Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« il: Maggio 06, 2010, 16:46:13 » |
|
Per quale oscura ragione quei terroni si ostinano a darmi sempre una stupidissima sun stone?
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2010, 17:17:36 » |
|
perchč č cosě nell'originale
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2010, 17:18:31 » |
|
Per quale oscura ragione quei terroni si ostinano a darmi sempre una stupidissima sun stone?
perchč fai schifo cioč non hai preso il pokemon piů figo se catturi un caterpie non aspettarti di ricevere la fornitura a vita di caramelle rare se catturi un pinsir o uno scyther puoi giŕ pretendere qualcosa di figo
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerŕ
^ nao true
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2010, 17:57:30 » |
|
ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2010, 18:08:16 » |
|
ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerŕ
^ nao true
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2010, 18:21:49 » |
|
tu mi stai sul culo, chiunque tu sia.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2010, 18:25:31 » |
|
HOME-RUN CONTEST i punti si fanno sommando le statistiche del pokémon (che priaticamente coincidono con la raritŕ -i piů rari sono butterfree, beedrill, scyther e pinsir- e con il livello) e gli hp rimasti alla cattura! quindi se usi falsofinale hai il minimo dei punti u_u'' non ci sono altri fattori utili. per quanto riguarda la storia del premio, avrai solo sun stones finché non avrai il pokédex nazionale. dopo averlo rpeso, avrai una pietra evolutiva a caso x)
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
|
« Risposta #7 il: Maggio 06, 2010, 18:26:40 » |
|
Phetto, tu hai ottenuto il dex nazionale vero? Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.ma no
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2010, 18:43:37 » |
|
k tnx, come cazzo evolvo growlithe?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2010, 18:44:59 » |
|
HGSS Bill's grandfather, Schoolboy Alan (Route 36), Bug-Catching Contest, Pokéathlon Dome Sunday/Tuesday/Thursday, Warm Beach
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
|
« Risposta #10 il: Maggio 06, 2010, 18:50:45 » |
|
Alan al percorso 36 dovrebbe darti una Pietrafocaia in qualche modo... Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. SUCA
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #11 il: Maggio 06, 2010, 18:58:41 » |
|
tu mi stai sul culo, chiunque tu sia.
intanto dispenso consigli inutili e per questo devi solo essermi grato
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerŕ
^ nao true
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #12 il: Maggio 06, 2010, 19:02:41 » |
|
ok devo solo pestare e rapinare schoolboy alan
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #13 il: Maggio 06, 2010, 20:51:04 » |
|
se vuoi te ne regalo una
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mike94
New Entry
CRASH!!! I PWND YOU!
|
|
« Risposta #14 il: Giugno 09, 2010, 16:54:21 » |
|
Se non sbaglio, con bottintesta puoi trovare anche heracross che fa prendere molti piů punti, non trovate?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|