato

Ripel%/(=)
VII
Prostituta
Élite Trainer
*

ghehehe

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2010, 20:23:12 »

cercatesori
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2010, 20:28:25 »

blissey?
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Honchgiech
Élite Trainer
*

L'Honchgiech

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2010, 20:32:05 »

wow che indicazioni precise
medio-alto
mi ricorda le guide ufficiali, lol
Loggato

taon risorgerŕ

^ nao true
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2010, 20:44:46 »

:flower
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 02, 2010, 20:50:29 »

ECCO PERCHE' ODIO CERTA GENTE QUI

SE ARRIVAVO TIPO IO O RYUK O GENTE RANDOM A FARSI UN ALTRO ACCOUNT SUL FORUM SUBITO TUTTI A DIRE BAN BAN BAN IL REGOLAMENTO LO VIETA

ARRIVA CERCA O CHIUNQUE SIA FIGO (non ce l'ho con te cerca, ci tengo a specificarlo) ED ANCHE SE DICE CHE 2+2=4 O CHE LE GALLINE NON PISCIANO TUTTI A DIRE LOL CERCA HAHAHAHAH :°°°°D

MA FOTTETEVI TRANSESSUALI DEL CAZZO
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

Alpe
Élite Trainer
*

ZUMPAPPA

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2010, 20:52:23 »

lo avete spamato
Loggato

ZUMPAPPA
VII
Prostituta
Élite Trainer
*

ghehehe

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 02, 2010, 20:58:55 »

se vi state riferendo al mio post io ho detto cerca per dire il nome di un pkmn, eh °_°
Loggato
RIPEL
Apprentice Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Maggio 02, 2010, 21:07:08 »

blissey=tipo normale             statistiche=vita(714max)eccellente-attacco(bassissimo)-difesa(bassissima)-attacco esp(medio)difesa esp(altissima)velocita(bassa)         commento=questo e il pokemon della vita per eccellenza e questo caratteristica assieme all alta difesa esp ne rende 1 pokemon difficilissimo da sconfiggere pero mosse di lotta come vitaltiro e introcolpo sono letteralmente massacranti per questo pokemon--per sconfiggerlo si consigliano pokemon veloci e con attacco elevatissimo o pokemon di tipo lotta e nello stesso tempo furbi e veloci(scizor per esempio puo essere 1 buon pokemon).
« Ultima modifica: Maggio 02, 2010, 21:12:16 da RIPEL » Loggato

Ripel%/(=)
Honchgiech
Élite Trainer
*

L'Honchgiech

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 02, 2010, 21:09:57 »

come fai a sapere la cifra esatta degli hp e non sapere le altre? che razza di esperto sei?
Loggato

taon risorgerŕ

^ nao true
Alpe
Élite Trainer
*

ZUMPAPPA

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Maggio 02, 2010, 21:11:36 »

ripel al posto delle ------ metti lo spazio Wink
Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 02, 2010, 21:12:52 »

MA CHIUNQUE SIA QUESTO COGLIONE VA BANNATO

NESSUNO PRENDE UNA CAZZO DI POSIZIONE
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

Alpe
Élite Trainer
*

ZUMPAPPA

Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 02, 2010, 21:14:41 »

Loggato

ZUMPAPPA
Zargon
Expert Trainer
*

Old Style

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 02, 2010, 21:16:05 »

ECCO PERCHE' ODIO CERTA GENTE QUI

SE ARRIVAVO TIPO IO O RYUK O GENTE RANDOM A FARSI UN ALTRO ACCOUNT SUL FORUM SUBITO TUTTI A DIRE BAN BAN BAN IL REGOLAMENTO LO VIETA

ARRIVA CERCA O CHIUNQUE SIA FIGO (non ce l'ho con te cerca, ci tengo a specificarlo) ED ANCHE SE DICE CHE 2+2=4 O CHE LE GALLINE NON PISCIANO TUTTI A DIRE LOL CERCA HAHAHAHAH :°°°°D

MA FOTTETEVI TRANSESSUALI DEL CAZZO

no ma questo č vero

come non quotare
Loggato

RIPEL
Apprentice Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Maggio 02, 2010, 21:16:51 »

statistiche precise di blissey  vita(max714) attacco(10-130)difesa(10-130)attacco esp(75-243)difesa esp(135-405)velocita(55-229)
Loggato

Ripel%/(=)
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: