AlexWolf
New Entry
Dragonite Rulla!!
|
 |
« il: Maggio 06, 2010, 18:09:18 » |
|
A voi la scelta  .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2010, 18:23:19 » |
|
Hanno diversi utilizzi, se vuoi un ottimo revenge-killer e/o un Pokémon che resista a stealth e sand Flygon è la scelta migliore, se vuoi un eccellente wall breaker allora Salamence. Lascio la parola a chi ne sa più di me in questo ambito in ogni caso, non si sa mai.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2010, 18:36:31 » |
|
Hanno diversi utilizzi, se vuoi un ottimo revenge-killer e/o un Pokémon che resista a stealth e sand Flygon è la scelta migliore, se vuoi un eccellente wall breaker allora Salamence. Lascio la parola a chi ne sa più di me in questo ambito in ogni caso, non si sa mai.
Grazie. Flygon è più bello.
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
AlexWolf
New Entry
Dragonite Rulla!!
|
 |
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2010, 18:43:17 » |
|
si sono d'accordo con brukario
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2010, 18:45:45 » |
|
Grazie. Flygon è più bello. Non mi riferivo a te grassone. >=(
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2010, 18:51:35 » |
|
eh grazie al cazzo
è come dice matt, se mi serve un revengekiller metto flygon, se mi serve un wall breaker metto salamence
però c'è da dire che sia come stat, trait e movepool è migliore salamence salamence
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
Oro10
|
 |
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2010, 19:03:24 » |
|
sezione sbagliata
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #7 il: Maggio 06, 2010, 19:04:39 » |
|
Io trovo flygon un wall breaker ottimo comunque 
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato  simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima 
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2010, 19:24:09 » |
|
menomale che non è un garchomp vs salamence
comunque nonostante abbiano diversi utilizzi, salamence è chiaramente più broken per le statistiche offensive maggiori
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2010, 20:57:51 » |
|
salamence è un cesso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #10 il: Maggio 06, 2010, 21:49:23 » |
|
eh grazie al cazzo
dovevo trovare una scusa per insultare brukario
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #11 il: Maggio 06, 2010, 21:52:18 » |
|
eh grazie al cazzo
dovevo trovare una scusa per insultare brukario ma non stavo parlando con te uno ti dice: è meglio flygon o salamence? e io rispondo: grazie al cazzo, per quale ruolo? capisch? 
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #12 il: Maggio 06, 2010, 22:39:08 » |
|
certo che se flygon avesse dragon dance ne abuserei
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #13 il: Maggio 06, 2010, 23:01:00 » |
|
non gliel'hanno ancora dato?