Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« il: Maggio 04, 2010, 17:48:47 » |
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 17:50:43 da Jeox »
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
|
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2010, 17:52:59 » |
|
Oddio... Ma, sopratutto, se uno fa 'ste cose davanti al computer, che cazzo si registra e poi mette tutto su youtube?
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2010, 17:59:26 » |
|
sweetmarjy a tutti voi prima di parlare collegate quel poco di cervelo che avete quello e' andy milonakis e un uomo di eta' adulta ha sui 30 anni...qui sembra un ragazzino di 12 anni ma è effetto di una malattia rara chiamata disfunzione ormonale e che gli sfrutta questa caratteristica per imitarne i comportamenti tipicamente più demenziali.... cioè smettete di prenderlo in giro e collegate il vostro cervello!!!!prima di sparare dalle vostre bocche le cattiverie grattuite grazie e ciao
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2010, 18:24:59 » |
|
sweetmarjy a tutti voi prima di parlare collegate quel poco di cervelo che avete quello e' andy milonakis e un uomo di eta' adulta ha sui 30 anni...qui sembra un ragazzino di 12 anni ma è effetto di una malattia rara chiamata disfunzione ormonale e che gli sfrutta questa caratteristica per imitarne i comportamenti tipicamente più demenziali.... cioè smettete di prenderlo in giro e collegate il vostro cervello!!!!prima di sparare dalle vostre bocche le cattiverie grattuite grazie e ciao
a me è stato linkato, non lo sapevo ._.
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2010, 19:53:38 » |
|
lol ho chiuso dopo 30 secondi, mi stava mettendo ansia
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alpe
Élite Trainer
ZUMPAPPA
|
|
« Risposta #5 il: Maggio 04, 2010, 19:56:08 » |
|
YAR HARR HE IS A PIRATE
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2010, 21:35:58 » |
|
non funziona, che cosa ha fatto? o.o
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2010, 22:57:56 » |
|
lol stai calmo manco fosse tuo padre
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2010, 23:51:36 » |
|
mio fratello fa matematica all'università e fa così dopo una giornata di studio se si mette al pc
però non ha 30 anni
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #9 il: Maggio 05, 2010, 00:03:02 » |
|
come mai lui studia matematica all'università e tu non ne capisci un cazzo?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2010, 00:06:33 » |
|
sai com'è siamo due persone diverse ma lui non capisce un cazzo di greco e latino
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
|
« Risposta #11 il: Maggio 05, 2010, 00:29:10 » |
|
quanto ti invidio, sei un campione con le lingue MORTE!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #12 il: Maggio 05, 2010, 13:44:26 » |
|
sai com'è siamo due persone diverse ma lui non capisce un cazzo di greco e latino secondo me ti invidia di brutto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #13 il: Maggio 05, 2010, 14:08:44 » |
|
salutatemi due rette ed il piede della perpendicolare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
|
« Risposta #14 il: Maggio 05, 2010, 14:20:23 » |
|